Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
215 messaggi Pagina 14 di 15

Ciao a tutti,
anche io raramente scrivo sul forum, ma è sempre un piacere leggere i vostri messaggi: mi ritrovo nelle vostre emozioni e condivido con voi le vibrazioni uniche che si muovono nell'anima quando si chiudono gli occhi e si ascolta la musica del grande Pino!!
Pur essendo una fan di Mango da sempre ieri per me è stata la prima occasione in cui ho potuto abbracciarlo e ricevere un auografo da lui.
Ero a Roma alla presentazione del libro e finalmente ho avuto la possibilità di vederlo da vicino e mi ha emozionato immensamente.
Ho vissuto questa grande passione sempre in modo sobrio, un pò nascosto, ero presente ai concerti tenuti a Roma, ma senza mai avere il coraggio o l'opportunità di avvicinarmi....ma felice di esserci....
Anche ieri...ho avuto, oltre il piacere di ascoltare i tuoi pensieri, ma anche di fare una foto con te....poi avevo dimenticato il cd e ho fatto di nuovo la fila per farlo autografare, ma non ho avuto il coraggio di chiederti un bacio, un abbraccio...e sono andata via con questo desiderio non realizzato...ma veramente felice di aver incontrato il tuo sguardo e aver ascoltato "Mediterraneo" e di senitire da te recitate alcune tue poesie...un sogno!!
Trovo il nuovo cd una conferma della stima infinita: si caratterizza per quella delicatezza di sentimenti, di quella opportunità di sentire in musica ciò che ho nell'anima e non so esprimere... :oops:
E il libro.....un carezza delicata che genera stupore e dolcezza...."La bellezza è dentro di te e sfiora le cose che scrivo pensandoti"(pag. 75)...
Grazie di regalarmi ancora il desiderio e la gioia di sognare....e grazie della possibilità di condividerlo con voi.
Un abbraccio...ma a quando il prossimo concerto??
:P
Stefania (Stella 73)

Un caro buongiorno a tutti.
Io sono Ylenia, ho 18 anni e vivo in provincia di Milano.
Sono mesi che leggo questo interessante forum, (Pino dai suoi topic potrebbe estrarre poesie e testi di nuove canzoni, sono meravigliosi) e oggi ho finalmente deciso di scrivere. Prima di tutto perché voglio far sapere a Pino che esisto anch'io! Che lo seguo da quando avevo 10 anni, che lo stimo, lo ammiro e lo adoro.. Che per me è geniale, riesce proprio ad emozionarmi. L'ultimo disco, "L'albero delle fate" è magnifico, anzi no, non ci sono parole per descriverlo, mi sembra tutto riduttivo, i testi profondi e poetici, chiusi a chiave per la superficialità, le musiche magiche e sorprendenti e la voce .. la voce .. Potrei innamorarmi di un uomo solo perchè ha la voce simile alla sua.. (se poi gli assomiglia anche.. Lo sposo!) E’.. Incantevole..
A sorpresa, forse il mio sogno a breve diventerà realtà, forse riuscirò a conoscere (visto, l'ho visto a Festivalbar 04", meraviglia!) dal vivo questo piccolo usignolo uscito da una delle più belle fiabe per emozionarci.. Dove? Alla presentazione de "Di quanto stupore" il 4 maggio a Milano! Dico forse perché mi sa che all'entrata della libreria mi verrà un attacco di panico e non vorrò più entrare, oppure ancora peggio entrerò ma mi trasformerò in un'ebete per al momento della dedica sul libro, (che violentandomi mi auto*costringerò a chiedergli, e quando mi ricapita un'occasione migliore per fargli vedere che esisto?!) Dicevo, al momento della dedica esordire solo con un "Ylenia" e restare lì imbambolata per poi pentirmene a vita..
Va bhe, non mi rimane che aspettare e vedere come andrà a finire.. (Spero bene! Mancano solo 5 giorni aiuto!)
Per ora, un saluto a tutti i fans di Pino, (leggendovi ho scoperto che ci sono persone meravigliose qui) e naturalmente a quell'uomo tanto sensibile, senza confini, profondo, intelligente, poeta e... BELLISSIMO (ma oltre a bravo, quant'è bello mannaggia sua!?) che è il Nostro Pino!
Baci, Ylenia.

Cara Ylenia, sei davvero simpatica. Però… se aspetti di trovare uno con la voce simile a quella di Pino…la vedo molto dura, anzi direi proprio impossibile. :roll: Se poi vorresti che questa persona assomigliasse addirittura a Pino…mi sa tanto che non ti sposi mai cara Ylenia. :lol: Di Pino ce n’è uno solo. Però a parte gli scherzi, benvenuta tra noi!!! :wink:
Ciao. Cinzia

:D Benvenuta Ylenia!!! Simpatica la tua presentazione...Preparati fin da subito, memorizza le cose più importanti che vorresti dirgli quando andrai a Milano alla presentazione del libro, :D ripetile da sola davanti allo specchio... :lol: e spera poi di ricordarti tutto quando avrai la possibilità di parlare con lui :lol: ma consolati.....capita a molte di noi di rimanere un pò :lol: così appena lo rivediamo...ma con gioia cogli l'attimo, fatti forza...e non te ne pentirai :wink: !!! ciao cos

Grazie del benvenuto ragazze!
Mi stupisco del fatto che mi abbiate trovato simpatica, questa presentazione è stata fin troppo seria per i miei gusti! :D Cinzia, purtroppo so che non troverò mai un uomo neanche lontanamente simile a Pino, perchè è unico, però la speranza è l'ultima a morire.. La penserai come me sul fatto che dovrebbero fare un piccolo Pino per ogni donna.. Vero? :wink: Invece Cosetta, ti ringrazio dei suggerimenti ma penso che eviterò a priori di prepararmi un discorso davanti allo specchio, tanto so che una volta lì davanti a Lui.. Diventerò una scema con la testa vuota e mi dimenticherei tutto.. Comunque mi hai fatto troppo ridere! Ahah!
Un bacione!
Ylenia

Cara Ylenia, se vedevi me la prima volta che ho parlato con Pino… praticamente ero paralizzata e ammutolita, le gambe tremavano, le mani sudavano, la salivazione azzerata e il cuore aveva le pulsazioni a mille… davvero si rischia l’infarto, ti avverto!!! :roll:
Per quell’altra cosa…..ho trovato!!! C’è qualcuno che potrebbe avere una voce assomigliante a quella di Pino e potrebbe anche assomigliare a Pino: il figlio di Pino!!! Però dovrai ancora aspettare qualche annetto. :lol: :lol: :lol:
Scherzo Ylenia, forse ci vediamo a Milano, tu fatti riconoscere.
Ciao. Cinzia :wink:

Felice di averti fatto sorridere, Ylenia! A me capitano queste cose ancora adesso... :lol: quando lo rivedo...ed ogni volta poi mi rendo conto che forse non gli ho detto una certa cosa che avevo pensato...e la aggiungo alla lunga lista della...."prossima volta" :wink: ! Eh sì, ogni volta...stomaco annodato e battito super accelerato, ma poi...beh poi...due o tre lacrimuccie se ne escono da sole...e allora è il momento di dirsi "Cosetta svegliati, Pino è proprio qui, non è uno dei tuoi tanti sogni...!" Ah! Ah!Ah! Ciao, buon venerdì 4 maggio!!!! :wink:

:wink: Ciao anche a Stella73.....e bella la battuta di Ylenia....ci vorrebbe un PINO per ogni donna.....ah!ah!ah! :wink:

Benvenuta anche da parte mia cara Yelenia!!! :wink: :wink:





Mina :wink: :wink:

Ciao cara Ylenia, quello che succede a te come vedi succede a tanti di noi, di rimanere senza parole davanti al grande Pino, anch'io non riesco quasi a parlare quando sono davanti a lui, poi quando me ne vado, comincio.........uffa, ma cavoli, ma xchè non riesco a dirgli di più, xchè comincio a tremare dall'emozione e il cuore che mi batte forte, forte come impazzito........e così via, insomma per me averlo vicino è un emozione troppo grande, è unico (quindi è vero non ti sposerai mai, forse)
e io gli voglio bene.

Se tutto và bene anche io e il mio compagno saremo a Milano, speriamo di vederci, ciao.

Lorenza :D

Grazie Cosetta del benvenuto!!
Io devo dire a proposito dei vostri discorsi che li condivido....come ho detto quando sono andata alla presentazione del libro a Roma ero così felce ed emozionata che non sono riuscita a fare altro che chiedere un autografo e fare una foto con lui che ora ho messo naturalmente come sceen sever per sognare ogni volta che accendo il computer!! :D
Spero la prossima volta di essere capace di dire una parola in più...o comunque di avere altre volte per provare una simile emozione!!
Un abbraccio a tutti voi, è sempre un immenso piacere avere qualcuno con cui condividere questa grossa passione...una domanda...come si fa ad iscriversi al fans club???Mi piacerebbe tanto!!
A presto!!!

All'interno del cd ci sono le indicazioni del fans club ed un recapito telefonico al quale potrai chiedere informazioni. Ciao!

Stella hai ragione.....la stessa cosa è accaduta a me.. il massimo che sono riuscita a chiedergli è stato un autografo e una foto... e un misero Grazie..... tante cose avrei voluto dire ma a volte l'imbarazzo gioca brutti scherzi e fa perdere occasioni....sarà per un'altra volta :wink:

Ahahah!! Cinzia, lo sai che ci avevo pensato anch'io al figlioletto di Pino.. ?! :oops: Peccato che sia così piccolo! .. Comunque mi state spaventando.. Non è che oggi infarto veramente? :shock: Speriamo bene.. Non ci posso credere che tra poco lo vedrò.. Cinzia magari ci vediamo lì, baci a te ed a Cosetta, Minny e Lorenza, grazie del benvenuto, ciao!

Buon incontro allora Ylenia, attendo il tuo racconto!
215 messaggi Pagina 14 di 15

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti