Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
115 messaggi Pagina 2 di 8
Caro Pino,
con tutto il cuore auguro un felice 2008 anche a te e alla tua famiglia.
Anna

nn poteva esserci ke inizio 2008 migliore iniziamo benissimo...GRAZIE PINO era ora...avevo scritto anke a Nello di questo...certa gente nn merita la tua musica...tu meriti il nostro cuore...grazie di esistere e AUGURI anke a te!TVB nn vedo l'ora di ascoltarti con nuovi brani...SEI UNICO!Grazie finalmente è stato il regalo +bello ke possa aver avuto!

Eccomi quì, dopo aver brindato al Nuovo Anno e a tutti Voi....!
A rileggere il Tuo messaggio e il Tuo Nuovo Augurio...
...che sa' di Aria Nuova, Pulita, da respirare a pieni polmoni! :D
Sentivo la Tua "voce" mentre rileggevo le parole,
e ne intuivo il tono....vista la pazienza e la comprensione
che ci hai dimostrato fino adesso,
mi sembra più che giusta la decisione presa.
Grazie per esserTi scusato con noi,
ma Tu sei l'ultima persona che avrebbe dovuto farlo :wink: !
Non ne hai motivo....Eravamo, e siamo sempre pronti
a difenderTi, e a difendere l'AMORE PER TE da chiunque
lo voglia incrinare....
Le prime ore di questo Nuovo Anno già parlano di Te,
e oltre alla ventata di aria fresca, ci regalano un respiro
del nuovo libro.....e delle nuove emozioni che ci regalerai.
Sono felice! Felice nel leggerTi sereno con noi,
felice nell'immaginarti in cucina a preparare il cenone,
felice di sapere che anche questa volta non mi hai delusa:
hai rivolto il Tuo pensiero a noi, con affetto,
negli ultimi spiccioli di tempo del 2007,
per vederci sorridenti e fiduciosi
pronti a camminare con Te, nei meravigliosi
"sentieri che partono dal cuore", il Tuo ed
il nostro, che "mai si placa con TE" !
GRAZIE!
Buon Anno, Pino!
E che sia un Anno bellissimo....
Cosetta

GRAZIE PINO
è' fantastico leggerti appena collegati proprio il primo dell'Anno nuovo
è bello esserti vicini col cuore, è bello pensare che il tuo pensiero sia rivolto a noi anche in questi momenti,
grazie a te Pino per gli auguri, sei una persona speciale
che il 2008 possa essere per te per la tua meravigliosa famiglia un anno pieno di soddisfazioni
e di belle cose da condividere assieme alle persone che amiamo
ricambio l'augurio con sincerità stima e con tutto l’amore che conta davvero

Un abbraccio sincero a te, a Laura Filippo e Angelina
e a tutto lo staff

Angela

SE IL 2008 E' COMINCIATO COSI'!!!!...................GRAZIE MANGO.

Miglior inizio di 2008 non si poteva chiedere. Spiace constatare che bisogna sempre utilizzare le maniere forti per risolvere situazioni spiacevoli. Però questo è il passato godiamoci le parole belle del frammento del tuo nuovo libro.
Auguri a te a Laura Angelina e Filippo :D :D
ti ringrazio per gli auguri che hai lasciato qui per tutti noi,per la poesia che gia e' un assaggio di un altro capolavoro di emozioni e sentimenti nobili che ci regali del tuo fare cosi discreto nonostante tutto, ancora piu apprezzabile la tua generosita verso tutti quelli che qui vengono per "bere un caffe" con te e con coloro che sono qui per sedere al tavolino e chiacchierare da buoi amici , assaporando l'aria di buono che c'e, le note che ci toccano il cuore e poi arrivano a te e ai tuoi cari come per avvolgerti nel calore di un sentimento di affetto vero e sincero , grazie ancora , io spero che nel 2008 possa incontrarti per dirtelo di persona che per me sei una persona speciale, oggi vado ad abbracciare l'albero delle fate e gli raccontero .....


goccia-Emilia

BUONGIORNO PINO!
INIZIO CON L'AUGURARE A TE E ALLA TUA MERAVIGLIOSA FAMIGLIA, UN 2008, RICCO DI GRANDI SODDISFAZIONI ED EMOZIONI, COME QUELLE KE TU SAI DONARCI.
NON PUOI IMMAGINARE QUANTO SIA STATO BELLO E FANTASTICO LEGGERE LE TUE PAROLE, KE COME MAGIA RICOPRONO L'ANIMA E IL CUORE DI MILLE BRIVIDI COME SOLO TU SAI FARE. INOLTRE I TUOI VERSI , SEMPRE COSI' INTENSI E PROFONDI, L'HO CONSIDERATO IL REGALO PIU' BELLO KE POSSA AVER RICEVUTO, IN QUESTO PRIMO GIORNO DEL 2008, PERCHE' IO COMPIO GLI ANNI E SONO TANTI MA SPESI BENE
INSIEME ALLA TUA MUSICA , LA TUA POESIA , LA TUA SENSIBILITA' SENZA CONFINI, KE MI HANNO SEMPRE ACCOMPAGNATA IN OGNI MOMENTO GIOIOSO O TRISTE KE LA VITA TI RISERVA.
GRAZIE PINO! TI STIMO TANTO E TI VOGLIO BENE!
CON TUTTO L'AMORE KE CONTA DAVVERO
ROSALIA

Carissimo Pino
sono felice e ti ringrazio per il tuo messaggio e per la pulizia di fine anno...era davvero doloroso per noi che ti amiamo cosi' profondamente, dover entrare qui da te e nel nostro piccolo ma grande angolo di infinito e trovare fango anziche' fiori.
Auguro a te ed alla tua famiglia tutto il bene possibile...quello che gia' avete ed ancor di piu'...ed un augurio per il 2008 anche per noi...che possiamo godere di tue, ssperiamo, nuove opere che giungeranno a dissetare questi cuori assetati di vera poesia e di infinite emozioni, quelle che tu costantemente attraverso le tue opere ci regali da sempre e per sempre.
Un abbraccio
Tommaso

il tuo messaggio spalanca i nostri cuori per irradiarvi luce immensa e calore.
E' una giornata soleggiata in cui volteggiano rigogliose spine di grano cariche di frutto, il vento le accarezza dolcemente lasciando reclinare il loro capo mentre all'ombra dell'albero delle fate tu stai.
Grazie dei doni che ci offri: lo scrigno prezioso delle tue poesie.


Con stima e affetto,
Cinzia

Incominciamo con te il nuovo anno!
Che sia fecondo come lo sono stati quelli passati, che possa lasciarci senza fiato, che possa sorprenderci nuovamente, che possa donarci la sensazione di arsura.... di te.

Grazie e un meraviglioso anno anche ai tuoi cari.

Licia e Giuseppe

Nonostante il principio di altissimo senso di vera democrazia, suggerito da “Voltaire”, ovvero…
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo”, quando si oltrepassano i limiti della buona
educazione, occorre, anche se a malincuore, prendere drastiche decisioni.

Vabbè, acqua passata ormai…

Come sempre, intenso e profondo nei Tuoi interventi;
come sempre, premonitore di nuovi sogni;
come sempre, sorgente d’acqua che non cesserà mai di sgorgare.

Grazie di questi splendidi auguri che ricambio con l’affetto che meriti e, in attesa di nuovi zampilli, non vorrei sembrare troppo invadente…ma son curioso…

come son venuti i crostacei? :D :D :D

.... :roll: :roll: :roll: spero per Pino meglio del mio sugo alle vongole, caro Silver...:
l'ho fatto attaccare per rispondergli!!!! :lol: :lol: :lol:
E non è una battuta!!!! :lol: :oops:

..senza parole...
ieri, quando il "mio" dolcissimo passero mi ha avvisato che avevi scritto sul forum avevo già la casa piena di gente venuta a brindare alle nuove speranze che ogni primo secondo di ogni primo di gennaio porta con sé...avrei voluto avere una bacchetta magica e fermare tutto, tempo, persone, congelati in un istante da durare fino a che non avessi potuto leggere le tue parole...
ma la bacchetta non l'avevo, l'educazione mi imponeva di stare con i miei ospiti quindi ho dovuto aspettare finora... quando le nebbie del Berlucchi così disinvoltamente sorbito ieri sera si sono finalmente quasi del tutto dissolte :wink:
innanzi tutto.. infiniti auguri a te, che nonostante gli astici ad aspettare, la famiglia riunita, tutti i cavoli che avrai per la testa essendo comunque prima di tutto Pino l'uomo e poi l'artista Mango, hai comunque avuto un pensiero per noi.. e che pensiero!!!

ti dirò che ultimamente avevo poca voglia di affacciarmi su questo forum.. grazie al quale ho conosciuto persone fantastiche e che quindi è diventato una parte importante delle mie giornate,non fosse altro perché comunque fa da filo conduttore di pensieri e riflessioni che mi arricchiscono dentro in una maniera incredibile... non ne avevo più molta voglia, perché ogni argomento trattato era diventato spunto per diatribe e polemiche nelle quali assolutamente non riuscivo a ritrovarmi...
come dici tu, nel tuo modo chiaro e limpido di farci vedere le cose, qui siamo a casa tua... insieme, allegramente ma soprattutto CIVILMENTE, per scambiarci idee e impressioni e per prendere un caffè..che ultimamente sembrava senza ombra di dubbio un caffé alla Sindona, per quanto era amaro..
Sono contenta della tua decisione, dopotutto gli ospiti sgraditi, che lo sono diventati unicamente per il loro comportamento, e non per una improvvisa antipatia del padrone di casa o degli altri ospiti, devono venire allontanati, altrimenti il rischio che si rompa l'armonia della compagnia è altissimo..
io personalmente non conosco la storia che ha allontanato te da tuo fratello, e sinceramente non voglio conoscerla.. non perché non mi interessi, di te mi interessa tutto, anche la marca dei tovaglioli di carta che usi :wink: , semplicemente perché penso che sia comunque un capitolo doloroso della tua vita e come tale lo rispetto... e poi comunque non sono affari miei e la mamma mi ha insegnato che non è educato volermi inserire per forza in fatti che non mi riguardano direttamente :wink:
non conosco la storia e sinceramente penso che non sia questo il luogo e il tempo di parlarne.. questo inteso come questo forum... soprattutto parlarne poi come è successo ultimamente.. usando toni polemici e insinuazioni al limite della decenza...

quindi, applaudo alla tua risoluzione, sperando che tutto, in queste pagine fatate, torni come prima al più presto, e che sia di nuovo un luogo dove anime unite dallo stesso denominatore si scambino impressioni, idee e quant'altro con educazione, civiltà e soprattutto tanto amore, lo stesso che ci insegni tu fin dai tuoi primi "vagiti" musicali.

rinnovo il mio augurio, che il tuo 2008 sia ricco di soddisfazioni e serenità, sempre unito alla tua splendida famiglia, alla tua Laura, che stimo oltremisura, e ai tuoi cuccioli ai quali penso sempre con tanta tenerezza,avendo io due cuccioli più o meno della stessa età.... divagando.. mi piace da morire immaginarti, proprio come Monia, nelle tue vesti di papà, di cuoco (poveri asticelli :wink: ), di persona "normale" che conduce la sua vita "normale" al di là di quella che ci è dato conoscere...

grazie di tutto, delle tue parole cantate, scritte, poetate..
grazie per lo splendore che sei e che irradi su di noi rendendoci parte del tuo infinito..
grazie per averci regalato queste pagine blu mare nelle quali ci perdiamo, a volte riuscendo anche a dimenticare per un pò i nostri affanni, le nostre piccole miserie, i nostri piccoli e grandi guai...

grazie..di esistere...

con immenso amore :oops:

Raffa*Diana

Ora potro' ricominciare a leggere con piacere, senza il timore che ogni frase possa essere strumentalizzata per creare nuove polemiche, (persino dai miei auguri basati su una frase di Madre Teresa di Calcutta si e' riusciti ad estrarre solo cio' che faceva piu' comodo).
Era un dispiacere, un dolore, una rabbia contenuta per non rispondere e alimentare ulteriormente le provocazioni.
Buon anno Pino a Te e alla Tua famiglia, ai Tuoi collaboratori, a Leo, Carla e al piccolo fiore appena arrivato.
Aria pura e rispetto.....
Adonella
115 messaggi Pagina 2 di 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti