Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
445 messaggi Pagina 1 di 30
Anche aprile sta volgendo al termine e tutto tace…
Ma cosa è successo? Si ricordano ancora di noi?
Scommettiamo che questi sono alcuni pensieri ricorrenti per molti di voi.
Mango che cosa sta facendo?
Anche questo interrogativo è molto gettonato nelle vostre mail, nelle vostre telefonate e nei vostri sms,
ma adesso siamo pronti a svelarvi qualcosa, senza scoprirci troppo, quasi come in un cambio di stagione
dove ci si alleggerisce dai maglioni che riscaldano il freddo del cuore che noi amiamo così…
Un indumento alla volta, per poi sfoggiare un abito da sera sfavillante che sarà indossato soltanto ai primi di giugno.
Non snoccioliamo ancora date ed eventi perché è ancora prematuro.
Il prossimo progetto si trova ancora nella fase embrionale, ma è già noto il sesso di questo nuovo nascituro, una nuova creatura che impareremo presto ad amare.
Mango sta realizzando un album di cover e vi assicuriamo che per la scelta dei brani ci si è imbattuti nella stessa difficoltà di quando bisogna definire la scaletta di un tour.
Sono infatti 30 le cover che Mango ha inciso nella fase dei provini e già sono state sottoposte ad una prima scrematura.
Verosimilmente la scelta finale ricadrà su una decina, ma le carte sono ancora da mescolare…
Non possiamo fare ancora nomi, ma assolutamente a voi non è vietato farlo.
Sbilanciatevi, fantasticate e provate a citare qualche brano, alla resa dei conti vedremo chi ha avuto più fortuna…
anche perché sparare nel mucchio adesso, senza altri elementi sappiamo che è davvero difficile.

Buon divertimento,
lo staff del mango.it

HHHHHHHH !!! Che meravigliosa sorpresa! Notizie dallo Staff :D !

Immaginavo fosse un periodo di lavoro intenso, e non osavo fare domande, ma si sa...la curiosità è sempre grande: ogni nuova notizia è come una goccia fresca e preziosa che ci disseta almeno un pò ! GRAZIE !

Sarà un Album di cover allora :D !
E credo sarà ardua la scelta: saranno tutte splendide, cantate da Pino!
Non si possono inserire tutte e 30 :lol: ?....Sarebbe bellissimo, no :wink: ?
Dovessi scegliere, includerei sicuramente "L'ATTESA", "GERANIO", "DI LUNA MORIREI", "FARE L'AMORE", "RE"....e tutti i brani scritti da Pino, e interpretati da altri artisti...

Sicuramente cantati da lui, acquisterebbero il loro massimo valore :D
E con questa bella notizia, vado a dormire e a ......sognare, felice :D

Grazie Staff !
GRAZIE PINO, è BELLISSIMO sapere che ci donerai altri sogni, ed altre emozioni da vivere!

Cos

Evviva finalmente si è saputo qualcosa!!! :D :D :D :D :D
Pure io spero ci siano "L'attesa" e "Fare l'amore" :) Ma anche "Non è il cuore" 8)

Che meravigliosa notizia!!!! Anch'io di primo acchito direi assolutamente tutte e trenta! Perché non fare un album doppio, triplo o quadruplo? :D
Però se bisogna sceglierne solo una decina..... direi assolutamente L'attesa, prima fra tutte.
A seguire quella che desidero di più è Se non con te, a seguire ancora Geranio e Non è il cuore.
Ma oltre alle sue canzoni Pino avrà scelto di certo canzoni di altri autori...
Premetto che non sto cercando di indovinare perché tanto con Pino è impossibile, sto elecando solo i miei desideri e, vista la meravigliosa interpretazione di Verso il terzo millennio, dico indubbiamente che preferirei canzoni di autori italiani.
La prima canzone che mi piacerebbe venisse incisa da Pino è La donna cannone di De gregori, inoltre La cura di Battiato, Mille giorni di te e di me di Baglioni, ma anche Amore bello interpretata da Pino dovrebbe essere meravigliosa. Cioè, se è per questo, qualsiasi canzone interpretata da Pino sarebbe meravigliosa...su questo non ci piove. :D
Grazie staff, ora si può dire che è finito davvero questo lungo inverno.
Quando tornerà Pino, tornerà il sole!!!!!!
Cinzia :D

QUALUNQUE COSA PINO ABBIA DECISO DI REALIZZARE SARA' STRAORDINARIO COME SEMPRE! :oops: NON VEDO L'ORA DI ACQUISTARE QUESTO SUO ULTIMO LAVORO!
NON HO DUBBI.. IL SUCCESSO E' ASSICURATO! :wink:
GRANDE, MERAVIGLIOSO, SUBLIME, INEGUAGLIABILE, UNICO, VERO
ARTISTA KE ADORO!
TI VOGLIO BENE PINO!

ROSALIA

Finalmete qualcosa comincia a trapelare. Questo scoprire piano piano mi piace molto e mi piace molto l'idea di potermi sbizzarrire con la fantasia a cercare come e chi canterà Pino nel suo nuovo lavoro di cover.
Innanzi tutto sono fermamente convinto che una delle canzoni che interpreterà sarà "quattro marzo 1943" di Lucio Dalla. L'ho sentita cantare dalla sua voce un bel po' di tempo fa in una trasmissione televisiva e fu un'interpretazione eccezionale, l'emozione che provai fu grande.
Mi piacerebbe ascoltare dalla sua voce canzoni cantate dalla grande Mina, qualche successo del passato dei Matia Bazar, ovviamente le canzoni che lui ha sritto per altri come ad esempio Mietta e Dennis. Credo che il prossimo lavoro sarà un grande successo

Che bella notizia, si riparte... :lol:

IO PENSO KE ALCUNI BRANI DI" L. BATTISTI " COME ( EMOZIONI , CON IL NASTRO ROSA ) E QUELLI DI " STING" INTERPRETATE DA PINO .....
NON HO PAROLE ... IMMAGINO GIA' DELLE FORTISSIME EMOZIONE KE SOLO LUI SA TRASMETTERCI!
GRANDE!

ROSALIA

Ah finalmente aria di novità!
Grazie mille staff, sapere che qualche cosa sta per arrivare, in maniera un pò più tangibile, fa star già meglio....
E' difficilissimo pensare quali brani possa aver scelto Pino: le pensiamo tutte poi lui ti salta fuori con qualcosa di assolutamente inatteso!
Spero in qualche brano di Sting, magari tratto dall'album "Nothing Like The Sun" meraviglioso...
"la Cura" oppure qualcosa di Ivan Graziani, così sarebbe una piacevole novità...poi....mmm....ci penserò!
bello bello....

Angela

Grazie staff. Anche a me piacerebbe che nel nuovo album sarebbero presenti: L'attesa, Fare l'amore, Di luna morirei, Non è il cuore, Geranio e anche qualche brano degli stimatissimi Matia Bazar. Pino che bello grazie. Ragazzi allacciate le cinture di sicurezza che frà un pò decolliamo. evviva Mango. A presto... :D

mi illumino d'immenso ha scritto: Grazie staff. Anche a me piacerebbe che nel nuovo album sarebbero presenti: L'attesa, Fare l'amore, Di luna morirei, Non è il cuore, Geranio e anche qualche brano degli stimatissimi Matia Bazar. Pino che bello grazie. Ragazzi allacciate le cinture di sicurezza che frà un pò decolliamo. evviva Mango. A presto... :D


Tu cosa proporresti dei Matia :?: Non mi pare che ci siano adatte a Pino anche perchè cantate da vocalist. Almeno che non adatta per lui qualche cosa di Benvenuti a Sausalito ma proprio non riesco a immaginarlo a cantare qualche canzone dei Matia. Anche perchè scatterebbe subito il paragone con Laura che è stata vocalist dei Matia :wink:

Bellissime notizie...grazie staff! :P
Pino è un grande, quindi qualsiasi canzone diventa poesia interpretata da lui...si prospetta un'estate meravigliosa, spero solo di riuscire a seguirlo in qualche tappa del suo prossimo tour.

Amedea

Graaaaande notizia :D
E sono già al settimo..... ma che dico settimo.... ottavo, nono, decimo CIELOOOOOOO :D
Anch'io spero innanzitutto di sentire interperate dalla voce del nostro Pino in primis canzoni che ha scritto per altri....
E poi, se dovessi citare brani di altri artisti, direi che "Caruso" di Lucio Dalla per me è sempre stata da brividi.... ma credo se ce la regalasse Pino in questo nuovo album di cover sarebbe stratosferica...... :oops: :oops:

1 la donna cannone -de gregori
2 sally- vasco rossi
3 emozioni-battisti
4 nel cuore nell'anima-battisti
5 una donna per amico-battisti
6 mille giorni di te e di me-baglioni
7 che sara' di me-di cataldo
8 maggie-moses
9 un malato di cuore -de andre'
10 peter pan -ruggeri
11 chiedi chi erano i beatles-stadio
12glia altri siamo noi-tozzi
13 un angelo non e' -ramazzotti
14 dormi e sogna -avion travel

per ora mi vengono in mente questi titoli ke mi piacerebbe vedere inseriti nel nuovo album,spero di averci azzeccato per almeno un brano :D

ci aggiungo
15 canzone- lucio dalla
445 messaggi Pagina 1 di 30

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti