Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
233 messaggi Pagina 13 di 16

Avvisato in tempo prima di andarmi a godere il mio 30 concerto di Pino...AUGURI A MEEEEE!!!
Le corbu', non ho parlato di maschi angioini , hai voluto aprire un discorso ormai chiuso, ma qui siamo tutti intelligenti e non cadiamo in questi piccoli e meschini tranelli...
Ci sono due siti, con due forum, con due staff "quasi" diversi e se uno si scrive a tutti e due....
Conoscete un certo fabry1975 registrato su amicidimango,di milano che ha augurato gli auguri ad Armando M.? Io si!! ha lo stesso IP di missn...
Conoscete un fabrizio di milano del 1975 registrato sul sito ufficiale? io si!!
"forse" ha lo stesso IP di missn.
Caro fabrizio e Le corbu' ,non basta un "maschio angioino" per scoprire le identita' altrui, basta un po' d'intelligenza..a volte ragiona anche con i "merli" della torre...
"Ci voleva questa battuta perchè mi ha un po' stemperato la rabbia.......qui vedono cospirazioni ovunque......NON CI MANDA ARMANDO MANGO, non siamo contro Pino, non abbiamo altri nickname."
Perche' adesso ti arrabbi? siamo qui per dialogare....e per vergognarci di noi stessi!!
Forse non sei missn. ,forse abitate nella stessa citta', vi fornite nello stesso negozio d'informatica e per puro caso, hai acquistato il pc che missn ha venduto, ecco perche' gli IP sono uguali, allora scusami!!!
ps2 volete sapere chi e' T......? meglio lasciar perdere , lui e' un mio amico, almeno io ancora lo ritengo tale!!!

Ora puoi fare quello che mi hai scritto in privato...DENUNCIAMI!!!
Aspetto tue notizie...

B.B.B.

Dimenticavo: il mio pseudonomo / nomignolo e' VINCENZO, cosi' non spendi soldi per imparare ad usare il pc!!
Dimenticavo2: Pino ieri ha improvvisato una nuova canzone tutta in inglese, ha modificato la scaletta...questo non mi va', non sono daccordo, mettero' a ferro e fuoco il sito, finche' non riprendera' la vecchia scaletta che a me tanto piaceva..ah!!
Dimenticavo3: ieri e' salito sul palco e ha detto due parole...tutti ti hanno pensato!!! SEI FAMOSOOOOOOO
Dai continuiamo, mi diverto...siamo qui per divertirci!!!
B.B.B.

Solo pena e disgusto.

VINCENZO ha scritto: con due forum, con due staff "quasi" diversi e se uno si scrive a tutti e due....
Conoscete un certo fabry1975 registrato su amicidimango,di milano che ha augurato gli auguri ad Armando M.? Io si!! ha lo stesso IP di missn...
Conoscete un fabrizio di milano del 1975 registrato sul sito ufficiale? io si!!
"forse" ha lo stesso IP di missn.

Forse non sei missn. ,forse abitate nella stessa citta', vi fornite nello stesso negozio d'informatica e per puro caso, hai acquistato il pc che missn ha venduto, ecco perche' gli IP sono uguali, allora scusami!!!


B.B.B.

Peccato che non sono iscritto a nessun altro sito se non a questo..

Fabrizio ha scritto:


ma le parole che ha scritto gettano un'ombra sul tutto.
Sinceramente dopo le parole scritte da lui non so se starò ancora ad aspettarlo

ed ancora:

Pino non è il mio insegnante o genitore è semplicemente ma non sempre lo è il mio cantautore preferito.

Ecco cosa non va: Pino non è sempre il tuo cantautore preferito?!?!

Per me lo è sempre....PAOLA

paoletta ha scritto: Fabrizio ha scritto:


ma le parole che ha scritto gettano un'ombra sul tutto.
Sinceramente dopo le parole scritte da lui non so se starò ancora ad aspettarlo

ed ancora:

Pino non è il mio insegnante o genitore è semplicemente ma non sempre lo è il mio cantautore preferito.

Ecco cosa non va: Pino non è sempre il tuo cantautore preferito?!?!

Per me lo è sempre....PAOLA


Sai che il non sempre è stato un lapsus freudiano puro, volevo scrivere è solo il mio cantautore preferito ma mi è uscito quel dubbio che ho nel mio IO più profondo dopo aver letto le parole di Pino..........me ne hai fatto accorgere tu ora........incredibile come il cuore abbia tradito la mano e l'intenzione di scrivere.
Comunque volevo dirti che è veramente il mio cantautore preferito, amo poi Mietta, Matia Bazar Ruggiero-Valente e Madonna.
Poi ascolto tanto altro ma questi sono i miei favoriti.
In questi ultimi giorni (dopo le emozioni di Modena) ero orientato verso il più assoluto distensivismo e leggere tutto molto serenamente.
Ma sono costretto a rispondere al Sig. Vincenzo solo perchè chiamato in causa.

1. AMICO (lat. amicum) V. : amare
cioè sentire, dimostrare profondo affetto verso il prossimo (Zinga-
relli)
E NON SOLO QUANDO TI CONVIENE

2. VANVERA ( a casaccio; senza fondamenta; senza senso; )

SCUSA DICEVI A ME O PARLAVI A VANVERA ?

Perchè mi hai cercato ? Da solo con Fabrizio non ce la facevi ?

Poichè evidentemente anche scriverti in privato ti risulta offensivo
Tu procedi come credi mettendo in piazza tutte le tue cono -
scenze. Avanti !

Visto che ci sei così spiegherai a tutti cosa intendi per:

CONVENIENZA = (forse DELAZIONE ?)
SENSO DELLA VITA = (forse OPPORTUNISMO ? il tuo ! )

Tra l'altro, siccome ne hai parlato tu in un tuo precedente messaggio, finalmente potrai renderci edotti del vero significato che tu dai alla parola : FAMIGLIA.

Mi dispiace credimi davvero. Più per me che per te.

Perchè poi devi andare a pescare nel torbido, non capisco.
(chissà cosa c'entra tutto questo con Mango)

A tutti, se siete d'accordo, propongo una settimana di assoluto
silenzio. Io ne ho assolutamente bisogno, ora.

T......

Si Tornado forse è la cosa migliore SILENZIO, un'ultima cosa però la voglio dire, insultatemi pure, offendetemi ma non dite che sono una persona che non sono, non lo tollero anche perchè mi ripeto io ci ho messo sempre la firma sulle cose che dicevo.

Carissimo Pino, ho riletto per l'ennesima volta il tuo lungo discorso.
Volevo dirti che tu lo sai perfettamente quanto amore i tuoi fans hanno per te, perciò non c'è alcun motivo di essere deluso, ammesso che tu lo sia stato, cosa vuoi che siano due o tre persone in confronto a tutti quelli che stravedono per te? Non fanno proprio testo.
Piuttosto volevo ancora complimentarmi per Dentro me ti scrivo in questa versione... non vedo l'ora di riascoltarla perché è troppo forte !!!
Sei bravissimo, Pino, unico per me. :wink:
A presto! Cinzia

sssssss silenzio!!!
Amico: donarsi all'altro, non criticare, cercare di capire...
Vuoi sapere cosa significa amicizia per me ,caro Tornado?
Di non scrivere cose che mi arrivano in privato, sapendo che qualcuno potrebbe essere bannato,fare una deviazione di 100km per andare a prendere un amico che ha piacere di stare con noi al concerto, ospitare persone a casa e dormire per terra, dare un consiglio per far schiarire il cuore di chi soffre d'amore...
PER AMORE,SOLO PER AMORE..questo e' quello che io "assorbo" ai concerti..."amore per te, piu' da non sapere quanto..."
Ho avuto tante discussioni, ma mai rancore per nessuno e molti lo sanno, da "nemici" siamo diventati AMICI!!
Siamo e saremo sempre qui, lui e' sempre qui, altri saranno sempre qui...divertiamoci, la vita e' gia' cosi' stressante!!
E visto che per me gli amici devono condividere tutto, vai al sito amicidimango, tra poco postero' la nuova versione di Dentro me ti scrivo" e della "chicca" di Montoro..
Ps quando muoio vieni al mio funerale?
Verrò al tuo funerale solo se lo celebrerà d.Max e se l'eterno riposo te lo canteranno Gigi D'Alessio e Finnizio.

E non toccarti....hai visto che non sono servite a niente ?
....amico che condivide tutto....ma che dici ?

Spera in una lacrima di circostanza, sarà già una fortuna...se l'avrai.
Ah...dimenticavo per il testo sulla lapide , puoi chiamare l' 89 24 24
potrai avere così idee più precise.

Certo, qualcuno potrebbe dire: ma fatti i fatti tuoi, vabbe'... pero', tutta questa acredine di Tornado e Fabrizio verso Vincenzo, mi sembra eccessiva;credo che questo forum, che raccoglie messaggi di ''patiti'' di Pino Mango, non sia affatto un terreno di battaglia per beccarsi a piu' non posso o, peggio,un ring dove spedire Ko l'avversario... :? ... Si, e' vero, non tutti la pensiamo allo stesso modo... e' bello sia cosi'...pero' e' bello che sia cosi' anche non esagerare...VOGLIAMOCI BENE , CHE IN QUESTO MONDO CI SONO BEN ALTRI PROBLEMI VERAMENTE INSORMONTABILI! :wink:

credo che questo forum, che raccoglie messaggi di ''patiti'' di Pino Mango, non sia affatto un terreno di battaglia per beccarsi a piu' non posso o, peggio,un ring dove spedire Ko l'avversario... ... Si, e' vero, non tutti la pensiamo allo stesso modo... e' bello sia cosi'...pero' e' bello che sia cosi' anche non esagerare...VOGLIAMOCI BENE , CHE IN QUESTO MONDO CI SONO BEN ALTRI PROBLEMI VERAMENTE INSORMONTABILI!

ben detto Gipa!

Grazie, lascero' detto di darti un posto in prima fila in chiesa.
Pero' ti chiedo un piccolo favore ,non piangere per me, non ne vale la pena.
D.max sara' lieto di celebrare il rito, lui sa' dove sto' andando...
Mi raccomando non voglio fiori ma solo opere di carita' e se possibile per me un indulgenza plenaria!!
Lascero' detto ai miei fratelli di comunita' che il canto alla pace dovra' essere lo schema' isdrael, cosi' quella lacrima di circostanza scendera' piu' che una semplice fortuna!
Il testo sulla lapide e' gia' stato inciso:
IL SIGNORE E' IL MIO PASTORE ,NULLA MI MANCA!!!

Ciao Pino, da giorni avevo preso appunti per scriverti ma oggi che lo posso finalmente fare l’emozione quasi mi blocca. Sono Amedea ed entro in punta di piedi in questo meraviglioso forum. Dire che sei grande è poco, non riesco neanche a scrivere quello che sento quando ascolto la tua musica….mi rendo conto di essere una tra le tante….ma il tuo commuoverti quando interpreti le tue poesie in canti, in musica, la tua voce, riempie ogni piccola parte di me. Ti seguo dal lontano 1988 da “Inseguendo l’aquila” e da allora ho cominciato ad avere fame della tua musica: ero ragazza e sono cresciuta con te. Era da tanto che non assistevo a un tuo concerto ma da brava salernitana c’ero anche io a Cava de’ Tirreni e mi hai lacerato il cuore di emozioni fino a lasciarmi dentro sensazioni inebrianti che son durate fino a farmi decidere di scriverti. Sono fiera di essere tua fan perchè sai essere uomo sensibile e naturale senza fronzoli, nudo di fronte alla vita che riempi con tutto l’amore che hai, che sei e che ci dai.
Grazie perché ascoltando e leggendo te riesco a risollevarmi anche nei momenti più bui.
Amy
233 messaggi Pagina 13 di 16

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron