Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
734 messaggi Pagina 3 di 49
Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 49 Prossimo

Si il tempo è relativo...basta che me lo credo :lol:
Ei staff ma nessuno si è chiesto se l'album presenterà tracce di Pino o inediti potresti fornirci qualche informazione

Interamente di cover! :wink:

Staff ma ci sarà in seguito chissà un progetto di album di suoi inediti







Staff ha scritto: Interamente di cover! :wink:

Ovvio...
ma viviamo prima il presente, non è ancora nata questa nuova creatura e già pensiamo ai prossimi fratelli che dovranno arrivare?

Mannaggia mancherò tutta questa settimana che verrà :(
dovrò farmi dire tutte le notizie al telefono :lol:

Solitamente ho la lingua lunga... :roll: :wink: questa volta non trovo le parole per l'emozione...
Battiato è un altro grandissimo della musica italiana, ripescare nel suo repertorio un pò più datato, è stato un passo estremamente azzeccato.
In due, sarà strepitoso, cerco di immaginarlo, ma so già che le riabolazioni di Pino, superano di gran lunga la fantasia e lasciano senza fiato. :oops:

Staff....giusto per ragguagliarti un pò sulle "furbizie" del web...
Se scrivi parole di un testo, basta solo copiarle in google e............... :lol: :wink:

Lory CS ha scritto: Staff....giusto per ragguagliarti un pò sulle "furbizie" del web...
Se scrivi parole di un testo, basta solo copiarle in google e............... :lol: :wink:



e chi ha parlato di citazioni di testi? :roll: :roll:

abbiamo in mente indizi, indovinelli, parole cifrate...
altrimenti come si inganna il tempo fino al 22 agosto?

Però... mancano solo 2 settimane!!! :wink:

Mi sono rifatta ai primi indizi... :roll:

Ora, sarà più intrigante, la nostra caccia al tesoro :wink:

Staff ha scritto: abbiamo in mente indizi, indovinelli, parole cifrate...
altrimenti come si inganna il tempo fino al 22 agosto?

Però... mancano solo 2 settimane!!! :wink:

Ok Staff!!!
Immagine

caro staff....caro leo....embhè...che dire... :) :) :) :) ....essendo 4...a conti fatti dovremmo sapere qualcosa tra 4 ore o 4 giorni!tra 4 giorni sarà il mio compleanno!!!!
dunque....vida cà faciri! sinnò ti tagli i gammi! :-)
piccola indiscrezione...io sò....umm...che le tracce saranno 13...e che ci saranno altri duetti....ed uno di questi brani...un pò sarà cantato...e un pò declamato...ehehehehehehe....ho mandato i segugi!
bacccccccccccccciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ah ah ah ah caro Staff dal silenzio a.... queste belle notizie.Ora ci vuoi far stare ancora di più sulle spine.
Vediamo se può essere giusto quello che penso io, nell'album ACCHIAPPANUVOLE, sarà presente:
FARE L' AMORE di Mietta, NON E' IL CUORE di Dennis o LA FINE DELLE POESIE duettata con Bryan Adams...
ovviamente ti chiedo solo di sapere se una di queste tre può essere giusta... :D :D :wink:

che i brani erano tredici ci si poteva arrivare contando le faccine( 8) ) che lo staff ha messo :lol: è sono sicura che a noi faranno fare 13 espressioni cos' ì :o ............
ma che è :roll: le fate si sono messe a spifferare tutte? ...................... :?
non provate a rovinarci la caccia al tesoro :twisted:

Immagino anche una cover di Pino Daniele. Il brano "Sara" cantata con la splendida voce del nostro Pino la renderebbe indimenticabile. Che ne pensate?

Grazie Staff !

chissà perchè immagino un ' altra interpretazione di Franco Battiato...
vedrei benissimo "Voglio vederti danzare" oppure "La Cura" brani che ben si adattano alla caratteristica vocale di Mango.
Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 49 Prossimo
734 messaggi Pagina 3 di 49

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti