Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
445 messaggi Pagina 28 di 30

Se è questo il titolo, è davvero bello!!!!!!!! :P
E ci starebbe anche bene!! :P

Ma da dov'è uscita questa notizia? :shock: prima ho cercato su internet, ma non trovavo nulla :shock:

Concordo.....Ma la vera bellezza sarà ascoltare la Voce di Pino, quello sarà il vero sogno :lol: diventato realtà.........

Chi vivrà, vedrà :wink: ....!

:shock: dopo aver sgranato gl'occhi con una notizia buttali li e data usando il condizionale.................se fosse così .....a me il titolo mi piace tantissimo...mi immagino già la copertina,mi immagino già............ :roll: .................. :wink:

scusate per :oops: ... a me mi piace..vado a scriverlo 100 volte :lol: :lol:

A questo punto spero che la notizia non sia vera. Averlo saputo così per me significa aver perso l'incanto, la magia. E' come un uomo che deve diventare padre e apprende la notizia dall'amica della sua compagna, non so se sono riuscita a rendere l'idea....ma è così che mi sento.

Ma Cinzietta, dai su :wink: ! L' Incanto :shock: per noi non tarderà ad arrivare......anche se così fosse, è solo una goccia del maestoso oceano di Emozioni che ci aspettano :wink: .....

:D :wink:

In effetti son daccordo pure io con Cinzia :(
Ma sicuri che sia vero? :?

cinzia hai reso molto bene l'idea,però prima di ....aspetterei la notizia ufficiale.....franco (sicuramente) pensava di farci un regalo(ma...ultimamente alle mie domande nessuno risponde!? :roll:)....ma si sà che certi regali a noi piace riceverli da chi l' ha confezionato e ha avuto l'idea di farlo :wink: ...............
comunque sia,se davvero fosse questo il titolo e pieno di poesia.......e poi cinzia cara è solo un titolo e un pò come vedere un nastro e la carta del dono,quello che conta è quello che c'è dentro il pacco :wink:


ciao cinzietta ............

antonella

Anche a me piace tantissimo :oops: :oops: :oops:.......franco anch'io vorrei sapere la fonte di questa notizia!!!





Minatroppofelice :D :D

smettetela di lamentarvi!!!la discografia ad agosto e'ferma.ormai manca poco..

Se non è vero è di cattivo gusto predersi gioco di noi....povera gente comune( :lol: );
se non è vero, non dovrebbe essere la povera gente comune a dare la notizia a noi gente comune :evil:
........e comunque NO, non lo sapevamo: Grazie!!!!! :evil: :evil:
...........e contiamo! :evil:

...mi sembra un funerale che una festa!un po di allegria.. e' estate e alla fine delle ferie inizia una poesia..

:roll: :lol:
Ma che ho scritto???? :lol:
vabbè s'è capito il mio pensiero, no? :lol: :wink:

...tutto e' possibile.attendiamo l'ufficialita'... nn manca molto.

grandisogni ha scritto: ...mi sembra un funerale che una festa!un po di allegria.. e' estate e alla fine delle ferie inizia una poesia..


Se è per questo la poesia è già iniziata con l'attesa di questo nuovo lavoro, con lo scoprire le cose pian piano... immaginando il titolo, immaginando i brani... lo staff aveva scritto che forse ci sarebbe stato un comunicato di Pino... sarebbe stato più bello attendere ancora un po', ma sapere tutto dalla voce (o dalla penna) di Pino, solo questo.
445 messaggi Pagina 28 di 30

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti