Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
115 messaggi Pagina 6 di 8
Precedente 1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8 Prossimo
MANGO-Cari amici miei,
oggi è il 31 dicembre e voglio scrivervi qualche parola di augurio per l’anno che viene.
Questo, ovviamente, non vuol dire che in casa mia non ci sia libertà d’espressione, anzi, ben vengano le discussioni e gli scambi d’opinione,
ma l’importante è che il tutto avvenga in un clima di buona educazione e buona fede.
Da bravo padrone di casa faccio le pulizie di fine anno e vi restituisco, per il 2008 e fino a quando lo vorrete, un sito nuovamente “pulito”,

Questo e' il messaggio che dovrebbe entrare nel cuore e nella mente di tutti-

Caro Mango,
grazie per i tuoi auguri, grazie per le tue parole; ci siamo incontrati di persona solo fugacemente (una mia domanda al raduno di Napoli, una foto non venuta durante il black-out del paese a un concerto in Calabria), non puoi certo ricordarti di me, ma ho di te grande stima e rispetto per il tuo stile e il tuo modo di comportarti; ho sempre apprezzato la tua professionalità e la tua serietà in tutti i concerti a cui ho partecipato e in tutte le tue apparizioni televisive...
ti invio veramente di cuore un caloroso "in bocca al lupo" per questo 2008 e per tutti i progetti e le aspirazioni a cui stai lavorando... ed setendo l'augurio per un anno spledido e meraviglioso ai tuoi cari e a tutto il tuo staff!!!

Massimo :wink:

Sono entrata nel sito dopo un bel po' di tempo per leggere qualche intervento del mio amico Tommaso "Seduto all'ombra" e per fargli gli auguri di buon anno come a tutti voi fans di Mango. Non sono quindi per niente a conoscenza del putiferio che sembra essersi scatenato sull'argomento Armando Mango. Un bel po' di tempo fa postai degli interventi civilissimi sull'argomento "ma dov'è armando mango?" che sono stati regolarmente cancellati. Non mi interessa se sarò bannata dal padrone di casa per quello che sto per scrivere, però penso che all'epoca uno straccio di spiegazione ai fans sulla fine di una collaborazione artistica si sarebbe anche potuta dare. Mi dispiace dover contraddire lo staff ma la fine della collaborazione artistica con il fratello ha portato delle conseguenze sulla produzione musicale di Mango. Positive o negative questo è opinabile. Però non mi si venga a dire che se un fan afferma che i testi scritti da Armando Mango erano più belli o gli arrangiamenti erano più curati si vuole impicciare delle loro questioni private e personali perchè non è così. E' di musica che si sta parlando. Mi dissocio da chi invece ha usato questo argomento come pretesto per insultare, provocare o gettare benzina sul fuoco di una faccenda personale che sembra alquanto delicata. E mi dissocio anche da questa epurazione di massa che non risolve il problema visto che sull'argomento di continua a scrivere da altre parti. E non mi creo nessun problema neanche se di questa epurazione di massa farò parte anche io.
Un caro saluto a tutti e uno in particolare a Tommaso.
Arianna
MANGO ha scritto: Un augurio nuovo è un bere pulito, un valicare l’autunno con neve fresca capace di luce.
Un augurio nuovo è l’aprirsi al sorriso rubando alle attese le voci del tempo, è un rimpatrio di cose che allattano l’animo nostro,
come se fossimo nati da attimi senza rimproveri e senza cadenze offuscate.
Un augurio nuovo è quel bacio che senti cadere dal cielo e di cui hai percezione incolpevole,
sicuro d’appartenere al giorno e alla notte dei sensi, quasi come un velluto o un sentiero che parta dal cuore .MANGO



Un augurio nuovo è appartenere al tuo cammino di note, arazzo prezioso appeso all’anima nostra
Un augurio nuovo è scivolare leggeri sulle tua musica, sinfonia accordata sui nostri violini
Un augurio nuovo è mangiare con te di uva matura nei colori dell’autunno
Un augurio nuovo è viaggiare per te alla ricerca del sogno perduto

Un augurio nuovo è che da qui in poi l’amore diventi destino

Per tutti.

Annapaola
Passero solitario ha scritto:
MANGO ha scritto:

Un augurio nuovo è che da qui in poi l’amore diventi destino

Per tutti.

Annapaola


Un augurio nuovo...quando è il momento di parlare solo d'amore,
solo d'amore...spero questo sia il destino di Mango e di tutti...

un bacio
Anna

ciao..non ho avuto la possibilita' ancora di fare gli auguri a tutti voi allo staff.e a pino e laura e figli di un felice 2008. aspettiamo novita' per l'estate 2008...volevo chiedere cos'e successo in questi giorni perche' ho sentito mango amareggiato.

E' con grande ritardo che leggo te Pino e tutti i miei amici del forum...ma solo perchè ho avuto problemi di connessione e contenziosi vari con la società con la quale ho sottoscritto il contratto per l'adsl....

Devo dire che mi siete mancati davvero tutti ma soprattutto mi è mancata "la comunicazione" con te Pino....so che molto bolle in pentola e so che come sempre non ci deluderai e ci donerai miriadi di emozioni....come stelle cadenti nel cielo d'agosto...

Devo dire che ho apprezzato molto le tue parole del messaggio di buon anno perchè "finalmente" la chiarezza e la spontaneità che ti hanno sempre caratterizzato hanno preso forma nero su bianco...questo è un grande atto d'amore nei nostri confronti...in ogni famiglia si parla di tutto...delle cose belle,delle gioie,delle soddisfazioni ma anke delle cose brutte,dei problemi,delle cose che fanno soffrire o fanno dormire male la notte..e la nostra è una grande famiglia...e non lo dico ipocritamente....

Ti auguro dunque,carissimo Pino,maree di soddisfazioni e tutta la serenità che desideri e meriti...e ti auguro anke di mantenere ancora molto,molto a lungo la tua capacità di emozionarci,di farci fluttuare in quel limbo di belle sensazioni che rendono più dolce la nostra esistenza,il nostro quotidiano non sempre fulgido....

Ti voglio bene....

Con tutto l'amore che conta davvero.


Nora

Con ritardo, mi unisco anche io nel farti, Pino, i migliori auguri di un felice e sereno nuovo anno.

Le diatribe di cui si parlava non mi interessano, come credo non interessino alla maggior parte degli utenti di questo sito.

L'importante e che tu possa continuare a regalarci splendide canzoni, come sai fare.

Un felice 2008 di cuore.

:D

Dovremmo essere capaci di vivere la vita come una poesia, di apprezzare quello che il giorno ci dona e di mettere da parte critiche, giudizi o la voglia di far valere a tutti i costi le proprie ragioni su cose che per altro non riguardano la nostra vita.
Ricordiamo che l'umiltà e il rispetto sono gli elementi fondamentali per una vita di sole.
Non affanniamoci nell'inutilità, piuttosto perdiamo il nostro tempo a renderci utili in cose ben più importanti.
Pino, naturalmente non sto minimizzando le problematiche che stai vivendo, anzi, posso solo cercare di capire quanto poco piacevoli siano.
E' solo che spesso le persone si sentono in diritto di farsi gli affari altrui...
Con immensa stima.
Veronica

Carissimo Pino, prima di venire qui guardavo la luna piena nel cielo non ancora buio.
Sembrava così vicina che quasi avrei potuto sfiorarla.
Ti voglio bene. Cinzia

Non sapendo dove postarlo, lo riporto qui.
Trattandosi della più importante rivista di musica e spettacolo del paese, è più che altro all'attenzione dello staff che saprà regolarsi di conseguenza.
Noi asteniamoci da commenti, grazie.

http://www.sorrisi.com/sorrisi/scheda/a ... 040620.jsp

Billimondi manda in posta elettronica il link allo Staff

:roll: :? ...........
A proposito di astici........il sale si mette o no? :?
Stamattina mi son svegliata con questo dilemma...
Aiutatemi

Fatto :wink:

Anche sul Tv Sorrisi e canzoni? Mah...
PINO, ci siamo noi cn te...
Precedente 1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8 Prossimo
115 messaggi Pagina 6 di 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron