Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
115 messaggi Pagina 5 di 8

Rispetto e discrezione… questo sì che sarebbe un bel gesto da parte dell’uomo, quindi anche del fan…
Invitiamo Voi tutti, ancora una volta, a chiudere questo capitolo che per nulla ci riguarda e che non è attinente all'espressione artistica di Mango…
Tutto il resto non trova interesse e soprattutto spazio su questo forum che vuole essere palcoscenico di musica e non di altro.

Lo staff del mango.it

Amen!! :lol:

Pinooooooooooooo :D
Che bello leggere questo tuo messaggio, anche se con un pò di ritardo!! :shock: :oops:
Ti ringrazio di essere stato come una tempesta di sabbia che ha sotterrato rami di malessere!!!
Ora vediamo ancor meglio quella luna che noi sempre abbiamo visto!
Ti ringrazio poi per questa poesia davvero meravigliosa che, ancora una volta, è segno di turbinio d'amore che come il vento soffia dentro ogni spiraglio di vuoto.
Pino per la seconda volta ( :wink: capisci a me) ti auguro un 2008 pieno d'amore e di emozioni per la tua vita artistica e familiare!!
Tanti auguri a te, a Laura e ai tuoi figli Filippo e Angelina! :D
Ti voglio tanto bene!!!

ps.: Io gli astici li ho mangiati l'1!!!! :D :D :lol: :lol: :lol: gnam gnam :lol:

Auguri...

Auguri affinchè le aspettative di noi tutti trovino carne
e la nostra carne un violino.

Ele 77

Ho potuto leggere solo ora il tutto..
..è bello tornare dai festeggiamenti e trovare qualcosa scritto da te.. è sempre un'emozione leggerti e saperti qui. Che dire.. meraviglioso assaggio poetico che anticipa un'onda di emozioni che si preparano a scatenarsi sulla sabbia..
Ti auguro con tutto il cuore di trascorrere un bellissimo e nuovo anno.. anche per te, come sarà per noi, pieno di emozioni e bei momenti.. quelli che ci regala la tua musica, la tua poesia.. la tua persona. Un abbraccio in ritardo anche alla famiglia, ovviamente..

Flaminia

Carissimo Pino, approfitto di questo topic che è un filo diretto con te per dirti anche un'altra cosa (anche se è fuori tema).
Ti ricordi, tu avevi un debito con noi per un "volo a metà".
Io sto aspettando ancora di poter leggere il tuo pensiero definitivo riguardo a quel discorso sulla comunicazione la cui bozza leggesti alla presentazione di Napoli...
Visto che il discorso era molto interessante spero vivamente che prima o poi ci farai anche questo regalo.
Ti ringrazio anticipatamente.
Un abbraccio. Cinzia :wink:

Mando gli auguri a tutto lo staff,
a voi abitanti del forum,
alla band e a Te Pino,
di un meraviglioso 2008!

Si sarebbe davvero bellissimo!!!!!! :D
Naturalmente se vuole lui!!! :wink:
Pino come sai, dal tempo che ci conosciamo son sempre di poco parole,sono cresciuto ascoltando la tua musica e sò com'è Armando,non entriamo nei particolari.Ti ringrazio per gli auguri e facci ancora sognare. Da buon laurisciano ti auguro un 2008 ricco di salute e amore a te tutta la famiglia.AUGURONI Vincenzo (VB 68)

Passero solitario ha scritto: Di Te voglio la Musica, incredibile rivelazione della melodia segreta di ciascuno
Di Te voglio la Voce, vertigine violenta che ferisce l’equilibrio del consueto
Di Te voglio la Poesia, promessa di brivido assoluto che scuote il senso delle cose
Di Te voglio i pensieri liberi e audaci, le parole timide e sfrontate, le note altissime e coraggiose, i voli arditi ed insolenti.

E tutto questo già mi appartiene.

Grazie.

Annapaola

Ho ripreso le parole di Anna perchè somigliano a quelli che sono i miei pensieri attuali...
Di te vogliamo solo questo....è poco o è tanto......ma ci basta per viverti accanto

:D Abbiamo compreso perfettamente Carissimo Pino, ti ringrazio moltissimo per essere così presente ed accorto, SEMPRE!
Buon Anno di vero cuore a te e a tutti i tuoi Cari.
Con immenso affetto!
Roberta

Grande Pino.

Ti auguro con tutto il cuore di vivere un anno meraviglioso e di restare sempre quello che sei : un uomo vero.

Un abbraccio da Alessio a te e a tutti quelli che amano la tua arte, da Milano a Napoli, da Verona a Cagliari, dalla Sicilia alla Cina, senza confini che non siano quelli dettati dal rispetto e dal buon senso.

Auguri a te Pino, alla tua dolce metà e ai tuoi due bimbi, a tutto lo staff e a tutti i fans, spero sia per tutti un buon inzio!!!
Per me l'anno che è andato via non è stato dei migliori ma uno tira comunque a campare!!! :wink:

Volevo dirti na cosa Pino giusto per ironizzare un pò su queste vicende un tantino personale: non ci far caso, in ogni famiglia esiste la pecora nera, pure nella mia... benedico ho na zia che è la fine del mondo!!!! Che voi fà..... come si suol dire, parenti serpenti!!!! Comunque forse per te è diverso, magari un giorno riuscirete a chiarirvi!!!! Ti voglio bene.

Caro Pino per questo anno che sta iniziando ho davvero un grande desiderio e spero che tu possa esaudirlo:
Avere un TOUR TEATRALE, rivedere te che canti in un teatro!!
Pensa che l'ultima volta che ti ho visto al teatro è stato a Potenza il 14 aprile 1998 all'apertura di "CREDO TOUR".... e mi piacerebbe rivederti di nuovo.

Alessio ha scritto: Grande Pino.

Ti auguro con tutto il cuore di vivere un anno meraviglioso e di restare sempre quello che sei : un uomo vero.

Un abbraccio da Alessio a te e a tutti quelli che amano la tua arte, da Milano a Napoli, da Verona a Cagliari, dalla Sicilia alla Cina, senza confini che non siano quelli dettati dal rispetto e dal buon senso.


Ti abbraccio amico Manghiano..... Mango è da vivere...

Grazie Pino!!!! ke bello accendere il Pc dp svariati gg. e trovare qui, "nella tua casa", parole scritte da te... ke condivido.. e poi la Poesia.. ke grande dono ke c'hai fatto!!!!!
Sxo, cn tutto il cuore, ke qst Nuovo Anno sia iniziato nel migliore dei modi x te e tutta la tua famiglia!!!
UN ABBRACCIO!!

Monica
115 messaggi Pagina 5 di 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron