Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
233 messaggi Pagina 12 di 16
Precedente 1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 Prossimo

Cara Paoletta, inoltre Pino non è il mio insegnante o genitore è semplicemente ma non sempre lo è il mio cantautore preferito.

fabrizio ha scritto:
Fabio ha scritto:
Ad esempio, perchè non fare un raduno nazionale anche al nord?..


Fabio.


Io poi per chi compra il cd farei la tessera gratuita (vedi Pausini) poi tutti i gadget, i cd magari di inediti (vedi Mietta), la fanzine naturalmente a pagamento, poi magari quando si partecipa al raduno è giusto dare un contributo per il rinfresco e l'affitto del locale, penso che tutti gli acquirenti del cd abbiano diritto di essere almeno tesserati (mandando una richiesta con francobollo per la risposta), non vedo il motivo di pagare 30 euro l'anno.


Ho letto, ma non mi sembra che sia proprio cosi'...

Pausini:compilare in ogni sua parte il tagliando originale che trovate nel cd "Io Canto"/"Yo Canto" (non sono valide fotocopie o fax) e spedirlo con raccomandata R/R o posta prioritaria. Inviare l’importo di EUR.20,00 (per spese postali e di segreteria) tramite vaglia postale intestato a Laura Pausini Official Fan Club. Il tutto, al seguente indirizzo:

Oppure:

iscrivervi on-line con pagamento tramite carta di credito (EUR. 60,00).

Praticamente il nostro fans club e' piu' economico, cara/o Missn..Fabrizio!!

La tesserina del fans club è gratis per Laura Pausini.

Ed era gratis anche con il MELODICO MANGO fans club pagavi solo la fanzine e costava 20 mila lire non 60 mila per.................non ho ancora capito.

Sai Vincenzo che ti voglio dire???
Quando hai questi dubbi sulle identità altrui.. e non sai chiamare gli altri Missn.. o col loro nome, .. pensa alla tua identità.
Pensa che TU SEI IL MASCHIO ANGIOINO INEQUIVOCABILMETE, ..e vedrai, ..questo ti darà tantissimo sollievo !!!!!

Le Corbù ha scritto: Sai Vincenzo che ti voglio dire???
Quando hai questi dubbi sulle identità altrui.. e non sai chiamare gli altri Missn.. o col loro nome, .. pensa alla tua identità.
Pensa che TU SEI IL MASCHIO ANGIOINO INEQUIVOCABILMETE, ..e vedrai, ..questo ti darà tantissimo sollievo !!!!!

:D :D :D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ci voleva questa battuta perchè mi ha un po' stemperato la rabbia.......qui vedono cospirazioni ovunque......NON CI MANDA ARMANDO MANGO, non siamo contro Pino, non abbiamo altri nickname.

io nn entro mai,ma quando ho saputo del msg ke ha scritto MANGO nn me lo sono fatta ripetere 2 volte!!!!purtroppo noi fan pretendiamo di farci foto ecc x averlo vicino!ma penso proprio ke queste parole servono x molta gente!!!!!!ciao :D



PINO 6 UNICO!!!!!!!!!!!!

Caro fabrizio i tuoi IP corrispondono a quelli di Miss Nicole, IP sta per indirizzo postale.

Mi spiace ma sei stato scoperto.

Anche questa pagliacciata aveva come scopo aiutare o dare buoni consigli a Pino Mango? Domandarsi e rispondersi da solo lo ritieni produttivo? Perdonami la franchezza ma la tua è schizzofrenia.

Fabio.

Fabio ha scritto: Caro fabrizio i tuoi IP corrispondono a quelli di Miss Nicole, IP sta per indirizzo postale.

Mi spiace ma sei stato scoperto.

Anche questa pagliacciata aveva come scopo aiutare o dare buoni consigli a Pino Mango? Domandarsi e rispondersi da solo lo ritieni produttivo? Perdonami la franchezza ma la tua è schizzofrenia.

Fabio.


Peccato che io non sappia nemmeno chi sia MissNicole...........prima di fare delle diagnosi psichiatriche prendi la laurea in medicina e poi specializzati in psichiatria.

Inoltre avete letto quello che è stato scritto da miss nicole e quello che ho scritto io? non mi sembra che parlassimo delle stesse cose, io non ho mai avuto problemi a scrivere quello che penso con il mio nome senza pseudonimi o nomignoli, e nella mia mail c'è tanto di nome e cognome.

Leggo solo ora il tuo post,...e come sempre mi hai emozionata,....ma so che con te vado sul sicuro in fatto di emozioni,.....visto che vivo per provarne sempre di nuove!!!!
Devo essere sincera,...ho letto solo pochi interventi dei miei "compagni di viaggio",....non mi interessano, sono passata subito a darti una risposta.
Sono stanca di tutte le polemiche che circondano ciò che a me sta più caro,....io "purtroppo" o forse " per fortuna" (non so che pensare) non ti ho seguito per tutta Italia,....Nova Gorica,..Ruvo del Monte (ma solo perchè stavo dai miei suoceri) e sarei andata a Monza,...ma ciò che posso dire è che in quei momenti ho vissuto delle emozioni intensissime,...alzare le braccia al cielo, saltare, cantare a più non posso e tornare a casa con la voce inesistente è ciò che mi è interessato di più.
Certo poter stare sotto il palco (per guardarti da vicino e dire " che meraviglia".....come dici tu a noi!!!),...è bellissimo, ma non necessario per assaporare ogni singola nota e farsi rapire dalle tue poesie.
Non ne capisco niente di classifiche (nel senso che so quando uno è primo o ultimo ma stop), di vendite di case discografiche, ecc.....so solo che ogni volta che ti ascolto non sono più io.....sono una persona migliore!
Sarà anche per tutto questo che non scrivo molto sul forum,....e non importa se passo inosservata,....l'amore per te è quello che conta di più....e quello è solo mio, da non dividere con nessun altro.


Un bacio

Manuela

Vedi fabrizio, i nick name possono essere diversi, i discorsi possono avere significati opposti e le e-mail essere differenti ma gli IP no! Quelli non mentono mai!

Chiudo qui la parentesi, invitandoti a non arrampicarti sugli specchi e sperando che la tua anima trovi pace.

Fabio.

Sinceramente la tua con tutte queste paranoie mentali non la troverà mai.

Fabio ha scritto: Caro fabrizio i tuoi IP corrispondono a quelli di Miss Nicole, IP sta per indirizzo postale.

Mi spiace ma sei stato scoperto.

Anche questa pagliacciata aveva come scopo aiutare o dare buoni consigli a Pino Mango? Domandarsi e rispondersi da solo lo ritieni produttivo? Perdonami la franchezza ma la tua è schizzofrenia.

Fabio.


Inoltre come fai a sapere che il mio ip è uguale a quello di Nicole?
Vediamo chi è quel genio che ti ha detto questa STRONZATA?

Che viltà neanche una risposta e lo staff neanche interviene se era per qualcuno dei suoi leccapiedi allora subito a pontificare ed intervenire.
VERGOGNATEVI di voi stessi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Precedente 1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 Prossimo
233 messaggi Pagina 12 di 16

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti