Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
136 messaggi Pagina 8 di 10
Precedente 1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10 Prossimo

:roll: :lol: :lol: :lol: anch'io,anch'io! :wink:

Ma sbaglio o non c'è Carlo Fimiani...?

E' vero, mi confermo da sola, l'ho appena riguardato con più attenzione :lol: ....Carlo F. non c'è nel video...

Appena visto il video...è la sublimazione della sua interpretazione, del testo..elegante essenziale...l'effetto delle luci in penombra è particolare, emozione divina... intensa...si percepisce forte l'effetto come di essere catapultati sotto al suo palco.. col cuore ricolmo di gioia...e le mani tese in alto.
Grazie Pino...
Cinzia

Sono riuscita a registrare il video! Rivedendolo in tv, tutta un'altra emozione...
si apprezzano meglio le immagini...mi piace davvero tanto !!!
In particolar modo ho notato che le inquadrature danno risalto ANCHE :lol: agli strumenti...e non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra che proprio la parte strumentale nel video sia stata, come dire (?), accentuata, sia nel suono delle percussioni che in quello delle chitarre elettriche...
Insomma mi sembra abbia un effetto più rock, più accattivante.... :lol:
Che ne dite?
Ho sparato la mia? :lol: Oh! A me dalla tv è arrivato questo! 8)

E poi vorrei avere ogni singolo FOTOGRAMMA del video su carta fotogafica...da poter guardare con calma.... :roll:
Giusto per non far sciogliere il mio videoregistratore con tutti quei ...
fermoimmagine.... :lol:
Poi me lo riguardo...
Baci! Cos

Un video davvero sopra le righe, proprio per la sua semplicità,
eppur le cose semplici non sempre sono facili da descrivere.
Definirei il video "apparentemente senza cornice"
c'è ma non si vede è di tutto, tutt'uno.
Pino Mango.

Ele77

Io spero di vederlo quanto prima in televisione. Ma non solo su Video Italia...
E spero tanto di sentire Dentro me ti scrivo in un programma televisivo visto da milioni di telespettatori.
Perché tanta bellezza, e mi riferisco sia alla canzone che al video, deve essere vista da tutti.
Cinzia

Il video è una FAVOLA!!!!
Concordo con Cinzia..... merita grande visione e ascolto....

Brava Cinzia, ben detto !
:x
VITO

I video correlati ai link di cui sopra, sono stati postati da me,
solo per compiere gesti affettuosi: purtroppo alcuni non li hanno recepiti come tali..... :roll: :?
ma non per colpa..........

In tv (specie su videoitalia), il videoclip passa molto spesso e sarà per fortuna o per particolare magnetismo :oops:
lo becco ogni volta che accendo la tv....... :wink: e così riesco a godermelo appieno in ogni luogo ed in ogni:
dimensione, formato, luminosità, colore, contrasto......devo aggiungere altro? :lol: :lol: :lol:

Il nuovo video, lo trovo più affascinante rispetto a quelli prodotti in passato, perchè non distrae, ma focalizza l'aspetto prettamente musicale,
avvicina di più alla magia che si sprigiona durante la creazione e la realizzazione di un'armoniosa creatura.
La disposizione dei cavi della strumentazione ed il luogo di ritrovo, mi riportano al momento della nascita di una melodia, quando il sacro fuoco dell'Arte partorisce l'opera e la espone in tutto il suo splendore.... :wink:


Lory CS

Lory cara, hai ben detto :D !!!!
Io dalla mia credo poi che, quando il testo di una canzone "ha un suo peso",
non ha bisogno di particolari ambientazioni o immagini estasianti ( girato in esterna, insomma)...
perchè è già estasi di per sè....
E nel video viene messo in risalto ciò che già c'è:
un testo poetico accompagnato da una musica incredibilmente perfetta...
Del resto, è del nostro Pino, e dei suoi meravigliosi musicisti che parliamo....praticamente...magia pura!

Ps: fortunella te Lory che lo vedi sempre....io sarà perchè ho la febbre, ma sta volta non ho la solita "calamita" di sempre :lol: !!! Accendo la tv e trovo....qualcun altro! Vedremo! Baci!

Io l'ho visto una sola volta..su youtube...un 5 giorni fa, me lo voglio gustare con calma anche se youtube non e' il massimo che si puo' sperare, ma e' gia' tanto per me. Se non esistesse intenet, credo che a volte per gli espatriati con certe passioni, come quella per Mango, sarebbe proprio dura privarsi di certe emozioni.
Posso solo dire quello che mi ha emozionato a ripesarci adesso...primo il fatto che la musica e' bellissima e rende ancora di piu' con l'apporto visivo, e poi che il tutto mi e' sembrato molto internazionale...il pezzo tranquillamente ci starebbe benissimo in alcuni network televisivi solo musicali, come Mtv, ma non trasmesso in Italia, ma da qualche emittente inglese o MTV stesso nella versione solo inglese. Questo per bellezza del pesso, modernita', voce e immagini, semplici, ma che apparentemente senza una storia, fanno parlare la canzone da se'...come se fosse il pezzo di una band chiamata "Mango" con un cantante da far paura...in senso positivo ovviamente.
Tommaso

P.S. Sembra una coincidenza, ma dopo aver iniziato a scrivere il post, da una selezione casuale di 16400 canzoni, eccolo in tutto il suo splendore che appare gradevolissimo all'udito, e al cuore, con Ma come e' rossa la ciliegia. Ottima scelta del d.j. chiamato casualita'.

seduto all'ombra ha scritto: Questo per bellezza del pesso, modernita', voce e immagini...


ovviamente volevo dire pezzo

Bellisimo il video, come la cnzone bellissima, un video semplice ma che arriva al cuore, Mango sempre fantastico nell'esibizione e bellissimo con quel pullover :oops:

L'ho visto finalmente anche su Radio Italia TV

Grazie Pino :D

Lorenza :D

VINCENZO ha scritto: Oggi sono entrato in un negozio per chiedere dei cd vergini..la commessa mi ha chiesto: cosa ci devi registrare? ed io: la musica di Pino Mango..La sua risposta e' stata: un cantante per pochi, solo chi riesce a scendere nel profondo dell'anima puo' apprezzare la sua musica/poesia...Mi sono sentito ancora piu' fiero di essere un suo fan..
Parliamo di quantita' e non di qualita'..Io penso che un pezzo come "DENTRO ME TI SCRIVO" riesca a riempire il vuoto che e' in me, l'anima si svuota e mi consumo di una dolce melodia che arriva al cuore.
Vorrei che tutti voi provaste una cosa: andate in riva al mare, con la persona che amate, mettete questa canzone o un'altra di Pino e vedrete che sentirete il profumo , il rumore del mare , vi disseterete di baci mai provati, di passioni ardenti e profonde!!!


Già fatto Vincenzo e ti assicuro che ho provato le stessissime cose che hai scritto tu....un consiglio prova a fare la stessa cosa con MEDITERRANEO o E MI BASTA IL MARE.....proverai qualcosa di indescrivibile...
Precedente 1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10 Prossimo
136 messaggi Pagina 8 di 10

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti