Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
20 messaggi Pagina 1 di 2
In seguito ai numerosi impegni sanremesi e ai continui cambiamenti di programma,
non sarà possibile effettuare la presentazione del libro a Sanremo prevista per il 28 febbraio.
A tal proposito la presentazione è stata rimandata a data da destinarsi.
Vi aggiorneremo qualora ci dovessero essere novità in merito.

Ringraziando tutto coloro che avevano già aderito all'iniziativa,
porgiamo cordiali saluti, lo staff del mango.it

Anche se è stata annullata, non potrò esserci cmq!!! :cry: Il libro dovrò farlo comprare a roma da qualche amico... qui a Foggia l'altro non fu possibile trovarlo!!!

Chissàsenevica ha scritto: Anche se è stata annullata, non potrò esserci cmq!!! :cry: Il libro dovrò farlo comprare a roma da qualche amico... qui a Foggia l'altro non fu possibile trovarlo!!!


Se sei iscritta al fan club puoi comprarlo da loro.

E già in vendita? Se si, vado ad ordinarmelo!

Non sono iscritta!!!!!!!! :cry:

ant ha scritto: E già in vendita? Se si, vado ad ordinarmelo!


Ant vai a leggere nella sezione dedicata al fan club

Ricordiamo, come già segnalato nel forum, che il libro è in vendita in anteprima per gli iscritti al Fans Club dalla scorsa settimana,
mentre da questa settimana tutti fans possono tranquillamente richiedercelo, anche se non iscritti.

Chi è interessato può contattarci privatamente.

Lo staff del mango.it

ciao, anche se è stata rimandata, vorrei sapere dove si terrà la presentazione del libro e come aderire. grazie :)
Staff ha scritto: In seguito ai numerosi impegni sanremesi e ai continui cambiamenti di programma,
non sarà possibile effettuare la presentazione del libro a Sanremo prevista per il 28 febbraio.
A tal proposito la presentazione è stata rimandata a data da destinarsi.
Vi aggiorneremo qualora ci dovessero essere novità in merito.

Ringraziando tutto coloro che avevano già aderito all'iniziativa,
porgiamo cordiali saluti, lo staff del mango.it



SPERO almeno che venga a trovarmi a Milano (Mango se viene il 1 giugno c'è il mio ragazzo con me) o altrimenti vai a Salerno da lui e firmagli 'sti libbbbri e 'sti cdddiii perché ogni volta che viene ai tuoi concerti non riesce mai a incontrarti.Eh sì, mai mai e MAI ma, sempre per colpa tua :)

Ciao ciao.....

Staff mi piacerebbe sapere se è prevista anche una presentazioe del libro qui a Torino. Grazie.

Staff,come già v'ho kiesto tramite e-mail, vorrei saxe se c'è la possibilità ke Pino venga qui a Bari a presentare il suo libro.
Grazie.

Monica

Mi associo anch'io a Dolceluna83, c'è l'eventualità che Pino venga a Bari?




Grazie mille!!!




Mina :wink: :wink:

Si staff informaci....io lo attendo da troppo ormai.... :oops:

Al momento oltre la presentazione di Napoli del 29 maggio, non ci sono altre date ufficiali. Ci sono trattative con diverse città, Torino è una di queste, ma purtroppo dipende anche dalla disponibilità delle strutture ospitanti.
Vi aggiorneremo in merito e... chissà che le presentazioni non possano continuare anche dopo il tour! :roll: :wink:

Continuo ad avere le dita incrociate....speriamo
:cry:
20 messaggi Pagina 1 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti