Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
61 messaggi Pagina 1 di 5
Vi auguro un Natale carico di sorrisi e tranquilli momenti
e che da qui in poi l'amore diventi destino
e ogni vento si racchiuda in piccole arie serene di vita e d'affetto.

A presto,
Mango.

Assieme a quelli di Mango vogliamo porgere i nostri più sinceri auguri a tutti i fans,
a tutti i fans che da anni con il loro affetto e la loro sincerità sono sempre pronti a donare sostegno e calore.

Auguri dallo staff del mango.it

grazie mille per gli auguri per questo Natale 2007.
un sincero augurio anche a tutti Voi e in particolar modo a Pino, Laura e ai loro figli!
Buon Natale ancora e tante cose belle per tutti!
Ciao,
Alberto.

Non ne ero tanto certo di ricevere quest’augurio da parte Tua,
almeno qui e quest’anno, ma adesso che l’ho letto sono
ancora più convinto che Sei “oltre”. :wink:
Grazie, altrettanto.

tanti auguri anche a te pino e allo staff,vi auguro tanta felicita'
con affetto marco :D

Come Silver neanche io ci speravo......ma, come vedi, noi siamo sempre qui......ad un passo da te!!!!
Sono strafelice!!! Niente di più bello che ricevere i tuoi Auguri che, insieme a quello del nostro staff, diventano ossigeno puro!!!
Grazie, Pino...!!!!

Grande Pino....
Grande Staff.....

io... mi scuso per il ritardo.
Mi unisco agli auguri di buon Santo .... Stefano (vista l'ora)

X il Santo Natale, prometto di farmi trovare prontissimo tra 365 giorni.
... 364 o 365??? il 2008 sarà BI-SESTO.

cmq vada... sarà un bisesto!

come Silver e Francy ero convinta che invece di fiori Pino e lo staff avrebbero sparso napalm su queste pagine blu, perché giusto quello ci vorrebbe per dare una ripulita..
invece.. in questa occasione ho la riprova che i veri signori, signori nell'animo, esistono ancora...

Grazie Pino, che ancora hai voglia di toglire tempo alla tua Laura, ai tuoi bambini o anche solo a un giusto e meritato riposino per scrivere su queste pagine blu -mare- quanto- mai- agitato ultimamente per farci gli auguri di Natale
..e grazie anche allo staff, che si è unito a lui nonostante tutti gli impegni
al di là del fans club e del forum e ci ha dedicato il suo pensiero...


a loro.. e a tutti i signori d'animo che ho avuto la fortuna di conoscere tra queste onde un pò troppo agitate di questi tempi..

Buon Natale...

Raffa*Diana

Grazie mille Pino per questo splendido Augurio......e grazie mille anche allo Staff!!!







Mina :wink: :wink:

Caro Pino grazie per i tuoi auguri che contraccambiamo con tutto il cuore e ancor di più grazie per il tuo "a presto"!
La giornata che sta finendo per noi è trascorsa serenamente con l'aggiunta gioiosa compagnia quest'anno del nostro primo nipotino come per lo Staff della loro piccolina; ci auguriamo che lo stesso sia stato per te e la tua famiglia e per tutti quelli che passano di qui, Renza e Angelo.

Grazie Pino per aver ancora una volta mostrato la Tua nobiltà d'animo,
malgrado i meschini cicloni che si sono abbattuti tra queste pagine negli ultimi tempi.
I Tuoi auguri, stimolano ed esortano a continuare a scrivere ancora, nel nome dell'Amore
e della passione per le tua musica e per tutto ciò che concerne il tuo mondo:
il resto non conta, è solo un tentativo per distruggere un affetto vero e sincero,
ma sarà difficile la loro marcia persa già in partenza.... :wink:

Rinnovo gli auguri!

Lory CS

grazie Pino degli auguri
te li rinnovo qui con tutto l'amore che conta davvero a te e la tua meravigliosa famiglia
con affetto e stima

Angela
anzi sono felicissima che sei qui ,ti aspettavo da tanto per dirti che sei la VOCE che mi acompagna tutti i giorni e che mi porta nella dimensione in cui mi piace stare dove trovo serenita ',invece mi dispiace darti notizie come quelle che hai letto, pero come ho gia spiegato nel mio topic, non e' accettabile ne ammissibile che qualcuno si permetta di... e mai.. prima il rispetto per tutti gli esseri al mondo si puo dire in tanti modi che non e' gradito un commento una frase che si e' frainteso anche se e' una battuta banale e vecchia che non fa ridere piu nessuno, infatti le faccine erano per sottolineare la stupidita voluta .Trovarsi qui e' per me essere un po a casa tua, ospite , quindi un privilegio che mi fa piacere coltivare,ho incontrato tanti
fans con i quali corrispondo anche fuori di qui e che sono una fonte di arricchimento per me, per incontrare la tua arte e condividerla.
Grazie per i tuoi graditi auguri.
goccia-Emilia-

Grazie Pino per questi auguri e grazie anche allo staff...
Quando la classe e la superiorita' supera ogni tipo di infamia e spicciolo pettegolezzo...della serie...L'indifferenza e' il miglior disprezzo!
Auguri!!!
Seduto all'ombra

GRANDE MANGO a te, e alla tua splendida famiglia, tantissimi auguri!
Auguri Staff!


Loredana
61 messaggi Pagina 1 di 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti

cron