Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
445 messaggi Pagina 2 di 30

la mia da 10 canzoni è questa:

1: L'attesa - Bocelli
2: Non è il cuore - Dennis
3: Caruso - Lucio Dalla
4: Non si può morire dentro - G.Bella
5: Every breath your take - Police
6: Fare l'amore - Mietta
7: Se non con te - Dennis
8: Mille giorni di te e di me (oppure "Quando è così" sempre Baglioni) - Baglioni
9: Shisa - Mietta
10: booooooo :lol:

Aspetto con pathos.... nuove emozioni....

mango89 ha scritto: la mia da 10 canzoni è questa:

1: L'attesa - Bocelli
2: Non è il cuore - Dennis
3: Caruso - Lucio Dalla
4: Non si può morire dentro - G.Bella
5: Every breath your take - Police
6: Fare l'amore - Mietta
7: Se non con te - Dennis
8: Mille giorni di te e di me (oppure "Quando è così" sempre Baglioni) - Baglioni
9: Shisa - Mietta
10: booooooo :lol:


Anzi, come decima "Can you feel the love tonight" di Elton John 8) Quant'è bella..sarebbe stupenda cantata da Pino :P

Bello, bello....
Precisiamo che mi andrebbe bene anche "Quel mazzolin di fiori" se cantato da Pino, pero' mi piacerebbero:
"La Cura" - Battiato
"Quello che le donne non dicono" - Ruggeri
"One" - U2 (Spettacolo!!!!!!!)
"I giardini di Marzo" - Battisti

Dopo vedo......
Bacioni
Adonella

Ai sogni bisogna sempre credere. Soltanto così possono realizzarsi.
Vi prendo in parola e stilo la mia lista (mi limito, altrimenti…!!!).
Premesso che con quel grande dono di Dio che Pino ha nelle sue corde vocali, malleabili e versatili, può fare tutto e di più, mi piacerebbe che lui potesse cantare e interpretare, a modo suo, le seguenti canzoni:
- “Il portiere di notte” di Enrico Ruggeri;
- “La costruzione di un amore” di Ivano Fossati;
- “Fiore di maggio” di Fabio Concato;
- “Teorema” di Marco Ferradini;
- “Un nuovo amico” di Riccardo Cocciante;
- “Scrivimi” di Nino Buonocore;
- “Quello che le donne non dicono” di Fiorella Mannoia…

A piacere, una canzone della grande Mina e sempre a piacere una canzone di Celine Dion.
Sono perfettamente d’accordo, infine, su “La donna cannone” di Francesco De Gregori e “La cura” di Franco Battiato.
Sarebbe, poi, da infarto “Caruso” di Lucio Dalla!

Vi saluto, è arrivata l’ambulanza: vado in ospedale a farmi qualche flebo!!!

Ciao, Michele.

Che bella notizia...! anche se non amo molto le cover solitamente (ecceto qualcosina ina ) apprezzerò moltissimo questo nuovo e sudato, come sempre, lavoro...
Non so quali canzoni potrebbe scegliere, per ora mi domando se metterà "I still havent't found what I'm looking for", degli u2............ :lol:

....Haven't...scusate l'errore :lol: :wink:

SOLI MAI
ABBRACCIATI E VIVI
PER ESEMPIO... PER AMORE
E NO...
(scritte per Mietta)
L'io e l'es
(scritta per Scialpi)

sarebbe il massimo!

Di Dalla preferirei ascoltare Canzone rispetto a Caruso, è più cool...
La donna cannone sarebbe perfetta come La cura, tra le sue invece sceglierei su tutte: Soli mai, Non è il cuore e L'attesa.

Tra le canzoni straniere mi piacerebbe interpretasse Just another day di Jon Secada, secondo me è fatta proprio sulla sua misura!

Pietro

Secondo me non sarà solo un album di cover ma PINO darà nuova vita alle canzoni facendole diventare NUOVE :wink:

vedo, caro staff, che le nostre domande le conosci bene.......... :lol:
e fà molto piacere sapere che voi amate questi cuori così........questo comunicato da vigore ai battiti un pò affievoliti dal freddo ........

sorprendende il numero di cover sù cui Pino stà lavorando!
egoisticamente ogni canzone che Pino interpreta vorrei sentirla e quindi il mio desiderio e che non si sottoponga al duro lavoro di fare una scelta,perforza,un bell'album doppio sarebbe fantastico...... :wink:
se poi vi fà piacere sapere anche il nostro pensiero su quello che il cuore vorrebbe sentire,bhe io non potrei farne a meno de "l'attesa" questa è la gemma preziosa che Pino a consegnato ad altri ed è quella che amo immensamente per un sacco di motivi,invece degl'altri :roll: c'è una canzone di Cammariere "padre della notte" che è di una bellezza sconcertante,credo che Pino riuscirebbe a renderla divinamente perfetta!
Pino se non la conosci,perfavore,ascoltala almeno una volta.....grazie.
E dopo tutto questo discorso di desideri dovrei "sparare nel mucchio" e indovinare il pensiero di Pino sulle sue scelte :roll: .........non ci provo nemmeno...è bello lasciarci "stupire" e sarà il tempo a dire.........
auguro a Pino e a tutti quelli che stanno lavorando con lui e per lui buon lavoro.....io oggi ho tolto la giacca impermeabile,tra qualche giorno la maglia ...fino ad arrivare al vestito delle grandi cerimonie :wink: non vedo l'ora di emozionarmi con altre maree.................

antonella

AMANDA ha scritto: Secondo me non sarà solo un album di cover ma PINO darà nuova vita alle canzoni facendole diventare NUOVE :wink:


Si infatti se ho capito bene le riarrangerà!! Cover ridisegnate col mondo manghiano :D

Al mio post
Aggiungerei :
NON E' IL CUORE (Dennis)....
SE NON CON TE (Dennis)....

Sarebbe bellissimo avere le sue canzoni donate ad altri, interpretate da Pino...
Troppo bello....

Bellissimo!!! :D :D :D.......avevo intuito che si trattasse di un album di cover!!!.....spero con tutto il cuore che ci siano "Non è il cuore" e "Fare l'amore"!!!





Mina :wink: :wink:

Secondo me, come in "visto così" Pino ci regalerà due inediti e poi le cover. quelle che per me potrebbero essere sono:
1) 4 marzo 1943 (L. Dalla)
2) La cura (F.Battiato)
3) Poster (C. Baglioni)
4) Io vorrei non vorrei ma se vuoi (L. Battisti)
5) Ancora Ancora Ancora (Mina)
6) Gianna Gianna (Rino Gaetano)
7) Occhi (Zucchero)
8) In tutti i miei giorni (Raf)
9-10) Inediditi

Non ho messo canzoni in lingua inglese perchè preferisco sentirlo cantare in italiano.... :wink:
445 messaggi Pagina 2 di 30

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti