Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
48 messaggi Pagina 2 di 4

mi è sorta una curiosità..........
nel singolo oltre "la fine delle poesie" ci sono altre canzoni?(penso di si)
e quali sono?
staff mi puoi dire qualcosina a riguardo?
ti ringrazio fin d'ora

ciao antonella.
Certo, ognuno di noi avrebbe voluto la sua preferita, la mia Dentro me ti scrivo , un altro Sensazionale etc., comunque questa ballad non e' niente male, anzi: la scelta del Nostro e' sempre da apprezzare, voglio solo sperare che sia una scelta sua e non della Sony :lol: ; noi chiediamola alle radio, pero' LORO (leggi casa discog.), la promozionino un po' meglio del pezzo di Sanremo... Ciao!! :P

lela ha scritto: Un ottima scelta,....personalmente avrei preferito L'albero delle fate,...ma La fine delle poesie è sicuramente una canzone che fa sognare e fa volare in alto,......

Manuela


Anche io...
...ma come giustamente è stato ricordato, ognuno ha una sua preferita che avrebbe voluto vedere come secondo singolo.
La scelta è stata sicuramente spiazzante e sorprendente per molti, curiosa per altri, azzeccata per altri ancora.
Non è certo ora il momento di ricriminare o di lamentarsi: LA FINE DELLLE POESIE è il secondo singolo, da domani in tutte (speriamo) le radio d'Italia, e noi dobbiamo sostenerla.
Vai Pinuzzooooo
8)

ll nuovo singolo sarà soltanto radiofonico e pertanto il cd sarà semplicemente un promo radio che non conterrà altre tracce.
Per il video Mango ha in mente un progetto nuovo e innovativo la cui realizzazione potrebbe richiedere anche un po' di tempo, ma che sicuramente farà piacere anche a voi.
Per questo motivo non ci sono scadenze imminenti in merito.

Onde evitare di mettervi sulla strada sbagliata, precisiamo che non ci si riferisce ad un DVD, ma a qualcosa di sperimentale e diverso.

Un saluto dallo staff del mango.it

grazie staff,
Pino come al solito non si smentisce mai,è sempre fonte innesauribile di emozionanti sorprese..............io vorrei capire quando dorme :roll: perchè vi giuro che le mie 24 ore sono più corte che le sue...... :wink:

antonella

Grazie Staff, ma quante sorprese ci attendono.... :D !

Io la penso così: L'albero delle fate è un grande album, ogni brano è un potenziale singolo, ma come singolo estivo farse avrei fatto una scelta diversa, tipo Passo flamengo.
Però Pino sà quel che fà...e poi ricordate Amore Per te? Era Maggio 1999 e fu un successo strepitoso pur non essendo un brano "estivo".

Cmq tutti i nostri discorsi sono relativi se non ci sarà una promozione vera sulle grandi radio.

VITO

Si è vero ci sono potenziali singoli ,
come un pò in tutti i lavori di Mango ,
La fine delle poesie di grande caratura poetica
non sarà a tutti comprensibile, come al primo ascolto,
la musica piacerà, il testo anche se è profondamente da capire.
Avrei scelto senza ombra di dubbio "Dentro me ti scrivo"
al di fuori di ogni logica e idea commerciale
visto anche il sopraggiungere dell'estate stessa
perchè, la ritengo più carnale,
più vicina al sapore di tutti i palati,
sicuramente avrebbe sorpreso.

"Forse esisti tu paragrafo del cielo
allora esiste il cielo"

Ele 77

Sono d'accordo con Ele77.

Attendo di sentire La fine delle poesie in radio! :D

Il singolo ancora una volta non entra nelle
"rotary o meglio playlist delle radio nazionali"
a questo punto,
qualsiasi altro singolo avrebbe
prodotto lo stesso effetto...

E' un peccato.

Ele77

In questo momento sta andando su Radio Italia e vi dirò: fa un bell'effetto sentirla per la prima volta in radio.
Pino hai fatto un'ottima scelta!

Beh,l'ele non è detta l'ultima parola.Magari lo inseriranno settimana prossima(RDS a volte fa passare 3 o 4 settimane prima di pubblicizzare un singolo) o magari lo mettono a settimana in corsa (RTL lo fa spesso).

Per il momento io l'ho sentita due volte:una su RADIO NUMBER ONE stamattina presto e un'oretta fa su KISS KISS!

Beh, KISS KISS non mi sembra proprio l'ultima arrivata. Anzi, è un grande network. Non è vero all'ora che non va nelle playlist delle radio nazionali...

la paly list però va accompnata l'alta rotazione :wink:
48 messaggi Pagina 2 di 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti