Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
115 messaggi Pagina 4 di 8

Caro Pino, conosco di te la tua musica, il tuo sguardo visto nelle belle foto scattate dai tuoi amici fans e a qualche concerto strappato fugacemente in passato...non ho mai ancora avuto il piacere di stringerti la mano e questo un pò mi manca...
...aspettavo un tuo messaggio in questo periodo così burrascoso e leggerti ha portato una ventata di aria tiepida su queste pagine che apro spesso ma che difficilmente riempio per il timore di non essere all'altezza delle meravigliose parole scritte con il cuore per te e di cui mi nutro e da cui traggo amore ogni volta che mi ci immergo.

Ti ringrazio e non mi stancherò mai di farlo, per quello che sei!
Grazie per la sensibilità che affiora dalle tue poesie!
Grazie per la serenità che riesci a trasmettere pur avendo situazioni non piacevoli che fanno parte della tua vita...
Grazie di tutto ciò che non riesco a esprimere ma che provo dentro...

...a questo punto non mi resta che augurare a te e alla tua bella famiglia un radioso 2008 pieno di desideri da realizzare...

"Il segreto della vita riuscita è agire per ciò che si ama e amare ciò per cui si agisce" (Dostoevskij)

Con sincero affetto
Amedea

Mille grazie Pino,leggerti e sempre un immmenso piacere,sono una tua fan in mezzo a tantissimi ,e tuoi auguri fanno bene al cuore.
Un buon 2008 a te e alla tua famiglia
Con affetto
Gio

Carissimo Pino, eccomi qui, sempre a scoppio ritardato da quando non ho internet, ma ormai è davvero questione di giorni. :roll:
Io non sono mai entrata nel merito delle tue questioni famigliari e non ho mai avuto la minima curiosità al riguardo, però voglio dirti che sto e starò sempre dalla tua parte, in qualsiasi circostanza della vita.
Io non ti volterò mai le spalle, primo perché ti voglio bene, secondo perché credo ciecamente in te, credo che sei una persona meravigliosa, bella, limpida e trasparente come acqua cristallina, sensibile come pochi, una persona pulita, onesta e di sani principi, una persona sincera e vera, sei il mio bellissimo paragrafo del cielo e ti difenderò, se occorre, da tutto e da tutti. E spero vivamente di non trovare mai più qui a casa tua, sul tuo e nostro forum, persone con una tale cattiveria d'animo che, se ti dico queste cose, mi vengono ad accusare di farti delle sviolinate o di lecchinaggio. Io non ho mai fatto le sviolinate a nessuno e qui scrivo solo ciò che penso con il modo mio di scrivere che è questo.
E' proprio a causa di queste persone che a volte non ho preso le tue difese (benché qualcuno mi ha definito il tuo cane da guardia), ma l'ho fatto solo per non alimentare polemiche visto che queste persone non aspettavano altro che qualcuno gli rispondesse ed io non volevo fare il loro gioco (inoltre anche lo staff ci ha detto molte volte che non bisogna rispondere alle provocazioni), non volevo contribuire a trasformare il nostro angolo d'infinito in un campo di battaglia, ma è stata dura... meno male che questo incubo è finito per sempre. Almeno spero.
Carissimo Pino, ti chiedo scusa se a volte mi sono soffermata su cose assolutamente prive d'importanza (lo sai che sono un po' paranoica), anno nuovo vita nuova, da oggi in poi ti prometto che non succederà più, voglio vedere anch'io il bicchiere mezzo pieno e voglio solo ringraziare il cielo per aver messo una persona come te nel mio cammino.
Ti auguro per questo nuovo anno tanta serenità e tanto tanto bene, sia nel lavoro che nella vita privata.
E a proposito del tuo lavoro volevo dirti che, sarà un caso, ma in questi ultimi cinque anni hai creato le tue perle più preziose, mi hai regalato le emozioni più grandi e più intense di tutta la tua carriera, tanto che oggi non potrei più immaginare la mia vita senza di te e il tuo mondo, continua così Pino caro, continua ad emozionarci con le tue poesie e con le tue canzoni, continuiamo insieme a percorrere questo cammino di sogni per sorprendere insieme, te e noi fans, l'immenso.
Grazie della poesia che ci hai regalato.
Con te per sempre. Cinzia di Macerata :wink:

avrei preferito un altra circostanza per sentire dei chiarimenti su cose e persone, che si m'interessano ma che comunque mi fanno riposare egualmente la notte. prenderò per buono le poche ed uniche righe finali...Buon Anno a tutti, e che il 2008 porti a tutti noi ciò che più intimamente desideriamo.


Saluti
Felix

Grazie Pino!
Le tue parole son sempre una carezza sul cuore.
Mi spiace che tu abbia dovuto ancora una volta giustificare la tua vita privata, le tue scelte, ma questa pulizia di fine anno è stata proprio una ventata di freschezza.
Auguro a te e alla tua famiglia un sereno anno nuovo e sempre nuove sorprese per noi!

P.S.: questa storia dell'astice però.....mi ha fatto un pò impressione, immaginarlo lì, implorante....non è che potevi continuare a scrivere ancora un pò, sai a noi piace leggere tantissimo....bè oramai mi sa che è già troppo tardi!

Angela

:D Caro Pino sono felice di queste tue parole!

E capisco quanto ti debba essere costato "quel poco" che hai detto proprio perchè non è nella tua indole mettere in piazza il dolore...

Posso solo dirti che ti capisco...perchè nessuno piu' di me sa quanto possa far male e quanto "potere" abbia un fratello/sorella che vuole farci del male....ancora oggi (parlo della mia situazione) mi è difficile rassegnarmi a questa cosa...a questa cattiveria....a questo odio che viene da chi ti dovrebbe invece solo amare :cry: ...

Purtroppo, alle volte, siamo solo figli degli stessi genitori. punto...

Ti abbraccio forte e ti auguro un 2008 sereno e pieno di felicità!

Di Te voglio la Musica, incredibile rivelazione della melodia segreta di ciascuno
Di Te voglio la Voce, vertigine violenta che ferisce l’equilibrio del consueto
Di Te voglio la Poesia, promessa di brivido assoluto che scuote il senso delle cose
Di Te voglio i pensieri liberi e audaci, le parole timide e sfrontate, le note altissime e coraggiose, i voli arditi ed insolenti.

E tutto questo già mi appartiene.

Grazie.

Annapaola

Carissimo Pino,
accolgo con sollievo e gratitudine la tua presa di posizione. Il limite della decenza è stato abbattuto e frantumato dalla maldicenza, dall'arroganza e dalla maleducazione, con il solo scopo di ridurre a sterpaglia il rigoglioso albero della tua arte e nello stesso tempo uno dei suoi più imponenti rami (il forum).
Ma ora l'aria è cambiata. E non resta che lasciare la fredda stagione alle spalle, augurando a te, alla tua famiglia, alla nostra "grande" famiglia una rinnovata primavera di pace, armonia e prosperità artistica!

Roberta

Carissimo Pino,

il tuo Augurio Nuovo è come..."quel bacio che senti cadere dal cielo..."
e le tue parole sono come fiocchi di neve che ammantano di morbida e fresca serenità questo forun, riportando la Pesia e stimolando allegria, quasi a voler fare a "palle di neve " di questa magica nevicata!
Che risata nel leggere degli astici...ti ho immaginato in cucina che strizzando l'occhio a Laura cantavi "...le poisson! le poisson! et voilà le poisson..." ( vedi lo cheff ne La sirenetta della Disney ) :lol:
Grazie Pino del 2007! prezioso della tua Musica, della Poesia, delle emoziomi dei concerti, del raduno e di tutto il tempo che ci hai dedicato. Che questo 2008 sia carico di nuova Musica, Poesia e perchè no! anche di tanta sorridente allegria! a te, la tua bellissima famiglia, a tutta la band, a tutto lo staff, a Elena e tutti noi.

Con una virtuale " palla di neve"...morbida...
Felice 2008 e Felice destino...d'amore a tutti!
con un sorrisissimo! Isa

TU SEI TUTTA LA MIA VITA, può bastare?
SEI UN GRNDE....UOMO, come dice MAURA, non avevo dubbi..
BUON 2008....PIENO DI FELICITA' E TANTI NUOVI SUCCESSI...
Io sono con te anche nel 2008...
TI VOGLIO BENE.... ANT

Un nuovo anno comincia con l'attesa di nuove emozioni!

Felice 2008!

Fabio.

:D :P grazie Pino delle emozioni che ci hai dato nel 2007 spero che il 2008 possa essere pieno di nuove emozioni!!!!

il passato è passato il presente sarà migliore tu hai tutti noi che ti stimiamo ed amiamo come uno di famiglia.

auguri e un bacio a te Laura Filippo ed Angelina:P :P :P

e come ogni buon fine anno che si rispetti, si butta via la roba vecchia e si fa pulizia per un nuovo anno fresco e pieno di buoni propositi,
anche se non fa parte della nostra persona e ci si vede costretti a farlo...
cmq...
che dire??? che dire a te che sei la mia rovina se non buon 2008e grazie per un 2007 splendido vissuto in tua compagnia!!!
che porti novità... speranze... desideri...un nuovo tour(hihihihi)... gioia... vita... amore... poesia...
buon anno di vero cuore a te alla dolce laura e a tutta la tua famiglia...
e a noi??? buon anno anche a noi che siamo qui per te, per la tua musica, per le tue parole e per noi che ci fai stare bene...
buon anno ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:wink:

MI ACCODO ANCHE IO IN QUELLO CHE VINCENZO SCRIVE. BUON ANNO PINO!! ROBERTO

Intanto auguri di buon anno Pino...vorrei dirti di mettere da parte l'orgoglio e perdonare tuo fratello qualunque cosa ti abbia combinato...inizia l'anno nuovo con un grande gesto...essere grandi significa anche questo..pensaci.. un'abbraccio.Giovanni.
115 messaggi Pagina 4 di 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

cron