Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
445 messaggi Pagina 25 di 30
Precedente 1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28 ... 30 Prossimo

io in vacanza ci andro' tra una settimana speriamo al ritorno di trovare qualke sorpresa 8)

Comunque....gentile staff,

potreste anche aggiornare le news. Sono rimaste arenate a MISS ITALIA. Fareste cosa migliore a lasciare lo spazio vuoto.

Ma dai staff... Ma come nelle news scrivi "A Settembre il nuovo album di Mango". E dai ma un anteprima, una piccola news niente e? vabbè a presto... :(

SETTEMBRE?? SETTEMBRE E' DI 30 GIORNI, POSSIBILE CHE NON SANNO ANCORA LA DATA GIUSTA?? MAH

Voglio Pinooooooooooooooooo :(

Thomas.............anche io :D
Aprile e' passato ....poi ..maggio....poi....giugno....luglio e' andato ormai :wink:
Agosto arrivera' tra poche ore e io me lo godo dal 15 in poi ,non vedo l'ora,e ci siamo ,siamo arrivati al traguardo,penso che fara' una fatica immane Pino per contenerci :D :D :D
Sara' travolta da troppo affetto..peggio per lui :lol: 8)

La data dell'uscita dell'album penso che per ora non la sapremo....però Staff qualche altra piccola anticipazione perfavore,ad esempio l'uscita del singolo nelle radio e qual'è il singolo scelto!!!




Mina :wink: :wink:

Ma siamo sicuro che esca il singolo per le radio?a parte la pausini chi ha fatto dischi di cover non e' passato in radio o sbaglio ad eccezione di duetti

Mah! Tutto questo silenzio..............
Dovrei pensare che mango si sia ridotto all'ultimo momento per il lavoro di quest'album?
Neanche Madonna ci avrebbe lasciato così a corto di news.
NO COMMENT!

FLORDEVERANO Mah! Tutto questo silenzio..............
Dovrei pensare che mango si sia ridotto all'ultimo momento per il lavoro di quest'album?
Neanche Madonna ci avrebbe lasciato così a corto di news.
NO COMMENT!


INFATTI HAI RAGIONE, E CHE CAVOLO!!! DICO POSSIBILE CHE LO STAFF NON SAPIA ANCORA LA DATA GIUSTA???

In questo periodo si staranno sicuramente concludendo le ultime procedure :wink: :wink:

Io penso che lo Staff prima di andare in vacanza ci darà qualche piccola news tranquilli!!!



Mina :wink: :wink:

ehi ma ci pensate che mancano solo più 30 giorni per altri stupori?
ma ci pensate che, qualcuno al ritorno della vacanza, si troverà a viverne un'altra di vacanza?
a me questo pensiero mi mette tanto di buon umore! :P :wink:

NON CANTARE TROPPO PRESTO VITTORIA, gentilissima coccinella.
FOSSI IN TE SAREI PIù PRUDENTE.............e aspetterei ad esultare.
SPERO DI POTERMI SMENTIRE.

Mammamia Flordevarano non essere così pessimista!!!





Mina
Precedente 1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28 ... 30 Prossimo
445 messaggi Pagina 25 di 30

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti