Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
61 messaggi Pagina 4 di 5

auguri di buon natale e felice anno nuovo. :wink:

E sempre bello leggerti vita mia... belle parole.. grazie di vero cuore carissimo Mangooo :wink:

.

"Raggio di Sole puoi far Luce su noi ..... "

Carissimo Pino ..... Grazie !!!

Ti sentiamo profondamente nell'anima ..... IMMENSO pù che mai .....
Il Tuo Pensiero e le Tue Parole travalicano ogni dimensione e si elevano ""Oltre", risollevando in un solo istante il nostro animo e sospingendo il nostro cuore in un uno spazio limpido e lucente di Bene sincero ..... dove rimane avvolto da un'emozione indicibile ..... e respira l'aria di un vento dolce ..... inebriato dal Profumo d'Amore Immenso ...

Un abbraccio infinito

Lella&Claudio

.

...arrivo ora anche se in ritardo...auguroni grande mango a te e alla tua famiglia.. auguri anche allo staff :wink: baci a tutti

mi associo anche se troppo in ritardo auguro a te pino a voi staff e atutti voi amici del forum un sereno e felice proseguimento di festa!!!

:wink:

Immagine

Lory CS

Immagine

Grazie di cuore, Pino caro, in questi giorni di Natale il sorriso più gioioso è nato in me quando un'amica mi ha letto il tuo messaggio e gli unici tranquilli momenti li ho vissuti quando nel silenzio del mio cuore rileggevo le tue dolci parole.
Eh sì, l'amore per te è diventato proprio destino...
A presto. Cinzia :wink:

PS: grazie di cuore anche allo staff. Un bacione a tutti!

Ben Tornata Cinzia :D !

Carissimo Pino non ci stavo sperando quasi più in un tuo messaggio Buone feste a te e famiglia. Staff auguri anche a te e alla tua famiglia :D

Bella immagine Lory :wink: !!!

Brave monna lisa -lory
bellissimo omaggio
:lol:
:wink:

Visto che mancano soltanto due giorni...........ti auguro uno splendido 2008.....e lo auguro anche a me.....che aspetto i tuoi concerti! :lol: :lol:

.....intanto ti ringrazio per il grande mare di emozioni che in questo anno.....mi hai regalato......fino all'ultima lacrima...dell'ultimo concerto! :wink:

Caro Pino, ricambio i tuoi Auguri, cn tanto affetto!!!
E ti auguro un Felice Anno Nuovo!
Auguri Staff! :)

Monica

Tralasciando interventi che ho scorso senza prendermi la briga di leggere (odio le polemiche!!!), grazie in extra ritardo degli auguri, caro Pino.
Sempre al di là di noi..... nonostante tutto!
61 messaggi Pagina 4 di 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron