Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
734 messaggi Pagina 2 di 49

Wow!!! Accipicchia!!! :lol:
Il sole, quando non brilla :idea: , non scalda :oops: .
Qui, grazie al cielo, nessuno muore di freddo :D e la stella, alta :shock: e maestosa, brilla :idea: :arrow: :idea: .
La stella che brilla :idea: , il sole che scalda :oops: è… PINO MANGO! :D
Grazie! :wink:
Le due canzoni ormai rese note e contenute nella nuova incisione discografica sono meravigliosamente belle. :D
LA STAGIONE DELL’AMORE è del mio conterraneo Franco Battiato :wink: e il testo è di vibrante lirismo. Anch’io sono curioso di ascoltare :roll: :roll: :roll: la nuova ed originale versione!
RAGAZZO MIO (di Loredana Berté :wink: ) è una canzone che sovente programmavo nei miei preistorici programmi radiofonici (ormai si tratta, per me, di archeologia… :roll: :roll: :roll: ). Ottimo testo intriso di poesia!
Che dire, ancora: COMPLIMENTI!!!
E se l’appetito vien mangiando, beh, allora va imbandita subito la tavola! :) :o :?
Ho una grande fame :roll: di forti emozioni e di sonorità inedite! Sarò insaziabile! :roll: :roll: :roll:
E pazientemente attenderò il momento che arriverà!!! :wink:
Buon lavoro a tutti per questo evento che si preannuncia un vero e proprio capolavoro!!! :wink: :idea: :wink:

Un abbraccio :P ,

Michele

Che belloooooooooooo finalmente si sà qualcosa di ufficiale!!!!!!!!! :P
Devo ammettere che non le conosco le due canzoni :( poi uffi Battiato non mi piace :( Ma son sicuro che Pino mi stupirà :P :P
Uscirà il 22 agosto il singolo? :D :lol: il giorno prima del mio compleanno!!!!! :P VAI PINOOOOOOOOOOOO :D

finalmente una bellissima notizia :lol: :lol: :lol: :lol:
il titolo mi piace molto :lol: :lol:
non oso immaginare i testi che conterrà il cd
già quella di Franco Battiato è stupenda :lol:
GRAZIE PINO
e grazie Leonardo per la meravigliosa notizia che ci hai dato
non vedo l'ora che arrivi settembre :lol: :lol:
nell'attesa "fra non molto" ci delizieremo con il singolo :lol: :lol: :lol: :wink:

Angela

comincero' a fare il conto alla rovescia!
GRAZIE PINO!
FINALMENTE DI NUOVO, A UN PASSO DA TE!

TORNA PRESTO!

ROSALIA

Che emozione!
L'arrivo di tutte queste novità, così, inaspettatamente, mi mette tento di buon umore :D
Ora è ancora più bella l'attesa perchè la mente comincia a vagare, immaginare....mmmmmm....cosa sarà quel qualcosa che ci sarà a settembre oltre l'uscita del nuovo album.....e il tour forse a gennaio- febbraio...io ci salgo sulla mia nuvoletta personale e sogno.....

Grazie staff ma soprattutto grazie Pino!!!

Angela

Sono veramente due canzoni molto belle anche se della canzone di Tenco conosco la versione della Bertè e sono sicura che Pino darà nuova linfa alla canzone facendola rivivere facendola sua :wink:

Non ci posso credere. Grazie! E ora il conto alla rovescia.

Staff, ma quanti sono i brani del cd? :P

mango89 ha scritto: Staff, ma quanti sono i brani del cd? :P


8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

Che bella sorpresa!!! :D
Direi che questa notizia agiterà non poco il forum, aspettando il nuovo lavoro fantasticheremo un bel po'! :wink:

...Sono proprio contenta :)

Staff ha scritto:
mango89 ha scritto: Staff, ma quanti sono i brani del cd? :P


8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)


yuppyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy :D

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

:wink: Grazieeeee!!!!

Vi promettiamo che nei prossimi giorni vi forniremo dei grandi indizi sulle tracce del disco.
Se sarete bravi avrete anche altri due titoli in anteprima, però questo dipende solo da voi e dalle vostre capacità...
Non scriveremo infatti i titoli, ma vi forniremo degli indizi. 8)

Sarà una caccia al tesoro! :wink:

Prossimi giorni, Staff :roll: ?.....
Non prossime ore :lol: ?.....

Ciao Staff :wink: noi siamo pronti.... :lol: :wink:

Cosetta ha scritto: Prossimi giorni, Staff :roll: ?.....
Non prossime ore :lol: ?.....

Ciao Staff :wink: noi siamo pronti.... :lol: :wink:



Siete pronti :?: :?: :?: :?:
Facciamo però prima l'adunata ai nastri di partenza e poi...
ore o giorni non fanno la differenza....
il tempo è relativo!!! :wink:
734 messaggi Pagina 2 di 49

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti