Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
445 messaggi Pagina 26 di 30

nelle news così è scritto,così è stato detto e se non fosse così......che vuoi che sia l'attesa visto che sono sicura delle emozioni che vado a godere :wink:
che fai gentilissimo flor gufi? :roll:
ci siamo coprati una ghirlanda di aglio e cornetti cangianti rosso vermiglio :lol:
e sù con la vita! :P la vuoi una banana splint? :D

Il mio nn è pessimismo, ma è truce realismo.
Non si può a distanza di qlch mese dalla presunta uscita di questo presunto nuovo album nn avere ancora notizie.
La banana splint te la cedo volentieri, o Coccinella.

Comunicati ufficiali ci saranno,
ovviamente dopo le vacanze anche perchè l'uscita del nuovo disco non sarà certamente il 1° settembre, quindi state tranquilli perchè non è da escludere che qualche anticipazione informale possa arrivare direttamente da Pino in persona...

Staff ha scritto:


Comunicati ufficiali ci saranno,
ovviamente dopo le vacanze anche perchè l'uscita del nuovo disco non sarà certamente il 1° settembre, quindi state tranquilli perchè non è da escludere che qualche anticipazione informale possa arrivare direttamente da Pino in persona...




:D :D :D :D :D :D :D :D :D




Mina :D :D :D

Staff ha scritto: Comunicati ufficiali ci saranno,
ovviamente dopo le vacanze anche perchè l'uscita del nuovo disco non sarà certamente il 1° settembre, quindi state tranquilli perchè non è da escludere che qualche anticipazione informale possa arrivare direttamente da Pino in persona...



MAGARI!!!!!!!! :D :P

Che bello quindi ci sarà possibilità che qualche anticipazione ce la darà Pino in persona? che bellooooooooooooooooooooooooooooooo. Pino già immagino di leggere quello che scriverai. Ciao e buone vacanze a presto... :D

Staff ha scritto: Comunicati ufficiali ci saranno,
ovviamente dopo le vacanze anche perchè l'uscita del nuovo disco non sarà certamente il 1° settembre, quindi state tranquilli perchè non è da escludere che qualche anticipazione informale possa arrivare direttamente da Pino in persona...

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Monica

Anche Pino in persona?? :P Evvivaaaaa :P

:) :D

Mi concedete un azzardo?
Se l'album dovesse uscire effettivamente a settembre, queste potrebbero essere le date: 5, 12, 19, 26.
Ai posteri l'ardua sentenza.

Me li gioco!!! :roll:

avrei preferito un album di inediti ,ma l'idea che un nuovo lavoro possa portare un nuovo tour e nuove emozioni... è una bella sensazione.

speriamo che il tour tocchi di più nord questa volta!! :D

Settembre pian piano si avvicina...e sta per arrivare questo tanto atteso nuovo album...ovviamente attendiamo ancora qualche notizia piu precisa,
spero tanto che a questo album segua un bellissimo tour teatrale perchè è da diversi anni che Pino manca all'appuntamento con il teatro...nell'attesa auguro a tutti gli amici del forum a Pino e allo staff BUONE VACANZE!! A PRESTO!

:P
Ciao a tutti....finalmente mi ricollego dopo tanto tempo...e guarda un pò che belle notizie mi ritrovo....me lo immaginavo k eravamo proximi ad una nuova uscita...
non vedo l'ora...anzi non vediamo l'ora....io,mio marito Dan e la piccola Virginia k stà crescendo sulle note delle canzoni di Mango...e aspetta qualche melodia nuova...
forse...anzi sicuramente,mi sn persa qualche tappa e mi scuso se ripeto qualcosa di già discusso....ma ci sono anticipazioni sul titolo dell'album?
Aspetto aggiornamenti...un caro saluto a Mango e al Suo Staff di buon proseguimento lavori....e a tutti Voi Manghiani da chi sempre vi ha pensato con affetto...Antonella,Dan e Virginia
ah dimenticavo.... BUONE VACANZE A TUTTI!!!

Staff ha scritto: Comunicati ufficiali ci saranno,
ovviamente dopo le vacanze anche perchè l'uscita del nuovo disco non sarà certamente il 1° settembre, quindi state tranquilli perchè non è da escludere che qualche anticipazione informale possa arrivare direttamente da Pino in persona...



due giorni presa da altro e torno qui e guarda che notiziona trovo :D !!!!!!!!!!
Pino che forse passa di qui con notizie informali!?
sarebbe bello di un bello visto mai............ :P :wink:


in questi giorni ho scoperto che molti artisti sono in procinto per uscire con dei lavori (agosto e settembre) e da quanto ho aprreso anche loro sono molto,ma molto sul vago........quindi l'atteggiamento di Pino Mango è nella linea di molti.......nulla di strano sotto il sol!
:wink:
ma visto che Pino è un Eccezione .......attendiamo qualche notizia! :P
445 messaggi Pagina 26 di 30

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti