Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
115 messaggi Pagina 3 di 8
Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8 Prossimo

Caro Pino, un calcio all'amarezza e tanta speranza per questo nuovo anno..... non deve essere stato facile per te fare tutto questo, ma come sempre sei unico!!! Un grazie di cuore per questo tuo messaggio e un augurio a te e alla tua famiglia di uno sfavillante 2008..... e sicuramente lo sarà, comunque vada!

Un bacio tra le lacrime

occhidolci

Caro Pino,
è davvero di cuore che ti auguro un nuovo anno indimenticabile!

...

Grazie...Pino Mango

Spero solo di poter proseguire questo viaggio...
con più serenità...

e di poterti dire con tutto il cuore...senza secondi fini...

TI VOGLIO BENE... tu sei la mia poesia...


Un bacio
Anna Maria

La tua musica, unica ragione del nostro essere sempre qui.
La tua poesia, unica ragione del tentare il futuro.
La tua voce, unica ragione per rimandare a più tardi un necessario eremitismo.

Tu, unica ragione per un buon anno nuovo.
Grazie di tutto, a te, allo staff, atutti gli amici del forum.

Buona vita a tutti.

d.Max

Grazie Grande MANGO, te lo dico con il cuore, pieno di gioia!
Ti auguro un anno nuovo prospero e felice, insieme alla tua famiglia

Loredana

Buon anno di cuore a tutti; a chi c'è, a chi ci sarà, e a chi c'è stato.
Mi riaffaccio in punta di piedi a queste finestre blu, sorgenti di aria buona.
Qui ho approfondito la conoscenza dell'arte di Pino; e qui ho intrapreso la conoscenza di persone significative
Se il 2008 mi concederà, qui, ancora queste cose sarò contento.
Mi dispiace solo per chi soffrirà di questo allontanamento che, voluto o forzato, produce comunque un equilibrio che va ricreato

Intanto aspetto mille nuove emozioni :wink:

La tua poesia appaga la nostra sete di bellezza e purezza;

i nostri cuori e le nostre anime si nutrono di quelle emozioni che solo la tua musica sa regalarci.

Il 2008 sia, per te e per la tua famiglia, ricco di momenti davvero indimenticabili e di tutta la vita, il bene e la gioia che desideri.

Un abbraccio forte forte.

Piero e Maria Pina

Caro Pino,
in questi giorni riguardavo e leggevo varie foto e tuoi articoli anche di anni addietro, anche del 1986 e ripensavo che mai avrei potuto immaginare prima che quell'anno mi facesse uno dei regali più belli della mia vita, l'incontro con la tua musica e con te...
A volte, quando incontri lo sguardo di una persona, senti istintivamente dentro di te che ha qualcosa di eterno, che ti ha trasmesso qualcosa che il tempo e gli anni col loro scorrere, non potranno mai coprire, ma nascerà ogni volta un nuovo seme e un nuovo fiore a dare un senso alla nuova stagione...
E' questo che mi auguro con tutto il cuore, di averti sempre come una nuova emozione a dare un senso alla mia vita e a quella di chi, come me, ti ama!!!!
Un abbraccio e buon anno!!!! Dany

L'anno nuovo in questo forum parla di poesia. E' di essa che abbiamo bisogno, è da essa che attingiamo il nostro vivere. Grazie Pino! Un augurio sincero di buon anno a te e alla tua famiglia. Buon anno anche a tutti voi che continuate ad illuminare queste pagine con i vostri pensieri.
Con immenso affetto Roberta

Caro Pino, buon anno!
Grazie del tuo augurio ma grazie soprattutto per ciò che hai detto ancora una volta. Ti chiedo scusa se per un po' di tempo non ho voluto più scrivere in questo forum proprio perchè tutte queste diatribe sciocche e inutili mi davano la nausea. Oggi 1° gennaio comincia un altro anno con te e con tutti gli amici di questo forum e del club. Finalmente sono tornata anch'io.

A proposito! Un caffè lo berrei volentieri in tua compagnia. Molto dolce. Come te!!

A presto Pino e un caloroso augurio di BUON ANNO a te e alla tua splendida famiglia!!

Ti voglio bene!

con immutato affetto

Angi

Ora che le nebbie si sono diradate, sarà bello ritrovare il senso dell'aggregazione iniziale di questo forum.

Auguri di un ottimo 2008 a Te e ai tuoi cari

Gunny

Mi vien da dire: Ah che bell'aria fresca......
Avete presente l'odore che si avverte, dopo una pioggia........l'asfalto o la terra bagnati???
Ho sempre amato questo profumo; oggi lo avverto qui!!!
Questo messaggio di Pino, nonchè il lavoro in sala operatoria che sta avvenendo in queste ore da parte dello staff, sono per me, come per tutti, una pioggia purificatrice!!!
Mai, come in questo momento, mi sono sentita così toccata dalle parole di Pino....e mai, come in questo momento ne ho "capito" le sue decisioni drastiche;
a volte, nella vita, succede di doverne prendere.......specie se gli eventi ti portano con le spalle al muro.
In questi ultimi periodi mi sono accorta che più difendevo Te dalle offese e più stavo difendendo me ed i miei principi...e quelli non li smuovi....come le montagne!!!
E' stato bellissimo il 2007 con te, qui, lì, su, giù per L'Italia: indimenticabile......lo sarà anche il 2008!!!!
Credo di non aver altro da aggiungere se non GRAZIE.
Grazie a te Pino......d'avermi capita....me come tanti altri che, armati da un forte amore e grande passione, hanno combattuto al tuo fianco!!!
Abbandonare il forum, e quindi te, sarebbe stato come abbandonarmi e arrendermi alle ingiustizie.
Sono stata lì-lì per farlo; ma io sono una vincente....non lascio mai!!!

........e tu pure con la storia degli astici......lo dico sempre che son più buoni delle aragoste....con quelle chelette scheletriche!!!!
Le faccio sempre cucinare a mio marito: mi sembra che mi guardino e mi implorino pietà.... :( porelle loro!!!!

Ora vado anch'io...ho un arrosto buonissimo da tagliare... ( rondinè, è venuto buonissimo...quello agli odori ho fatto :wink: )

Auguri di vero cuore a tutti voi, a Pino e famiglia, a Leo, Carla e la piccola Elena.....
Francesca.....il primo mess. dell'anno ( verimm :? )

Pino io ho da dirti soltanto una cosa Sono fiera di essere una tua Fan!!!




TI VOGLIO TANTO BENE!!!




Mina :wink: :wink:

Caro Pino, una pioggia di auguri e un pensiero fatato per un 2008 da togliere il fiato!
Spero ardentemente che una volta per tutte cessi questo vilipendio alla tua vita privata, che come quella di ogni persona, considero sacra. Fai le pulizie anche più spesso se necessario per evitare che certi germi attacchino la tua meravigliosa famiglia e la tua elevatissima professionalità.
Mi dispiace solo per lo staff che deve sottrarre tempo prezioso alla cura della cuccioletta!
javascript:emoticon(':abbraccio:') javascript:emoticon(':abbraccio:') javascript:emoticon(':abbraccio:')

P.S. I più bei Capodanno della mia vita restano sempre 2004 a Potenza e 2005 a Nocera Inferiore, niente astici, ma la tua musica!
javascript:emoticon(':concert:')

Spero che per te e per noi questo 2008 sia ricco di soddisfazioni ed emozioni e che la tua musica continui a meravigliarci
....saremo sempre al tuo fianco!

VITO
Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8 Prossimo
115 messaggi Pagina 3 di 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti