Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
233 messaggi Pagina 3 di 16
Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 16 Prossimo

Ciao Tooornadooo :D :D :D :D :D

VINCENZO ha scritto: Io sono chiatto..e questo e' chiaro!!!
Le belle parole e le emozioni che ci hai regalato ,sono state come vento che ha portato via la pula dal grano..
L'unica cosa sulla quale non sono d'accordo e sono ancora amareggiato e' l'incazzatura con Patrizia..
Leggendo il tuo scritto, ho capito che hai frainteso quello che ti e' stato detto, (qualcuno dicevo ha il coraggio di dirti: ma tu lo sai da dove vengo io? Come per dire: tu hai il dovere di ascoltarmi, dopo tutto quello che faccio per te.)..
Amico mio, quella persona ha condiviso il "martirio" dell'insolenza e della estenuante attesa del pre-concerto; dalla sicilia e' andata ad accompagnare sua figlia al traghetto per la grecia a brindisi e prima di ritornare a casa (napoli), ha fatto un "salto" a Ruvo del Monte, per passare una serata all'insegna della buona musica e di vera amicizia.
Patrizia ,sapendo che la conosci, voleva solo dirti che , pur essendo stanca , ha avuto il desiderio di poter partecipare a tale evento....tutto qui amico mio!!
Caro Fabrizio, il vero coraggio non si puo' esprimere con delle parole scritte su di un forum, il coraggio è la forza di fare ciò che è giusto, senza pensare alle conseguenze personali, lo stesso che potrebbe richiederti di perdonare.
Ora puoi quotare anche me, cosi' porteremo questo topic a tremila risposte...


Vincenzo io ti quoto soltanto per amplificare il tuo messaggio su Patrizia :wink:

VINCENZO ha scritto: Io sono chiatto..e questo e' chiaro!!!
Le belle parole e le emozioni che ci hai regalato ,sono state come vento che ha portato via la pula dal grano..
L'unica cosa sulla quale non sono d'accordo e sono ancora amareggiato e' l'incazzatura con Patrizia..
Leggendo il tuo scritto, ho capito che hai frainteso quello che ti e' stato detto, (qualcuno dicevo ha il coraggio di dirti: ma tu lo sai da dove vengo io? Come per dire: tu hai il dovere di ascoltarmi, dopo tutto quello che faccio per te.)..
Amico mio, quella persona ha condiviso il "martirio" dell'insolenza e della estenuante attesa del pre-concerto; dalla sicilia e' andata ad accompagnare sua figlia al traghetto per la grecia a brindisi e prima di ritornare a casa (napoli), ha fatto un "salto" a Ruvo del Monte, per passare una serata all'insegna della buona musica e di vera amicizia.
Patrizia ,sapendo che la conosci, voleva solo dirti che , pur essendo stanca , ha avuto il desiderio di poter partecipare a tale evento....tutto qui amico mio!!
Caro Fabrizio, il vero coraggio non si puo' esprimere con delle parole scritte su di un forum, il coraggio è la forza di fare ciò che è giusto, senza pensare alle conseguenze personali, lo stesso che potrebbe richiederti di perdonare.
Ora puoi quotare anche me, cosi' porteremo questo topic a tremila risposte...

Perdonare chi? Certo il coraggio lo dimostro nella vita mica qui sul forum.
...................
......................... c. v. d. ................

Non avevo dubbi.

Prima di tutto ringrazio anch'io Pino di averci scritto queste parole.
Mi spiace che tu debba dare delle ragioni: nella vita spesso uno è chiamato a dare delle ragioni, soprattutto un artista. Ma doverlo fare proprio a coloro che si dicono tuoi fans... beh, mi spiace per te e per noi!

Io ho un'idea molto semplice di questo forum: è il forum del sito ufficiale di Mango ergo qui si scambiano opinioni sull'arte di Mango. Libertà di parola? Che vuol dire? Che si può scrivere di tutto fino a denigrare lo stesso artista? No, questo no. Se volete fare questo apritevi un blog da qualche parte e scrivete lì tutto ciò che volete.

Fiore

AMANDA ha scritto:
VINCENZO ha scritto: Io sono chiatto..e questo e' chiaro!!!
Le belle parole e le emozioni che ci hai regalato ,sono state come vento che ha portato via la pula dal grano..
L'unica cosa sulla quale non sono d'accordo e sono ancora amareggiato e' l'incazzatura con Patrizia..
Leggendo il tuo scritto, ho capito che hai frainteso quello che ti e' stato detto, (qualcuno dicevo ha il coraggio di dirti: ma tu lo sai da dove vengo io? Come per dire: tu hai il dovere di ascoltarmi, dopo tutto quello che faccio per te.)..
Amico mio, quella persona ha condiviso il "martirio" dell'insolenza e della estenuante attesa del pre-concerto; dalla sicilia e' andata ad accompagnare sua figlia al traghetto per la grecia a brindisi e prima di ritornare a casa (napoli), ha fatto un "salto" a Ruvo del Monte, per passare una serata all'insegna della buona musica e di vera amicizia.
Patrizia ,sapendo che la conosci, voleva solo dirti che , pur essendo stanca , ha avuto il desiderio di poter partecipare a tale evento....tutto qui amico mio!!
Caro Fabrizio, il vero coraggio non si puo' esprimere con delle parole scritte su di un forum, il coraggio è la forza di fare ciò che è giusto, senza pensare alle conseguenze personali, lo stesso che potrebbe richiederti di perdonare.
Ora puoi quotare anche me, cosi' porteremo questo topic a tremila risposte...


Vincenzo io ti quoto soltanto per amplificare il tuo messaggio su Patrizia :wink:


Idem :lol:
Anche a mio parere c'è stata a una sbagliata lettura delle parole di Patrizia. Non c'era certo in lei della presunzione o una pretesa, ma solo una voglia di dimostraTI quanto ti ama e quanto è disposta a fare per dimostrare questo amore.

Vorrei concludere (lo spero) con una postilla tutti questi discorsi per me non sono vacui ma vogliono spingere ad un miglioramento dei nostri rapporti con Pino, perchè finalmente ascolti le nostre voci e risponda.

tornado ha scritto:




Si esatto siamo alle solite.
Ognuno dice ciò che vuole nel "nome della libertà di parola" ma ad altri non va bene e ci si becca.
Come al solito.

Poi si chiede scusa, e si cade nella retorica del "io volevo dire" o "io volevo intendere" e ciò accade per qualsiasi argomento.
Come al solito.

Pino Mango poi esce con un comunicato così chilometrico che , davvero, sorprende vista la cronica sua assenza dal suo stesso forum .
(e vediamo se chi lo ha ammesso stavolta lo nega).
E tutti ad inneggiare, a richiedere scusa, a partecipare alla festa del consenso , del bravo , del ti amo, del ci manchi.
Salvo poi andare in altri luoghi (siti o chat..) e sparlare di tutto e di più fino a far sembrare un peto, al confronto, un poema.
Come al solito.

Fabrizio : non sempre ho condiviso tutto ciò che hai scritto ma anche stavolta hai ragione 100 volte e di più. Secondo me, poi, Pino Mango è un artista eccezionale ma, siccome deve vivere, va a cantare dove è richiesto e dove prende i soldi. Sia al teatro che in piazza, sia che l'ingresso sia libero o che sia a pagamento. C'è poco da essere schizzinosi 2 + 2 =4 fa in tutto
il mondo ( tranne che in Nigeria e Sudan.) specie qui in Italia.

Non andrei ad un concerto di Ligabue neppure se me lo chiedesse in ebraico, eppure riempie gli stadi.

Spiegatemi dove sta la differenza (a parte il segmento di utenza)

Io le emozioni le provo molto forti quando lo ascolto in cuffia o se posso ad un concerto. Per fare questo compro tutti i suoi dischi da molto tempo in originale e senza scaricare niente.
Questo nessuno me lo può impedire : neppure LUI.

A te Pino: ho letto attentamente il tuo comunicato ; Secondo me , se ho licenza di esprimermi, qualche "cazzatiella" l'hai scritta ma i tuoi fans dicono che hai sempre ragione.
Ed è giusto così, tanto qui non ti diranno mai il contrario.

Io sono il migliore dei fans perchè, qualunque sia il "tuo momento" continuerò a comprare i tuoi dischi per sempre. E ti auguro di cuore che tutti gli altri fans facciano lo stesso.
Sei d'accordo o no?
L' Amarti o no poi...... è affare mio.

C'è già una folta schiera di fans così coinvolta fino al punto che
per dimostrarlo ha rinnegato se stesso. Vero Vincenzo ?

Un saluto a tutti e, in particolare a d. Max.
Tornado.






Sai mi chiedevo se avessi letto attentamente il comunicato di Pino :?:..............io dico di no :shock: :shock: :shock:............Pino con questo comunicato ha dimostrato ancora una volta la gran persona che è molto umile e con molta pazienza ha dato risposta a tutti i nostri perchè e i nostri per come......e tu e Fabrizio proseguite ancora aggueriti nel parlare..........non ci posso credere :shock: :shock: :shock: :shock:........se le scelte di Pino Mango non vi stanno più bene non lo seguite più e lasciate in pace la stragrande maggioranza di fan che lo amano!!!





PINO SEI GRANDE CON TUTTO L'AMORE CHE CONTA DAVVERO!!!






Mina

Blu ha scritto: Prima di tutto ringrazio anch'io Pino di averci scritto queste parole.
Mi spiace che tu debba dare delle ragioni: nella vita spesso uno è chiamato a dare delle ragioni, soprattutto un artista. Ma doverlo fare proprio a coloro che si dicono tuoi fans... beh, mi spiace per te e per noi!

Io ho un'idea molto semplice di questo forum: è il forum del sito ufficiale di Mango ergo qui si scambiano opinioni sull'arte di Mango. Libertà di parola? Che vuol dire? Che si può scrivere di tutto fino a denigrare lo stesso artista? No, questo no. Se volete fare questo apritevi un blog da qualche parte e scrivete lì tutto ciò che volete.

Fiore


nessuno ha denigrato Pino, altrimenti non compreremmo i suoi dischi, è stata resa nota solo la posizione di tanti fans su scelte incomprensibili: album fantasma, tour semi clandestino..............

Condivido.

Minny ritorna da Topolino perchè non hai capito nulla se facciamo presente delle cose è per stima verso Pino e la sua musica, altrimenti ascolterei altro.

A proposito Fabrizio ci vediamo sabato a Modena ?
tornado.

grazie Pino del tuo intervento,me lo aspettavo.........
io non ho commenti a riguardo, tutto il mio essere e le mie idee sono sparse in ogni dove per difendere quello in cui credo .......e io credo in te.

antonella

I motivi per i quali seguiamo Mango sonno molteplici, ma quello che mi fa sentire privilegiata è il sentirmi in sintonia con il suo percorso emozionale ed artistico. Sappiamo bene che viviamo in un regime di libera concorrenza e di conseguenza di cantanti ce ne sono tanti. Ognuno vive la propria arte secondo il proprio stato d'animo, secondo quanto la propria interiorità si agita e si traduce in canzone. Noi amiamo Mango proprio per la sua indipendenza da qualsiasi regola, influenza o condizionamenti. Noi amiamo Mango perchè ogni sua creazione è un viaggio nella sua interiorità è un vivere in sintonia con la tappa di vita che ha generato quella creazione ed è sopratutto un contatto fortissimo che ti fa capire verso quale direzione potrai dirigerti. Se il punto di partenza è provare emozioni, cosa può importare se canta in una piazza famosa o in quella di un piccolo paesino? Non condivido chi critica le sue scelte e non ammetto la presunzione di dirgli cosa deve fare, perchè penso che bisognerebbe prima dimostrare di essere in grado di fare meglio. Nonostante commenti attribuitemi gratuitamente siamo orgogliosi di appartenere al fans club perchè è lo strumento per camminare all'unisono con le bellissime anime che ne fanno parte, con i loro percorsi di vita. Non ci interessa quanto abbia potuto vendere l'albero delle fate perchè per noi è la radice dell'esistenza è l'albero della vita, è la mia fonte di emozione è il ritorno all'essenza.
Licia e Giuseppe

fabrizio ha scritto:


Minny ritorna da Topolino perchè non hai capito nulla se facciamo presente delle cose è per stima verso Pino e la sua musica, altrimenti ascolterei altro.




Da Topolino ci vado più tardi :lol: :lol: :lol: :lol:......adesso devo rispondere a te grande inteditore di Musica.........penso che Pino ti abbia risposto ampiamente ma sopratutto molto chiaramente su quello che è il suo pensiero ora stà a te volerlo accettare o cambiare cantante.........Pino ha 31 anni di carriera alle spalle e in questo settore ha esperienza da vendere.





Mina
Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 16 Prossimo
233 messaggi Pagina 3 di 16

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron