Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
136 messaggi Pagina 1 di 10
Sono trascorse poco più di 24 ore dall'ultimo ciak del video di Dentro me ti scrivo girato a Roma.

Per la prima volta è stato girato un video all' "inglese" dove erano presenti anche i musicisti nelle riprese video.

Finite le riprese, è iniziata subito la fase post-produzione e tra pochi giorni sarà trasmesso dalle emittenti televisive nella sua globalità.

Sappiamo però che da qui alla messa in onda la vostra immaginazione sarà irrefrenabile.

Intanto, per gli amanti delle classifiche delle vendite, il singolo è balzato al 15° posto, nonostante tutte le difficoltà che ci sono sul mercato per i singoli.
Non stiamo qui ad elencare classifiche e numeri, ma tante note positive stanno venendo anche dalle classifiche di vendita on line e dei download.

Un saluto e a presto,
lo staff del mango.it

Cher bella notizia, grazie staff!!! 8)

Fantastico...
bene bene bene :wink:

Spero di beccarlo quanto prima in tv :wink: ....

Che belle notizie!!!! Grazie staffi :lol:

veramente una bella notizia :lol: :lol:
grazie :lol: :lol:

Finalmente!!! :D :D :D...........che bellissima notizia!!! :D :D :D :D :D.........Grazie mille Staff!!! :wink: :wink:






Mina :wink: :wink:

:shock: OOOOOHHHH :D ! Che belllllloooooo :D !

QUANTO ho desiderato fosse fatto questo video.... :D !!!?

Ed ora anche solo l'attesa di vederlo realizzato mi fa sognare!!!

"....da parte mia che vuoi che sia...l'attesa...." ...se già volo

verso un nuovo paragrafo di cielo....!

Qui piove a dirotto...ma dalle prime ore del mattino io sentivo un sole dentro....

....e dentro me scrivo la gioia di sapere che questo video è pronto !!!

:lol: la pazienza si sa è la virtù dei forti... :lol: ....quanto mancherà.... :lol: ???

PINO, infinitamente Grazie!
Un abbraccio, grazie staff!!!

Uno raggio di sole di tanto in tanto non guasta mai! :wink:

Chissà se nel videoclip ci saranno spezzoni dei vari concerti.... :roll: :oops: :P

Lory

Non so a cosa possa servire il video visto che il tour invernale non si fa più :roll: Doveva comunque uscire appena lanciato il singolo alla radio così era più efficace :!:

Scusatemi ma oggi parlo proprio da addetta ai lavori :shock:

AMANDA ha scritto: Non so a cosa possa servire il video visto che il tour invernale non si fa più :roll: Doveva comunque uscire appena lanciato il singolo alla radio così era più efficace :!:

Scusatemi ma oggi parlo proprio da addetta ai lavori :shock:

Ti quoto in pieno.

caro staff come e' possibile richiedere la replica a radio italia di chissa se nevica con laura???????????
grazie thomas

Se vai su RADIOitaliaTV (solo in chiaro o 858 di SKY) c'è un programma che si chiama rivediamoli:

RADIO ITALIA TV
dal lunedì al Sabato alle ore 15:00

Potete richiedere i vostri video preferiti scrivendo una mail a Gabriella Capizzi ( http://www.radioitalia.it/chi_siamo/staff.php?id=24 c'è un FORM da compilare) oppure telefonando al numero 02.25444222

Dettofatto viene replicato dal lunedì al venerdì alle ore 22.00

Oddio è girato a Roomaa :lol:
chissà come sarà...immagino ...bellissimo come tutti i video delle canzoni di Mango.. io credo che, togliendo il fatto che è il mio cantante preferito ( :lol: :oops: ), i video di Pino siano davvero belli! il video di "Giulietta" è fantastico chi non l'avesse visto corra a vederlo!!!!! :shock:

Sono davvero felice e non vedo l'ora di vedere questo video che immagino sarà bellissimo.
Beh, questa canzone se lo meritava proprio un bel videoclip.
Grazie Pino.
Cinzia :wink:

Bella canzone.... bella città... cosa vuoi di più dalla vita???
136 messaggi Pagina 1 di 10

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti