Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
61 messaggi Pagina 2 di 5

seduto all'ombra ha scritto: Grazie Pino per questi auguri e grazie anche allo staff...
Quando la classe e la superiorita' supera ogni tipo di infamia e spicciolo pettegolezzo...della serie...L'indifferenza e' il miglior disprezzo!
Auguri!!!
Seduto all'ombra

.......ti quoto!!!

GRAZIE PER LA TUA VOCE ,IL TUO CUORE, LA TUA ANIMA
E KE IN TE RISPLENDA SEMPRE SERENITA' E AMORE
TI AUGURO KE IL NUOVO ANNO ABBRACCI ANCORA LA TUA MUSICA , LA TUA MELODIA E NUOVE EMOZIONI COME TU SAI SEMPRE DONARCI
CON AFFETTO, STIMA E CON TUTTO L'AMORE KE CONTA DAVVERO

ROSALIA

Auguri grande stella del firmamento che accompagni con la tua musica la mia vita in maniera soave.
Grazie per le grandi ed eteree emozioni provate durante il tour.

Cinzia

Ringrazio di cuore, contracambiando auguri e sorrisi per tutti.
r.t.

Auguri,anche se in ritardo,per questo Santo Natale appena trascorso!
Spero che almeno nella tua casa sia arrivata la Luce di Gesù Bambino...questo mondo ormai non sa più vederla!
Vi auguro che sia Natale ogni giorno della vostra vita!

Auguri Pino e Laura,auguri ai vostri cuccioli!
Auguri a te Leo,a Carla,alla vostra piccola creatura e ai vostri parenti!

Auguri a tutti voi!

M.
L'emozione immensa di scoprire il Tuo augurio, Pino, e quello del ns. Leo, è GIOIA tra i miei regali più belli.
Grazie! Un abbraccio fortissimo.
Cos

E' sempre una grande emozione leggere le tue parole.
Ricambio gli auguri a te ed alla grande famiglia del fans club.
Con affetto sincero, Vito.

:D Con grande ritardo ( scusami, ma ieri è stata veramente una giornata movimentatissima!!!!) invio i miei migliori auguri per il natale appena trascorso e per un nuovo anno pieno d'amore e di serenità a Pino, alla sua famiglia, allo Staff e a tutti i fans come me.
Paoletta.

grazie Pino per questi auguri innaspettati,i miei te li rinnovo anche qui....
voglio che l'anno nuovo abbia centinaia di Natali, tanto più che l'anno che verrà à l'odore di tante novità.
Sento il dovere di chiederti scusa se con le mie parole dette per proteggere qualcosa a cui credo ho a volte alimentato fiumi contro corrente.
Ogni parola che sento "offesa" per te ho reagito,avrei dovuto,forse,sorvolare,forse ho messo troppa passione,ma" la vita è darsi all'anima intensamente",così tu mi hai insegnato e come fare adesso a viverla "tiepidamente"?
Nella lista di buoni propositi per l'anno che verrà ci metto anche qualche aggiustamento di rotta,perchè"del giorno non voglio la notte".......

buon anno a te e alle persone a te care,
auguri anche allo staff e a tutte le persone che con te collaborano.


antonella

un sorriso :)
e il mio grazie.....

con l'affetto di sempre.

Manu

Auguri grande Mango, il tuo messaggio dà calore a queste pagine raffreddate. Ciao

ciao pino,
grazie per i tuoi auguri...il mio cuore in questo momento è molto triste...ho "dovuto" chiudere la mia storia d'amore poichè non sentivo più il terreno del progetto di coppia.
sono molto addolorato...il mio natale è freddo...ma il tuo scritto mi da fiducia e speranza.
ogni bene a te, a laura et tuo piccolo principe e piccola principessa.
dal cuore.
damiano.

Caro Pino, che emozione e felicità ho provato nel leggere i tuoi auguri per noi.

Ti abbraccio forte e ti auguro ancora Felici Feste, a te e alla tua bella famiglia.

Tanti tanti auguri anche allo staff.

Lorenza.

Auguri anche da Leo.

Grazie Pino di questi Auguri che scaldano il cuore ...
Non poteva esserci un dono più bello !!!

Sono rimasta lontana dal forum per molto tempo, in cui i miei pensieri si sono spesso rivolti a queste pagine:un distacco palese di silenzio, la nostalgia di non poter scrivere ciò che avrei voluto....
Mi sono mancate le frasi di gioia nel ricordare un evento che ci ha fatti incontrare, l'entusiasmo e le nostre assonanze del cuore, l'allegria di una battuta. Ma ho sempre sentito quella grande Emozione che parte dall'anima e ci conduce in questo viaggio insieme a te.

Grazie

con affetto grande
Marta

Grazie per le belle parole che ci hai regato, la tua e' sempre poesia!
61 messaggi Pagina 2 di 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti