Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
136 messaggi Pagina 6 di 10
Precedente 1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 Prossimo

il video stamane è stato premiato dallo staff di youtube perchè tra i 100 video musicali più visti durante la giornata!

ke bella notizia!!! :lol: :wink:

Wow,che bella notizia!!! :wink: :wink:........grazie mille TANIA!!!





Mina :wink: :wink:

Sto guardando e riguardando il video e secondo me, è uno dei più belli che attualmente circolano nelle varie reti.
Riesce a trasmettere la grande profondità sentimentale che avvolge un'idea, quella rivolta verso la persona amata.
Il gioco di luci, sembra voler offuscare tutto ciò che può distogliere dall'intensità di quel pensiero costante e ricercato.
Mi ha colpito il particolare del cambio d'abiti, come a voler sottolineare che tutto può cambiare come si cambia un vestito,
ma l'idea dell'amore resta immutata e duratura nel tempo.

Lory CS

minny ha scritto: Wow,che bella notizia!!! :wink: :wink:........grazie mille TANIA!!!





Mina :wink: :wink:




e di ke???'dovere....e piacere dare certe notizie!! :wink:

bello molto bello... intimo... essenziale...
parole esatte cari amici...
il video mi riporta un pò ai concerti visti...
quando sei assorto ad ascoltare la tua canzone preferita...
e sei solo tu e Pino... quasi come la stesse cantando solo per te...
mi riporta... a me particolarmente quando mi canta australia...
o quando mi canta mediterraneo...
e alla fine ogni volta gli grido grazie...
grazie per la tua particolarità...
grazie per questo ennesimo regalo...
grazie, anche perchè natale deve ancora arrivare...
grazie per l'intimità creata nel video...
bello vedere il tutto il gruppo assorto...
bello il particolare delle mani...
spesso in primo piano...
bello il maglione...
bello il giubbino di pelle nera...
insomma... mi è piaciuto!!!

:wink:

Allora non mi sbagliavo sull'effetto "vinile", vedo che lo ha notato anche qualcun altro....mi piace molto !!!

Oggi alle 14.25 lo hanno trasmesso su RadioItalia TV....
e voi a che orari lo avete visto?
Grazie!

Cosetta ha scritto: Oggi alle 14.25 lo hanno trasmesso su RadioItalia TV....
e voi a che orari lo avete visto?
Grazie!

Stamattina ho messo videoitalia su sky e dopo alcuni minuti le mie preghiere :lol: sono state esaudite :wink:
Molto bello, perche' semplice, begli effetti luce,zoomate spettacolari, il particolare della mano con la fede che va sul cuore, notato anche da Pat e, si, anch'io ho notato il ''graffiato'' stile vinile...una bella idea :wink: ...
e stupenda la notizia che e' uno dei video piu' visti del giorno su you tube... :wink:

gipa ha scritto:

il particolare della mano con la fede che va sul cuore,




Anch'io ho notato questo particolare è mi è piaciuto moltissimo!!!





Mina :wink: :wink:

ohhhh che meraviglia!!!!!
appena visto....un video che ti cattura dentro a esso trasportandoti in una dimensione dove i contorni si dissolvono e non esiste più nulla, solo tu Pino e gl'occhi di chi ti guarda....bella quella mano che si avvicina indicando e ti prende chiudendoti nel pugno e la porta vicino al suo cuore dicendo "tu storia nella mia storia "
grazie Pino, ancora un'altra volta hai colto tutta l'essenza.


antonella

ecco gli Honors, sono ben sei!

#33 - Most Viewed (Today) - Music - Italy
#80 - Top Rated (Today) - Music - Italy
#41 - Top Favorites (Today) - Music - Italy
#26 - Most Linked (Today) - Italy
#4 - Most Linked (Today) - Music - Italy
#38 - Most Linked (This Week) - Music - Italy

Bello! Bello l'effetto vinile, le luci, l'atmosfera molto intima e vabbè, sopratutto bello lui.....! ( l'ho detto 8) :lol: )

Francesca.....

BELLO SI..MA LO DICO SOLO DA FAN..PERCHE' MI VERREBBE DA DIRE CHE MI ASPETTAVO DI MEGLIO..VA BENE CHE è UN VIDEO ALL'INGLESE, MA NON è UN VIDEO ALLA MANGO,TROPPO NERO TROPPO BUIO, LUCI SQUALLIDE (LASCIAMO STARE LA CAMICIA)...PECCATO PERCHE' LA CANZONE MERITAVA MOLTO DI PIU'..scusate ma ci tengo tanto a dirlo perchè la musica di pino si assapora meglio negli altri video che ha fatto, che sono stupendi..questo è stato una delusione.

L'Albero dele Fate...musica e testi...un disco di una bellezza rara!
Mai come in questo nuovo "lavoro", ho provato stupore ed ammirazione per i suoni così emozionanti delle tastiere, degli arrangiamenti, delle chitarre, della batteria, della Band .
Questo videoclip immortala, in tanti frammenti d'immagini, non solo Pino, ma anche questi musicisti eccezionali, e ci dà la gioia di cogliere le emozioni che trasparono dalle loro mani e dai loro cuori che suonano all'unisono con l'anima e l'intensità della voce di Pino.
Nel cominicato ufficiale " considerazioni sul nuovo disco" Pino di loro scrive.."... hanno saputo...proteggere la bellezza dall'imperfezione e farla rivivere in ogni lacrima di musica che aveva modo di carezzare i loro occhi e le loro mani.."
Il video mi ha trasmesso anche questo!
Allora un Grazie a Pino e a tutta le Band!
Ciao a tutti!!

ps. Grazie a Lory cs x avermi fatto vedere il video! un bacio!

il video è semplice ed elegante, bello l'effetto luce.
:wink:
Precedente 1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 Prossimo
136 messaggi Pagina 6 di 10

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti