Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
33 messaggi Pagina 1 di 3
Venerdì 18 aprile, una giornata tanto insolita quanto affascinante per Mango.
Dopo il grande successo di “What a fool believes” con Mario Biondi,
i Neri per Caso presentano il loro nuovo singolo radiofonico, proprio “Bella d’estate” in duetto con Mango.
Sempre il 18 aprile i “Neri” si esibiranno in un doppio concerto
al prestigioso Blue Note di Milano (Via Borsieri, 37 – quartiere Isola), alle 21.00 e alle 23.30.
In entrambi gli spettacoli sarà presente anche il nostro Mango che si esibirà dal vivo proprio duettando con il gruppo salernitano.

Per maggiori informazioni inerenti la vostra eventuale partecipazione alla serata, vi invitiamo a consultare il seguente link
http://www.bluenotemilano.com/
L’ingresso è previsto attorno alle 19:30 per il primo spettacolo e alle 22:45 per il secondo.

Lo staff del mango.it

Auguro un grande "In bocca al lupo" a Pino per i concerti di stasera.
Cinzia :wink:

Forza Pino sei tutti noi. In bocca al lupo per stasera. A presto :D :D :D

I biglietti per il primo spettacolo erano già esauriti mi è arrivata la newsletter del blue note e forse c'erano i biglietti per il secondo spettacolo.

caro Staff, "tu sei un altro che si è arricchito!" :wink: (vedi topic
auguri Vincenzo), non per essere polemico, ma non perviene leggermente in ritardo questa news?

e se per caso, mi trovavo a Milano stasera? :evil:

ovviamente scherzo, è un piacere leggere nuovamente che ci sei! :P

Bellissima notizia!
Però se la notizia fosse arrivata con un poco di anticipo magari ci si poteva organizzare per poterci andare....

Comunque son felicissima per Pino ...ina ttesa delle prossime news!

Angela

Finalmente una news che riguarda Pino però avendolo saputo per tempo ci si poteva organizzare e partecipare a questo eccezionale avvenimento.
Già ci sono poche occasione di vederlo quassù e poi ce le facciamo sfuggire così................Mi dispiace davvero tanto ma all'ultimo minuto è davvero imposssibile organizzarsi.

Sono molto felice per Pino!!! Attendo impaziente le nuove news.

Ciao Rita. :P

Averlo saputo prima..... :cry:
Un grosso in bocca al lupo, caro Pino :D

Possiamo dire che da questa mattina Pino è tornato sulle grandi radio nzionali: non solo Rtl, ma anche radio KissKiss ( non KKItalia) ed altre.Andando in ufficio ho ascoltato il brano diverse volte, che piacere!
VITO

silver ha scritto: caro Staff, "tu sei un altro che si è arricchito!" :wink: (vedi topic
auguri Vincenzo), non per essere polemico, ma non perviene leggermente in ritardo questa news?

e se per caso, mi trovavo a Milano stasera? :evil:

ovviamente scherzo, è un piacere leggere nuovamente che ci sei! :P


Sicuramente, anche avendolo saputo prima, non sarei andata, (ho già dato abbondantemente con le pazzìe), ma mi associo allo scherzo :roll: di Silver.
Che dici, Robè, faccio in tempo ad andare dal parrucchiere, a prendere un aereo per essere puntuale a Milano???? Considera che per le meches ci impiego almeno 3 ore :lol:

Scherzi apparte, sono ben lieta che i neri abbiano scelto come secondo singolo "bella d'estate". Auguri a loro e immensi abbracci al nostro Pino e a chi ne potrà beare stasera ( ve possino!!! :twisted: )

Io ci avrei fatto un pensierino.......... :roll: :wink:

peccato non averlo saputo un attimino prima.........
una serata davvero insolita per Mango,auguri per queste novità.......

antonella

:D Grandioso!!!! In bocca al lupo, Pino!!!!!!! :lol:

Un bacione a tutti! :lol:

*Lorena*

Uaho...una news su Pino, grazie staff hai dimostrato di essere presente :D !!
Sicuramente questa è una bellissima notizia per gli amici del nord che potranno recarsi a Milano, se fosse arrivata qualche settimana prima sarei venuto ank'io a vedere Pino con i Neri.

silver ha scritto: caro Staff, "tu sei un altro che si è arricchito!" :wink: (vedi topic
auguri Vincenzo), non per essere polemico, ma non perviene leggermente in ritardo questa news?

e se per caso, mi trovavo a Milano stasera? :evil:

ovviamente scherzo, è un piacere leggere nuovamente che ci sei! :P


Arricchiti di lavoro in effetti, ma poi distribuiremo il "bottino" e godremo insieme di tutte le novità.
La notizia era nell'aria, ma la conferma ufficiale della presenza di Pino è avvenuta solo nelle ultme ore. Lo stesso Mango, non era sicuro di essere presente per i numerosi impegni che ha in questo momento.
Questo evento era previsto da mesi, ma la disponibilità è stata confermata da poco.
Un pò è come il discorso delle Olimpiadi...
sulla carta ci sono i nomi, ma in sostanza bisogna avere la certezza.

Un saluto a tutti e a presto,
lo staff del mango.it
33 messaggi Pagina 1 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti