Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
445 messaggi Pagina 27 di 30

Coccinella,
hai un atteggiamento che emula Lucia Mondella.
Cosa vuol dire che mango è nella linea di molti?
E' un modo per giustificarlo?

no flor,è solo il modo per mettere i puntini sulle i e per dare alla cosa la sua giusta prospettiva,tutto qui .....
invece il tuo modo di fare dà l'impressione (scusa se te lo dico) che in passato forse avevi notizie molto in anteprima e quindi ADESSO trovi lunghi i tempi che invece sono normali.........
mi spieghi tutto questo volere sapere per forza subito e questo pessimismo da dove nasce? :roll:

:roll: Quanto me piace sta femmena!!!! :D

Inoltre per quello che mi ricordo....
Lucia Mondella nel romanzo aveva un altro ruolo....

BUONGIONO A TUTTI... il sole illumina le vacanze di tutti noi..settembre e' alle porte...e mango illuminera' e riscaldera'il nostro inverno.

beh, ormai sappiamo che il cd non uscirà il 1.9 :roll: :roll:

mah, forse MANGO VUOL FARE USCIRE IL CD PER NATALE???? :roll:

speiramo che esca presto presto.

Forse è una notizia che già conoscete, ma forse potrebbe essere anche una bellissima sorprersa per tutti voi!

Acchiappanuvole / 19.09.2008

E iniziato il conto alla rovescia - 44 giorni!

No cos'è? :shock:

Dovrebbe essere il nome dell'album e la data di uscita!

Se così fosse mi verrebbe da dire che mango si sta dando al genere fantasy.
Prima L'ALBERO DELLE FATE, ora L'ACCHIAPPANUVOLE.

HARRY POTTER INSEGNA.

Se così fosse mi verrebbe da dire cosa ci stiamo a fare noi qui sul forum se le notizie le sanno prima in Svizzera.... :roll:

franco puoi dire perfavore (sempre se puoi) la fonte di questa tua notizia?
grazie.

antonella

E da dove salta fuori questa notizia? Giustamente se è vera noi qui che ci stiamo a fare se le notizie giungono dall'esterno? Però non è male il titolo, a me piace. Bhè chissà... Pino siamo sempre con te! a presto... :D

FRANCO...RACCONTA RACCONTA...VUOI DIRE CHE E' IL TITOLO DEL CD "ACCHIAPPANUVOLE" 19.9.2008?? MAH CHE TITOLO STRANO
445 messaggi Pagina 27 di 30

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti