Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
445 messaggi Pagina 3 di 30
Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 30 Prossimo

Non ne ho proprio la più pallida idea, ma sognare che canti alcune tra le mie canzoni preferite...quello posso farlo.

Di Battisti, con Non è Francesca, mi ha fatto un grande regalo; anche per me andrebbe bene Io vorrei, non vorrei, ma se vuoi...;
Rose su rose di Mina...è l'unica canzone di Mina che mi fa impazzire;
Ma poi mi fermo e mi vien da chiedermi....
Ma quale canzone potrebbe meritare l'attenzione di Pino??
Però, che gran regalo sarebbe se proponesse "dust in the wind" dei kansis; è un pezzo meraviglioso!!! La vedrei benissimo cantata da Pino.
...e di Sting "shape of my heart".....ne morirei.
Vada anche per "non è il cuore".....
Mi fermo qui....per il momento :?

Beh STING, FREDDIE MERCURY, LUCIO DALLA, GEORGE MICHAEL ..... i miei preferiti!!

PINOOOOO.......WE'RE READYYYYYY!!! :wink:

...Buonasera a tutti, grazie staff x questa bella notizia...ho letto vari messaggi e vedo che e' partita la corsa a chi si avvicina alla scelta dei brani che troveremo nel prossimo lavoro di PINO....Io non ho idea di cosa e come potrebbe essere,quindi non stipulo nessuna lista...a questo punto aspetto con ansia il disco......ma voi continuate , e' molto bello leggervi...
colgo l'occasione x dare anche io il mio benvenuto ai nuovi iscritti,scusandomi x il ritardo.... : :P

a presto.....un abbraccio a tutti ....

tempo fa avevo aggiunto un topic con i suggerimenti da dare a Pino per quanto riguardava le cover...e' inutile dire che avevo RAGIONE... :lol: baci a tutti...Giovanni...

Grazie Staff......
io ci vedrei : "Firenze" e "Lugano Addio" di Ivan Graziani
"Mal d'Africa " di Battiato
"Donna con Te" di Anna Oxa
"Wuthering Heights" di Kate Bush
" Why" di Annie Lennox

e......................
"Gelato al cioccolato" di Enzolino Ghignani Pupo
:wink: :wink: :wink:

cindy75 ha scritto: Beh STING, FREDDIE MERCURY, LUCIO DALLA, GEORGE MICHAEL ..... i miei preferiti!!

Di Sting sarebbe sublime la rivisitazione di DESERT ROSE...una delle più belle a mio avviso.

bellina l'idea di "gelato al cioccolato"!!!! :shock:
Perchè non "lamette" o "cobra" della Rettore???? :lol:

IN UNA TRASMISSIONE DI BAUDO DAL TITOLO "PARTITA DOPPIA" PINO FU OSPITE BEN GRADITO DA PIPPO E IL COMPITO FU DI RIELABORARE A MODO SUO UNA CANZONE DI EROS RAMAZZOTTI DAL TITOLO ADESSO TU. BE!! MI PIACEREBBE TANTO RISENTIRLA IN QUESTO NUOVO LAVORO.ROBERTO

io ci aggiungerei ancora brani come " YEAR OF THE CAT e TIME PASSENGERS " di AL STEWART grandissimo e straordinario autore sia vocale ke musicale !
conservo gelosamente questo CD perke' era introvabile!


PINO.... FACCI SOGNARE COME SOLO TU SAI FARE!

ROSALIA

Come più volte ho detto avrei preferito un album di inediti che le cover....ma se Pino ha scelto questo mi fido di lui e delle sue decisioni1

Se dovessi scegliere quali canzoni affiderei a Pino per rivisitarle.....non ho la più pallida idea di cosa suggerirgli....o meglio,so cosa chiedergli ma no penso vengano esauditi i miei desideri!
E' troppo difficile riuscire a beccare qualche canzone....me ne vado quindi per autore.
Tra gli italiani penso e spero scelga:
BAGLIONI
DALLA
BATTISTI
ZERO
MINA(....forse)


Tra gli stranieri penso e spero scelga:
PRINCE
STING
BRYAN ADAMS
CELINE DION
PETER GABRIEL

Mah!!!Chissà se ne ho indovinato almeno uno!!

Riflettendoci,però,penso che Pino le stravolgerà così tanto che sembrerà un album di inediti!......
Finora non mi ha mai deluso,non vedo perchè lo debba fare ora!!

Un bacione,M.

Io penso che Pino come già ha fatto nell'album "Visto Cosi", ci regalerà almeno due inediti e poi le cover. Quindi sarebbero 2 inediti più 8 cover. Speriamo... Pino non ci deluderà. Che ne pensate? I due inediti ci saranno? Fatemi sapere cosa ne pensate. Un abbraccio a tutti voi. A presto :D :D :D

Tutto quello che sara'..sara' un successo :D
Le canzoni reinterpretate riarrangiate sue o di altri autori avranno un'unica fortuna...le canta Pino :D
Siamo in attesa tutti di gustare questo lavoro,intanto lasciamolo fare....
tra poco lo incontreremo e potremo festeggiare con lui..che volete di piu...
....un...lupo lucano? :wink: :wink: :D
che bello non vedo l'ora :D :wink:

Pensavo....e se fosse un cd di duetti :roll: ?.......
:roll: Mi son svegliata stamattina con questo pensiero.... :roll:

Bhè potrebbe anche essere che sarà proposto un album di duetti. E perchè no? Speriamo... :D :D :D

UAHO....CIAO STAFF BEN TORNATO TRA NOI E GRAZIE PER QUESTA PICCOLA ANTEPRIMA!!
Ne ero sicuro che Pino facesse un album di cover e sono sicuro che duetta anche con altri artisti...secondo me ci sarà anche un inedito...
Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 30 Prossimo
445 messaggi Pagina 3 di 30

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti