Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
229 messaggi Pagina 15 di 16

Visto il succeso di Bella d'estate Pino ha fatto benissimo a posticipare l'uscita dell'album.
Vi chiedo: parteciperà al festivalbar con Bella d'estate ?

VITO

Bella domanda Vito... è possibile 8)

Sarebbe una cosa carina..... casomai rivisitata..

ecco al festival bar con i nero per caso!!!
:roll: ...........buona idea almeno che lo "godiamo" per tv :wink:

Visto l'andazzo in radio,credo proprio che parteciperanno....

PIETRO ha scritto: Visto l'andazzo in radio,credo proprio che parteciperanno....


Speriamo!!! :D

nn ne sono sicuro ma un po di tempo fa ho letto sul tgcom che quest anno il festival bar non ci sara' e se si fara' saranno soltanto due serate a settembre

penso che lo faranno il festivalbar ... altrimenti non ci saranno canzoni estive...sotto l'ombrellone....hey...mica vorrai canticchiare (al sole, sotto l'ombrellone, con la crema protettiva ecc. ecc.) le canzoni di Sanremo??!??!?! :?:
:?: :?: :?: :?: :?:

Il Festivalbar si farà ma sarà ridotto: solo 3 date: 11 Giugno (Padova), 2 Luglio ( Palermo) e 5 Settembre ( Verona).

Fonte: www.Rokol.it

VITO

Errata corrige La fonte è www.rockol.it e non quello segnalato in precedenza, ho mancato una C , si apre un sito strano.

L'avevo letto anche io.
Addirittura non volevano farlo proprio per questioni relative agli ascolti che anno dopo anno calano.

:roll: :roll: appena tre date per il festivalbar???? MAREMMA...CHE TRISTEZZA....CHE GUARDEREMO IN TV??? BOHH....
MA MANGO PARTECIPERA' AL FESTIVALBAR:?: :?: :?:

E' normale che gli ascolti del festivalbar calano anno dopo anno.
Il festivalbar è da anni che ormai sta morendo :?
Non è più come prima :(

[quote="campagna"]mango 89 "E' normale che gli ascolti del festivalbar calano anno dopo anno. [quote]

Se il festivalbar ha calato gli ascolti...sanremo quest'anno ha fatto FIASCO.... :lol: QUINDI PERCHE' FARE 5 SERATE DI SANREMO E SOLO 3 DI FESTIVALBAR???!?!?!

Ma infatti pure Sanremo sta morendo. Anzi da quando è morto :lol:
E pure il Festivalbar! :lol:
Calano gli ascolti perchè non ci son più belle canzoni! La musica è cambiata, e quindi le canzoni non piacciono più a nessuno :wink:
229 messaggi Pagina 15 di 16

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti