Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
115 messaggi Pagina 7 di 8

Sempre e per sempre dalla Tua parte....

Scusate la domanda che potrebbe sembrare indiscreta ma...... cos'è accaduto? Non ho capito molto dalla lettura del link di Billimondi...... Non penso che Pino si possa essere incavolato nero per dei semplici pareri come sostiene l'autore dell'articolo, è IMPOSSIBOL?? Con precisione sapete spiegarmi meglio?

PS: Comunque Pino se ti può essere d'aiuto...... fregatene, pensa alle persone che ti meritano cioè noi fans che ti vogliamo un bene dell'anima!!! Un bacione!!! :lol:

Ciao Pino, è da poco che sono iscritta al tuo sito e quindi a poco a poco mi sto leggendo le varie discussioni per aggiornarmi sugli eventi che ti riguardano. Non so cosa sia successo con tuo fratello e non mi riguarda, io non ti conosco se non attraverso la tua musica (che adoro) che dimostra una enorme sensibilità, quindi la mia ammirazione per te rimane incontaminata. Un pò più di me ti conosce mia fratello che essendo musicista e autore di alcuni pezzi di Ivana Spagna, tra cui quello di Sanremo "Con il tuo nome", ha avuto modo di vedere che persona umile gentile, discreta e positiva sei, oltre che con una grande cultura, quindi so che non sbaglio nell'affermare che oltre ad un grande artista sei un grande uomo.
Semplicemente ti dico grazie per le emozioni che mi dai quando ascolto i tuoi pezzi che hanno sempre accompagnato, negli anni, i miei momenti sia di gioia che di normale vita quotidiana.
Se mai avrò la possibilità di conoscerti di persona, e avrrò il grandissimo onore di mostrarti un ritratto che ti ho fatto, sarò estremamente felice.
Contnua così, a regalarci la meraviglia delle tue note e delle tue parole.

Sempre con lui... Ma come si fà ad adorare un'artista, e subito dopo diffamarlo così? Mai stati fan... questo sì.... Te vojo bene PINO....

...oh,ma si fa finita??? Chiudiamola qui per favore.

Carissimo Pino, sembra ieri che ci hai fatto gli auguri di fine anno, ricordo ancora la felicità di quella sera, è stato il modo più bello con il quale avrei potuto chiudere il 2007, ricordo anche con un po' di tristezza la sensazione di sentirmi impotente perché non avevo internet e non potevo perciò risponderti subito sul filo delle emozioni.
Grazie ancora Pino di volerci bene... sapessi quanto te ne vogliamo noi! :P
Cia. Cinzia :wink:

Mi si è persa la "o" per strada, volevo dire ciao. :lol:
Con l'occasione ti dico anche "un abbraccio!!!"
Cinzia :wink:

Buon anno.

Buon Anno, Pino...sei la stella che illumina il mio cuore!

...vedrai che i problemi di cui hai parlato si risolveranno e la serenità arriverà anche per te e la tua famiglia!
a tutti i Manghiani,augurissimi .Ropeterò una frase che ho mandato a Leonardo:
:lol: :lol: Vi Mando un pezzetto di cieol,perchè ogni stella possa realizzare un vostro desiderio:
un augurio davvero meravoglioso e vi auguro un anno carico di felicità,e soprattutto all'insegna della serinità :wink: :wink:
Manghiani !!!!!!cerchiamo di essere più ottimisti(perlomeno tra di noi).
:P :P Un abbraccio a tutti

Prima di tutto mi scuso con tutti voi per la latitanza.....
la salute ci ha un po' abbandonato durante le feste e la famigerata "australiana" ci ha un po' messo ko.
Quindo auguri a tutti, di cuore e che il nuovo anno Vi porti serenita' e salute..... e poi Vi racconto una cosa bellissima: la scorsa domenica stavo passeggiando con mia figlia per il centro di Milano, eravamo appena uscite dalla FNAC di Via Torino quando, all'improvviso mi trovo davanti Pino con tutta la Sua meravigliosa famiglia, non potete neanche immaginare la mia felicita' e il mio stupore!
E cosi', con la semplicita' che li distingue ci siamo scambiati gli auguri e ci siamo dati appuntamento al concerto.
Ancora stento a credere alla mia fortuna, e' stato un bellissimo regalo che il destino mi ha voluto fare.

Adonella

Adonnella, sono contento per te...immagino l'emozione che avrai vissuto...sarà stato il regalo più bello che tu abbia ricevuto....sarei rimasto di stucco anch'io! :)

( :shock: Adonella.....questo regalo chiamasi con una parola sola :lol:
diciamo.....fortuna va'!!!!
Posso solo immaginare la tua faccia, anche se nn l'ho mai vista :shock: :lol: !!!)
Auguri di nuovo a tutti tutti tutti :wink:
Cos

BUON ANNO A TUTTI.... in primis al nostro CARISSIMO PINO MANGO ed alla sua famiglia bellissima!!!!

Adonella, ke fortuna, sn contenta ke una Manghiana abbia avuto un regalo così bello cm inizio d' Anno! :D

Monica :wink:
Buon Anno 2009 a tutti. Pace e amore: questo è il mio più sentito augurio a tutte le creature che popolano il nostro pianeta.
115 messaggi Pagina 7 di 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti