Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
215 messaggi Pagina 15 di 15

Ylenia, ben arrivata! Un'abbraccio... Antonio :wink:
Ciao a tutti i miei "fratelli di forum" e ciao a te, fantastico Pino.
Leggevo cara Ylenia i tuoi timori (anzi approfitto anch'io per darti il mio benvenuta tra noi) per l'incontro con Pino e questo mi ha rimandato col pensiero al mio primo incontro con Pino, avvenuto qualche tempo fa. Credo che gli altri abbiano ragione, cara Ylenia, davanti a lui, specie la prima volta, si diventa tutti annichiliti. Io credo fermamente che quando abbia conosciuto me, Pino abbia pensato : "Ma questa cretina che ci fa qui ???". Se ricordo le stupidagini che gli ho detto... ancora mi vergogno.
Mamma mia... un perfetto baccalà, ecco! Che vuoi fare??? Anche questo fa parte delle emozioni. Vorremmo forse essere perfetti come lui. Ma quello è il suo lavoro e dietro al palco sai, c'è molto studio. Gli impatti diretti e veri, quelli non si gestiscono, e credo che alla fine sia anche meglio così. Chissà..., forse anche Pino ci apprezza di più così... RINTRONATI DELLA SUA MAGIA...INCAPACI DAVANTI A LUI DI INTENDERE E DI VOLERE.

Raccontaci com'è andata.

Un caro saluto.

Le Corbù.

Io non le ricordo neanche le stupidaggini che gli ho detto: ero in stato di trance!!!
Però, a detta di tutti, pare che mi sia comportata bene, ho fatto la brava...... :wink:

Ps Benvenuta a te Ylenia
Ps2 Cara Raffaella somigli tantissimo ( come humor poi non so) ad un'altra cara Raffaella del nostro forum.......simpaticissima come te!!!

Cara Franci, grazie x il complimento.
Siamo in buona sintonia.

SalutiSSSSSimi.


PS: Chi è quell'altra Raffaella??? La conosco???

Ciao

Piacere Raffa, sono... Raffa :wink:

penso di essere io la Raffa alla quale si riferiva Francy.. se così fosse, grazie tesoro per il complimento, un bacione a te e alla piccola che spero nel frattempo si sia ripresa alla grande :lol: .. se così non è.. comincia a corre che se te prendo.... :wink: e guarda che, anche se non sembra, corro forte e t'acchiappo :wink:

Tornando a noi, non so se tu mi conosca o meno.. nella mia un tempo più assidua frequentazione del forum, e che sto faticosamente tentando di far tornare tale, ho letto spesso i tuoi interventi, e il mio parere è simile a quello di Francy :wink:

ora vado a nanna prima di stramazzare sulla tastiera,
spero di ri-incontrarti presto :wink:

Baciotti, a te e a tutti

Notte tesori :wink:

Raffa*Diana
215 messaggi Pagina 15 di 15

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti