Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
61 messaggi Pagina 3 di 5

Un Augurio da parte mia allo STAFF :P

Con gioia e tanti sorrisi e felicità immensa!

un abbraccio
Marta

ANCHE IN UN TOPIC COME QUESTO ..........intendevo aggiungere appunto, che non mi sono mancate ipocrisia, parole beffarde e mancanza di rispetto....

EVIDENTEMENTE CERTE PERSONE NON SANNO NEPPURE COSA POSSA ACCAREZZARE IL PROPRIO CUORE... PORTANDOLI AD UN EMOZIONE..............

Marta

Le Tue parole, come sempre, sono poesia e sanno essere speciali anche in un momento difficile.

"Un Natale carico di sorrisi e tranquilli momenti": cosa può esserci di più bello da augurare? A volte certe cose le diamo per scontate...ma non lo sono affatto: anzi!

E l'amore che diventa destino ? Magari! Come qualcosa di necessario a cui non si può sottrarsi!

E che "ogni vento si racchiuda in piccole arie serene di vita e d'affetto" : questo vento "camaleonte" dai mille volti diversi! A volte diventa impossibile tenerlo racchiuso, proprio come il vaso di Pandora che spazza via tutta la serenità che credevamo acquisita... : un equilibrio si rompe, le certezze svaniscono e diventiamo, così, balìa di noi stessi...

Piccole arie serene di vita e d'affetto in cui racchiudersi, come in un abbraccio a sentirne la sicurezza, il calore, la protezione...ma siamo noi a doverlo addomesticare questo vento impetuoso...e a volte sembra così difficile: quasi impossibile!

Per questo augurio speciale e dolcissimo, semplice e grandissimo allo stesso tempo... : GRAZIE PINO...

Questo forum è un pò como un mini-mondo:angoli di infinito alternati a spigoli interminabili.

Ma l'augurio, bellissimo, di Pino è di
CARICARCI DI SORRISI E DI TRANQUILLI MOMENTI

...forse perchè chi sa sorridere e ricercare quei momenti, fa scorta di felicità, e sa poi " scaricarsi " ,con saggezza e serenità, del peso delle piccole e grandi difficoltà della vita.

E DA QUI' IN POI L'AMORE DIVENTI DESTINO

...il destino ( o chiamiamolo come vogliamo) che ci cerca, ci prende, al quale non possiamo che arrenderci! Che stupore che sia l'Amore il ns destino! ; quel Cuore che batte " davanti agli errori e ai sentimenti".
E da quì in poi, sempre.

E OGNI VENTO SI RACCHIUDA IN PICCOLE ARIE SERENE DI VITA E D'AFFETTO

...ci accomuna la passione per la Musica, ricerchiamo ciò che ci unisce e non ciò che ci divide. Incanaliamo i ns "venti" nei ns "strumenti", così diversi per suono, timbro e tono, ricercando un' Aria di vita serena che "risuoni" d'affetto.

Grazie Pino! Grazie Staff! Grazie a tutta la band! Ciao ragazzi e Buon Natale a tutti!

Felice destino! Isa

ps. Un bacio a Marta!

Pinooooooooooooo!!!!!! :D :D
Tanti auguroni anche a te :D Anche se ormai il Natale è passato :lol: :lol:
Ti voglio tanto bene! :D

Natale è ormai passato... Il 2008 sta arrivando pieno d'attesa. Che il tuo augurio diventi realtà per te, la tua famiglia, lo staff e per tutti noi... e se il vento continuerà a portarci ogni giorno anche la tua voce e la tua musica, tutto sarà ancora più bello.
Grazie Pino.
Un abbraccio infinito
Annalisa e famiglia

Auguri di vero cuore.

Carissimo Pino,
non capisco come ci si può ostinare a chiudere il cuore e a sempre sputare veleno???
Quest'anno ho avuto la conferma che il mondo fa davvero schifo!Avrei voluto scappare non so dove...ma almeno scappare....c'è gente che non fa altro il giorno che aprire il cuore e far uscire tutta la cattiveria....spero solo che un giorno finisca....
Io sono davvero allibita e schifata da quanto la gente,anche magari "quasi vicina" possa avere tanta sofferenza dentro e non sappia come sfogarla se non rovinando gli altri!

Questo Natale è stato di una tristezza infinita!
....ma sto ormai capendo che l'unica salvezza non la posso trovare nel mondo....

M.

Grazie a Pino e allo Staff sempre gentili...
e alle vostre belle famiglie...

la vita è sempre bella...

Felice 2008
a tutti!!!
Un bacio
Anna Maria

Auguri a Pino e la sua bella famiglia per il 2008, che sia un anno di serenita' e di belle novita' per lui e per noi... :wink:

Mi associo agli auguri vostri e del nostro Pino e alla stima inattaccabile che ci lega a lui!!! Buon Anno nuovo a tutti.

Grazie infinite carissimo Pino!
Mi piace leggere i tuoi comunicati ma adoro quando in pochissime frasi riesci a racchiudere mille pensieri
....che ognuno ne prenda quello che crede, come crede, ma che ne faccia tesoro....
"che da qui in poi l'amore diventi destino..."
Questo il tuo ma anche l'augurio di moltissimi di noi che ti amano e ti seguono da sempre....

Ringrazio anche lo staff e ricambio con affetto a voi e famiglia....soprattutto la cucciolotta...

Angela

Grazie Pino per i tuoi auguri di Buon Natale, contraccambio gli auguri a te, alla tua famiglia e allo staff..........

Da sempre e con tutto l'affetto che ho per te............AUGURI!
Con stima, Rita. :P

Ciao Pino,belle queste parole scritte da te,purtroppo a me questo 2007 mi ha portato tutto,tranne che un pò di fortuna...ma non fa parte di me cadere giù, tendo sempre a guardare avanti sperando che il domani sia migliore.
Con tutto l'amore che conta davvero auguro a te,la tua famiglia, tutto lo staff e tutti quelli del forum un FELICISSIMO NATALE e UN BUON ANNO NUOVO,con l'augurio che sia pieno di tante belle sorprese per tutti.
Ciao a tutti e auguroni!!!!
Rosario.

Che la serenità dimori sempre nei nostri cuori;
pace e gioia accompagnino le nostre esistenze.
Auguri a te, Pino, e alla tua famiglia, allo Staff ed alla piccola nuova fan.
Con sincero affetto.
61 messaggi Pagina 3 di 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti

cron