Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
115 messaggi Pagina 8 di 8

ANCHE SE UN PO IN RITARDO
AUGURO UN BUON 2009 A TUTTI DEL FORUM!!!!
MA SOPRATTUTTO AL NOSTRO GRANDE PINO E A LA SUA FAMIGLIA!
MANGO ha scritto:
Un augurio nuovo è un bere pulito, un valicare l’autunno con neve fresca capace di luce.
MANGO


Carissimo Pino, stavo rileggendo il tuo messaggio (che so a memoria) e questa frase mi ha colpito dritto dritto al cuore!!!
Questo tuo augurio si è per me avverato! :P
E' proprio così che ho valicato l'autunno del 2008, con neve fresca capace di luce e spero che questa luce mi accompagni anche per l'anno nuovo e per tutti gli anni che verranno!!! :wink:
L'augurio che faccio a te invece (è un augurio interessato, però :wink: ) è che tu possa terminare entro quest'anno il tuo bellissimo (sono sicura che è bellissimo!) ROMANZO... e anche il libro di poesie...
Ciao. A presto!!! Cinzia :P

Cinzia cara, hai pienamente ragione...il romanzo sarà sicuramente stupendo e non vedo l'ora di leggerlo!.. :P :wink:

ADONELLA una cosa bellissima: la scorsa domenica stavo passeggiando con mia figlia per il centro di Milano, eravamo appena uscite dalla FNAC di Via Torino quando, all'improvviso mi trovo davanti Pino con tutta la Sua meravigliosa famiglia, non potete neanche immaginare la mia felicita' e il mio stupore!


che fortuna che hai avuto..


BUON 2009 A TUTTI...E SCUSATE IL RITARDO!!!!

:roll: :lol: fortuna.......??????????? :shock:
la chiameremo fortuna per non cadere in basso....

......e poi quando dico "questi del nord sono sempre fortunati....." si offendono pure.... :lol:

Francesca :evil:

... :oops: ...
come sempre in ritardissimo!!!!
Innanzitutto, auguro a tutti un sereno 2009!
Credo che in fondo ce lo meritiamo un po' tutti, vero?!
Mancavo da tempo e succederà ancora, lo so! Però, non mi dimentico che in questo spazio posso condividere la mia passione per la musica di Pino e per questo sono qui per gli auguri, oltre ad un caloroso saluto!
Ho letto solo oggi il comunicato di Pino e mi trovo sulla sua stessa linea d'onda: ci sono momenti in cui è necessario fare pulizia... di ogni genere!
GRANDE PINO! Ti appoggio in pieno!
Agli altri credo che poco debba interessare della tua vita privata!
Se uno non viene a casa mia in modo benevolo... be', che non venga neanche in modo malevolo!!!
E poi, quale migliore occassione: ANNO NUOVO, VITA NUOVA!
Perdona la ovvietà del mio commento!
Detto ciò, rinnovo i miei più sinceri auguri per un felice anno nuovo a tutti i compagni di viaggio di questo forum, ma soprattutto al padrone di casa!
Auguri Pino, di ogni bene, a te, a Laura e ai vostri figli!
Mario.

Hai ragione Franci, e' piu' che .... fortuna. :oops: Ancora non riesco a crederci!
La cosa che ho amato di piu' e' stata la semplicita' di questo incontro, la semplicita' di Pino e di tutta la Sua famiglia......una famiglia che stava passeggiando tranquillamente nel centro di Milano nel periodo di Festa.
Non credo sia da tutti e di tutti....
Credo che conservero' questo momento cosi' magico e inaspettato come il miglior augurio del 2009, anche perche' il 2008 a casa mia e' finito tipo "infermeria "..... :twisted:
Abbracci a tutti
Adonella


P.S.
Credo che per il 23 febbraio, allo Smeraldo, non ci siano quasi piu' biglietti.....e sono soddisfazioni! :D

arianna67 ha scritto: Sono entrata nel sito dopo un bel po' di tempo per leggere qualche intervento del mio amico Tommaso "Seduto all'ombra" e per fargli gli auguri di buon anno come a tutti voi fans di Mango. Non sono quindi per niente a conoscenza del putiferio che sembra essersi scatenato sull'argomento Armando Mango. Un bel po' di tempo fa postai degli interventi civilissimi sull'argomento "ma dov'è armando mango?" che sono stati regolarmente cancellati. Non mi interessa se sarò bannata dal padrone di casa per quello che sto per scrivere, però penso che all'epoca uno straccio di spiegazione ai fans sulla fine di una collaborazione artistica si sarebbe anche potuta dare. Mi dispiace dover contraddire lo staff ma la fine della collaborazione artistica con il fratello ha portato delle conseguenze sulla produzione musicale di Mango. Positive o negative questo è opinabile. Però non mi si venga a dire che se un fan afferma che i testi scritti da Armando Mango erano più belli o gli arrangiamenti erano più curati si vuole impicciare delle loro questioni private e personali perchè non è così. E' di musica che si sta parlando. Mi dissocio da chi invece ha usato questo argomento come pretesto per insultare, provocare o gettare benzina sul fuoco di una faccenda personale che sembra alquanto delicata. E mi dissocio anche da questa epurazione di massa che non risolve il problema visto che sull'argomento di continua a scrivere da altre parti. E non mi creo nessun problema neanche se di questa epurazione di massa farò parte anche io.
Un caro saluto a tutti e uno in particolare a Tommaso.
Arianna


Il ban è il minimo che possano fare visto tutte le nefandezze che hai diffuso sul furum radioitalia e su vocalizzorotante...Qui te ne stai buona buona sotto il tuo solito celato buonisimo...Ma hai fatto bene ad autobannarti. Se altrove non hai voce qui non di meno.

IL CIELO E' SEMPRE PIU' BLU!

caro pino,andrai amche tu al festival di sanremo 2010?...voci su diversi portali parlano di te come sicuro protagonista negli artisti...ciao da mauro sanza tim 119 napoli
115 messaggi Pagina 8 di 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron