Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
48 messaggi Pagina 1 di 4
Vi comunichiamo che venerdì 11 maggio potrete ascoltare in radio LA FINE DELLE POESIE come secondo singolo estratto dal CD L'albero delle fate.
Ci auguriamo che la gioia che ha avuto Mango nello scegliere questo nuovo singolo, sia per voi in egual misura nell'ascoltarla.

Un saluto a tutti,
lo staff del mango.it

Grazie della comunicazione Staff!
La mia gioia nell'ascoltarla sarà indubbiamente smisurata visto che La Fine Delle Poesie era una delle canzoni per cui tifavo maggiormente come secondo singolo estratto, ora spererò in E Ti Amo Più Di Me come terzo!
A parte che sono bellissime tutte e 12, quindi qualunque canzone Pino scelga.. Va più che bene!
Bacioni :wink:

Che sorpresa!Dopo gli ultimi giorni ero proprio convinto che il 2° singolo sarebbe stato DENTRO ME TI SCRIVO e comunque,sono contento sia stato scelto LA FINE DELLE POESIE perchè secondo me DMTS deve rimanere una perla per noi fans.
Personalmente come 2° singolo avrei scelto SENSAZIONALE (a questo punto credo sarà il 3°) ma va bene anche LFDP.
Adesso speriamo che le radio la trasmettano!

Pietro

immensamente contenta :P
sapere che Pino ha scelto questa per il periodo estivo è emozionante......
ma con 12 capolavori qualsiasi avesse scelto andava bene :wink:

fino adesso ho condiviso sempre Pino.....solo sù una cosa non sono daccordo, quando Pino dice che la sua voce parlata non gli piace molto :roll: qui bisogna mettersi dimpegno tutti e convincerlo che qui si sbaglia e di grosso :wink:


antonella

Grazie della notizia Staff!
Mi unisco all'appello di Coccinella per convincere Pino che la sua voce è bellissima sensazionale quando legge le sue poesie :D

Un ottima scelta,....personalmente avrei preferito L'albero delle fate,...ma La fine delle poesie è sicuramente una canzone che fa sognare e fa volare in alto,......

Manuela

Come già scritto in un'altra sezione del forum, questa canzone è per me stupenda già solo come testo...... Pino l'ha già definita in precedenza la nuova "Amore per te". Gli auguro riscuota lo stesso successo. Ma che dico? Di più!!!!
occhidolci

:D Antonella approvo quello che hai detto, la voce di Pino è sempre stupenda, e quando si ha la fortuna di ascoltarlo mentre legge una sua poesia...beh, nessun altro potrebbe mai leggerla meglio...ecco quello che si prova!

Sono felicissima la canzone mi piace molto!!!






Mina :wink: :wink:

Pare sia ufficiale vedete le news è
LA FINE DELLE POESIE , il nuovo singolo
personalmente il brano non mi dispiace è una grande ballad,
fossi stato io però a dover sceglliere il singolo
forse l'avrei ne avrei scelto uno diverso.
Cmq vita nuova ed emozioni nuove
si vola con La fine delle poesie.........

ELE77

Io pensavo ad un altra, ma, La Fine Delle Poesie, è una delle mie preferite, è bellissima, mi emoziona tantissimo, sono perciò molto contenta per questa scelta :D

Coccinella (Antonella) sono d'accordissimo con te...........Pino convinciti, la tua voce è "Sensazionale" anche quando parli, credici è vero, sei unico.

Lorenza.

forza a tempestare di msg e telefonate le radio!!!

:) cristobal :)

Una scelta a sorpresa ma comunque una ottima scelta... spero ci sia presto anche il videoclip...
Max :wink:

Come scelta, mi ha deluso.. Semplicemente: cmq, lo sosterrò come sempre... eppur sempre una gran bella canzone! Il singolo è in vendita? Il videoclip? :D

Come dice Sabbia una scelta a sorpresa.... grazie staff!! :wink:
48 messaggi Pagina 1 di 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite