Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
734 messaggi Pagina 1 di 49
ACCHIAPPANUVOLE è il nuovo album di Mango che uscirà il 19 settembre,
album di cover e proprio nella canzone di Luigi Tenco inserita nella track list, RAGAZZO MIO, è tratta la frase che ha letteralmente folgorato Pino.
“non essere anche tu un acchiappanuvole che sogna di arrivare”
Il primo singolo che farà da traino sarà LA STAGIONE DELL'AMORE che si potrà ascoltare nelle radio già dal prossimo 22 agosto.
Il brano sarà impreziosito anche dalla presenza di Franco Battiato, autore ed esecutore del brano originale.
Molte sono le sorprese che vi lasceranno a bocca aperta e scommettiamo che ci saranno anche brani non pronosticabili che saranno oggetto di piacevoli scoperte.
Interessante e ricca di significati sarà anche la copertina che a nostro avviso è un ponte di collegamento tra l’album e il pensiero Mango dei primi due libri di poesia.
Come avrete notato tutto è pronto, dal lavoro delle sale di incisioni alla grafica del disco, a breve inizierà anche la stampa dei supporti e la distribuzione a carattere nazionale,
insomma siamo quasi ai nastri di partenza.
Dopo una lunga fase promozionale dell’album con l’avvento dell’anno nuovo, nei mesi di gennaio e febbraio, dovrebbe iniziare anche il nuovo tour…
usiamo logicamente il condizionale perché come saprete, è nostra abitudine fare un passo alla volta anche se la macchina organizzativa è già in moto da qualche tempo.
Per tutti i fans, e non solo, ci saranno via via nuove strade da percorrere insieme che saranno brevemente svelate;
la prima, oltre al nuovo lavoro discografico, avverrà proprio a settembre, in concomitanza con l'uscita dell’album.

Prossimamente Mango presenterà in anteprima, su queste pagine del forum, il suo nuovo lavoro, svelando le altre tracce e motivando anche le sue scelte.
Sarà un giro introspettivo nelle viscere dell’ACCHIAPPANUVOLE.

Lo staff del mango.it

:D Oddio, che felicità :D !!!
Grazie mille Staff !!!!!

:D Bella la foto.... :D !!! Che batticuore, che gioia....
Grazie PINO!!! :D

:D :D :D che meraviglia :D :D :D
grazie staff :wink: -Leonardo- :wink:


Grazie Pino

Volevo dire che stanotte ho dormito pochissimo, mi sentivo addosso una tale agitazione....
Bellissima la foto, già copiata e messa in salvo. :wink:
E bellissimo, oserei dire proprio stupendo il primo singolo scelto da Pino. Questa canzone la so già a memoria perché me la ricordo, l'avrò ascoltata mille volte a suo tempo perché mi piaceva tantissimo e sono proprio curiosa di sentire la versione realizzata da Pino come sarà. Ma sono arcisicura che sarà da sogno, come sempre.
Grazie di cuore a Pino, grazie anche a Leonardo e .... a questo punto chiedo scusa a Franco, sicuramente lui l'ha fatto con le migliori intenzioni.
Cinzia :wink:

:roll: a questo punto mi viene da dire......non tutti i mali vengono per nuocere! :lol: ...........
grazie per queste prime chicche,leggo che anche il comunicato di Pino comunque ci sarà,sicuramente sarà uno "ufficile" peccato per quello "informale" sono sempre quelli più famigliari,quelli più caldi e vicini...... :( pazienza...........
nel vortice di tutte queste novità,io,mi sono fermata al titolo ACCHIAPPANUVOLE e mi stò godendo le sensazioni positive che questa parola mi dà.....ne ero sicura che Pino avrebbe scelto con il cuore e sapere che lo ha scelto perchè folgorato da una frase,ecco...mi da l'assoluta certezza che questo ultimo lavoro è una tappa importante per il suo cammino....
"la stagione dell'amore" sarà impreziosito dall'autore Franco Battiato....
chissà se è successo anche per altri brani :roll:
come vedi, Leonardo e Pino, le domande non cessano mai...
adesso respiro profondamente e riprendo a sognare con calma,voglio che sia un lento assaporare....inniziando da questo comunicato e da tutte le novità che esso contiene...

grazie Pino e grazie Leonardo.....
nel frattempo ho rubato la foto...
buon lavoro............!!!


antonella

Che dire? E' sempre un soprendersi, perché ogni volta si passa dal quasi totale silenzio a una valanga di notizie che travolge di emozioni, aspettative, sogni.... proprio come "acchiappare le nuvole"....
E come canta lo stesso Pino, in fondo..... "dal silenzio a un bacio non è mai una croce..."
Grazie Staff, grazie Leonardo..... ma soprattutto grazie ns. GRANDE MANGO!!!!

...

Grazie!!! :)

Sorpresa su sorpresa!

La canzone è bellissima.....
chissà che alchimia ci ha fatto poi il nostro Mango.
Aspettiamo dunque....magari..... anche un suo commento....

Patti :wink:

GRANDISSIMA NOTIZIA.................... POI CON FRANCO BATTIATO......
LE DUE ESSENZE DIVENTANO STRADE SENZA FINE.

GRAZIE INFINITE

LICIA

Grazie,Grazie e ancora mille volte Grazie Pino!!! :D :D :D :D





Minafelicissima :D :D :D

:D E' semplicemente MERAVIGLIOSO!!!!!!!!!!!!!!!! :P Il brano di Battiato è bellissimo, cantato da Pino e con Pino sarà ancora più magico! Che bello, mi piace questo duetto! Battiato è un grande!!!!!!!!!!!!!!!
Che emozioneeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sarà una gioia immensa, ma come facciamo a resistere fino al 22???????? :cry:
Buone vacanze a tutti!!!!
Grazie Pino, grazie Leonardo! :wink:

Bacionissimi!!!!!!!!!


*Lorena*

Grazie STAFF, queste sono notizie che allietano l'anima...

Un gaudente saluto,
Cindy

Ecco il testo:

La stagione dell'amore viene e va,
i desideri non invecchiano quasi mai con l'età.
Se penso a come ho speso male il mio tempo
che non tornerà, non ritornerà più.
La stagione dell'amore viene e va,
all'improvviso senza accorgerti, la vivrai, ti sorprenderà.
Ne abbiamo avute di occasioni
perdendole; non rimpiangerle, non rimpiangerle mai.
Ancora un'altro entusiasmo ti farà pulsare il cuore.
Nuove possibilità per conoscersi
e gli orizzonti perduti non ritornano mai.
La stagione dell'amore tornerà
con le paure e le scommesse questa volta quanto durerà.
Se penso a come ho speso male il mio tempo
che non tornerà, non ritornerà più.


QUESTO TESTO E' STUPENDO!!!!
Non rimpiangere mai le occasioni perdute perché un altro entusiasmo ti farà pulsare il cuore.....

Questa è la mia filosofia di vita! Troppo bella questa canzone... quanti ricordi!!!!! :P :wink: :roll:

Grande Cinzia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wink:
734 messaggi Pagina 1 di 49

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron