Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
136 messaggi Pagina 9 di 10

Provero' caro Rosario :lol: grazie!!

VINCENZO ha scritto: Provero' caro Rosario :lol: grazie!!

Però poi fammi sapere se il consiglio è stato buono... :lol: :lol:

è normale che con un testo simile, che è una poesia, ognuno ci veda cose del proprio sentire che dista anche anni luce da uno all'altro...anch'io prima di avere un video ufficiale avevo immaginato cose che la mia fantasia suggeriva e non erano esattamente quello che poi Pino ha realizzato....
però quando ho avuto il video davanti quando non me lo aspettavo più, è stato un incanto.
Il paragrafo c'è, è quel bellissimo suono che apre e chiude,è il fruscio vinilico che evoca periodi dove i valori erano di sicuro più solidi di quelli che viviamo oggi e anche il cielo c'è, è dentro a quelle bellissime atmosfere ambrate e nei fotogrammi che danno l'idea di fogliare un vecchio album dove trovarci quell' l' Amore come quelli "da qui al dicembre degl'aranci"e non quei mordi e fuggi molto più in voga oggi.....
poi però nel testo ho trovato cose che potrebbero benissimo distanziarsi da due persone che si amano come due amanti,ma far parte di quel sentimento immenso che si può provare per qualcosa per qualcuno che ci fà dire "ecco il mio paragrafo del cielo" che ci fà stare bene con gli altri ma sopratutto con noi stessi.
Questo video, apparentemente semplice è carico di significati(per me) e lo trovo semplicemente perfetto ...perfetto equilibrio tra il testo e le immagini....

grazie Pino come sempre,per me ,fai centro.

antonella

Sorpresissimo di averlo visto su ALL MUSIC!
Grande!

Quando? :shock:
Anch'io ogni tanto mi sintonizzo su ALL MUSIC, ma putroppo, noto, senza la tua fortuna :cry:

Grazie mille per aver postato il video.
Decisamente inusuale rispetto ai suoi ultimi video (l'ultimo in ordine di tempo è quello di Ti amo così). Credo che sia la prima volta che Pino si cimenta in un video così essenziale, senza fonzoli...semplicemente con la musica e con chi la fa, assoluti protagonisti. Nient'altro conta, perchè è nella bellezza del testo e della melodia che occorre concentrare il tutto. Devo dire che mi apsettavo qualcosa di diverso? Sicuramente si. Mi piace il risultato finale? Ossolutamente si :D

PIETRO ha scritto: Sorpresissimo di averlo visto su ALL MUSIC!
Grande!


Davvero?? :shock:

Meno male!!! :wink:

Io lo trovo meraviglioso questo video!
Molto inglese,molto U2!
E' logico che ti vien da dire "..sono molto entusiasta..." come si fa a non esserlo?
Tanti artisti scelgono di fare il video per una canzone in questa maniera,mettendo naturalmente del proprio per non essere uguali ed uniformarsi!
Io lo trovo bellissimo,molto intimo e mi fa ricordare i concerti!
Quei movimenti,quei gesti,quegli sguardi....marò e che ve lo dico a fare?
Bello Pino!Complimenti,sono d'accordo con te..."sono molto soddisfatt/ ed etusiast/....."

Baci,M.

A me è piaciuto da subito il video e modestamente, d' immagini, sia statiche che in movimento me ne intendo un pò...
Quello che ho principalmente adorato da subito è stata la semplicità, l'obiettivo puntato su tutto ciò che ha generato quel brano:
Mango, i musicisti, gli strumenti, l'ambiente e perchè no......anche il bel vedere di Pino in primo piano.... :oops:
Credo che i video troppo sofisticati, alcuni sembrano dei cortometraggi con trama.....concorrono a distogliere dal contenuto audio,
a volte mi chiedo se questa nuova moda, non faccia parte di una tattica voluta, per confondere il telespettatore e distrarlo
dal punto fondamentale, che in questo caso è la musica!

Lory CS

Ti quoto in pieno Lory!
Alcuni sembrano proprio dei cortometraggi!!
Mah Pino non mi ha mai deluso e mette sempre il massimo impegno nelle cose che fa!
E' un grande!

M.

Oggi ho rivisto su youtube tutti i video fatti da Pino in questi anni, ce ne sono tanti e sempre molto piacevoli da rivedere, alcuni bellissimi come Disincanto e Mediterraneo, ma quello che preferisco in assoluto è questo video di Dentro me ti scrivo, ha qualcosa di magico... sarà la canzone anche che è magica... sarà Pino... lo rivedrei mille volte di seguito (altro che manghite!) :lol:
Cinzia

Anch'io Cinziè ho fatto la stessa cosa oggi pomeriggio!
Oggi nn ho fatto niente,avevo bisogno di fare il carico di emozioni e di ricordare tanti bei momenti!
Così su youtube mi sn fatta una bella "mangiata" di Pino e tra videoclip e video amatoriali dei concerti mi son saziata....
Un po' la nostalgia ha preso il sopravvento ma pazienza....almeno per un po il cuore ha ripreso a battere forte e ho sentito i brividi sulla pelle e dietro la schiena come ogni volta!

CInziè,stamm proprio inguaiate!
manghite all'ultimo stadio!Irrecuperabili!!

M.

Beh, almeno tu Maura ti sei saziata... io invece non mi sazio mai. :cry:
A quest'ora del mattino sono già qui a respirare profumo d'amore.....sotto il cielo di Pino.
Mamma mia, che nostalgia!!!!!!!!!!!!!!!!
Pino, dove sei????? Noi siamo sempre qui. :wink:
Cinzia

Infatti è davvero bello andare su youtube e vedere i concerti dell'estate 2007 e tante altre esibizioni e interviste del nostro Pino.

......e perchè autolesionarmi??? :(
Sono già in crisi d'astinenza!!!
136 messaggi Pagina 9 di 10

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti