Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
734 messaggi Pagina 5 di 49
Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 49 Prossimo

Franco64 ha scritto: A Francesca

Perché in tutto ci sono state 58 edizioni di San Remo, togliendone una vincitrice ne rimangono 57! Due Cover saranno brani vincitrici di San Remo.

Cari saluti

Franco

Per Franco: Grazie Staff :lol: 8) :arrow: ....allora avevo intuito bene :roll: :idea:

Per Franco: ( :lol: ) perdono, pedono, perdonooooooooooooo!!!!!!!

Non avevo letto il post dello staff dove diceva che le tra le cover due erano canzoni vincitrici di sanremo.

Mentre ti scrivo sono in ginocchio sui ceci e mi prendo a randellate sulle dita :lol:
( e credevo pure d'avere intuito.....vabbè, cmq, c'ero arrivata però!!!) :roll: :lol:

:lol: :lol: :lol:

:roll: :oops: ......... :evil: ........ :lol:

Ma senti staff ( staffo, quello vero :lol: ) vincitrici tra le nuove proposte o tra i Big?????
Eh, troppa grazia a Sant'Antuono...ops....Sant'Antonio :lol:

Francesca :lol: 8)

Tra le canzoni vincitrici del Festival che ha scelto Pino ci sono, secondo me, la strepitosa e poetica CANZONE PER TE di Sergio Endrigo cantata nel 1968 in coppia con Roberto Carlos e l'altrettanto bella SE STIAMO INSIEME di Cocciante del 1991.

"......la solitudine che tu mi hai regalato, io la coltivo come un fior"...esempio di rara poesia. Grandissimo ENDRIGO!!!!!

Qualora avesse scelto altre canzoni direi che, con qualche forzatura, tra le papabili, cantate da uomini, potrebbero esserci:
ADESSO TU Ramazzotti 1986
DIO COME TI AMO Modugno/Cinquetti 1966

Se invece avesse scelto tra quelle cantate da donne opterei per

PER ELISA di Alice 1981...... ma poichè è scritta da Battiato, ed ha già scelto LA STAGIONE DELL'AMORE direi che non è probabile.

LUCE di Elisa 2001 si addice alle sue corde...niente di strano che l'acchiappanuvole l'abbia catturata.

Un sogno? Beh...........duetto MANGO VALENTE sulle note di TI LASCERO' e lo vedrei a suo agio nell'ingiustamente bistrattata FIUMI DI PAROLE dei Jalisse 1997 e in SARA' QUEL CHE SARA' di Tiziana Rivale del 1983.

Peccato che DI SOLE E D'AZZURRO di Giorgia 2001 non abbia vinto il festival......cantata da lui sarebbe altrettanto meravigliosa.


SPERO CHE ENDRIGO SIA STATO OMAGGIATO DA PINO.
Incrocio le dita.

Saluti a tutti
giovanni

Tra quelle citate dalla cara Cosetta, SICURAMENTE c'e' Luce di Elisa....ricordo che a Pino piaceva molto questa canzone...ed e' perfetta per Pino....sono quasi sicuro che tra le due sanremesi c'e' questa!!!!
:D :D :D

seduto all'ombra ha scritto: Tra quelle citate dalla cara Cosetta, SICURAMENTE c'e' Luce di Elisa....ricordo che a Pino piaceva molto questa canzone...ed e' perfetta per Pino....sono quasi sicuro che tra le due sanremesi c'e' questa!!!!
:D :D :D


Magari ! E magari in duetto con lei........
:roll: :wink:

Mannaggia, quando ti ci metti staff, sai farci cucinare a meraviglia!
Devo ammettere che, dopo le prime due tracce ormai note (scelta azzeccatissima fra l'altro!), mi stupisce non poco che ci siano ben 2 brani vincitori di Sanremo, anche perchè in effetti in genere i brani vincitori non è che siano un granchè.
A parte alcune eccezioni come LUCE, che sarebbe la mia opzione, e SE STIAMO INSIEME molto bella ma non riesco tanto ad immaginarla cantata da Pino. Anche VORREI INCONTRARTI FRA CENT'ANNI però....
MAh... :roll:
Staffuccio bello...dicci qualcosa.... 8)

Angela

in vacanza al villaggio naturista di isola di capo rizzuto dopo una buona cena con musica varia , sentiamo luce del nostro e giù brividi ed emozioni infinite . A 50 anni per la prima volta il cameriere ci chiede se c è qualcosa che non va , " no grazie è solo mango " . ma ci hai rinconglionito o cosa ? x dirti che tutto ciò che fai è poesia e ci siamo con te e le tue scelte. non sei un " tutto fa brodo " purchè si fanno i soldini ( che servono a tutti ) anche x questo ti seguiamo SEMPRE. bel gioco staff ma sai che noi , tutti noi , che amiamo pino , fino a piangere al solo sentirlo , cantaci , se vuoi , anche le ballate del sud tirolese , con tutto il rispetto , ma lo ascolteremo xchè è PINO. siamo passati x le tue radici dove sei nato e ti abbiamo salutato. ciao pino grazie x essere con noi

Che ridere quella delle ballate del sud tirolese....vada anche per lo stile country!!!! :lol:
Ma si può dire "rincoglionire"?
Se è si mi serve giusto per rendere l'idea di cosa Mango, attraverso me, sia riuscito a fare al proprietario del Lido che frequesto da Giugno.
Se non si può dire, invece, userò la parola "incantare"......e ho i testimoni ( vero? :wink: ). Non faccio in tempo a mettere piede in spiaggia che mi chiede: " "Ce lo spariamo subito???"
Ho visto lacrime d'emozione per te, Pino caro. Tutto ciò che ti riguarda è emozione pura. Ci basta solo ascoltarti per dar pace ai nostri sensi...

So che leggi, Pino! Volevo dirti che ti stiamo aspettando...dunque, emozionaci come solo tu sai e puoi fare.

Francesca

Noi facciamo supposizioni, per ingannar l'attesa :roll:
certi che i brani scelti per le cover, acquisteranno, cantati da PINO, il loro massimo valore........

E intanto, i sogni ....corrono veloci.....

:D Troppo bello sapere che presto "arriverai", Pino !

:D Cosetta

....Proprio oggi pomeriggio, in auto, tornando dal mare, con mamma accanto a fare la dj tra i cd di Pino, :lol: ho pensato: "adesso dovrebbe mancare poco, dai..."! :wink:
Anche considerando tutti e 30 i giorni di Settembre...: ci siamo! :wink:

E poi stasera, un piccolo tuffo in questo mare blu , si trasforma in una sorpresa : non una rinfrescata, ma cavalloni di nuove emozioni che stanno per investirmi! :shock: :oops:
Due settimane son veramente veloci a questo punto!

E già il titolo e le anticipazioni e le ipotesi e le vostre interpretazioni sono voli del mio cuore su paesaggi bellissimi...

E' facile dire.........che vuoi che sia l'attesa.....ma l'attesa è fatta di minuti infiniti........ed anche se un altro giorno è iniziato...........ed i minuti da contare diminuiscono.............sono sempre tanti....troppi. :?

Lo sò...farfuglio stamattina :lol: :lol:.........ma l'attesa è fatta anche di parole....a volte senza senso....giusto per riempire un pò di piu' lo spazio vuoto.........che ci separa da un'alba nuova. :wink:

seduto all'ombra ha scritto:


SICURAMENTE c'e' Luce di Elisa....ricordo che a Pino piaceva molto questa canzone...ed e' perfetta per Pino....sono quasi sicuro che tra le due sanremesi c'e' questa!!!!




In effetti a Pino questa canzone piace molto e in effetti è davvero bella!!!.....spero che ci sia!






Mina :wink: :wink:

manco un giorno è trovo un fiume di parole bellissime tutte nate per te Pino, sento che ci stai tenendo d'occhio e credo proprio che tutta l'andrenalina,l'entusiasmo che vibra qui ti arrivi........ne ero certa quando ho scritto quel messaggio sul topic " il popolo di mango it" che c'era nell'aria qualcosa di nuovo e noi eravamo li sulla spiaggia pronti a tuffarci a lasciarti parole cariche d'amore e di meraviglie le stesse che tu fai nascere e usciti non troveremo sabbia ma tappeti riccamati con fili di seta...........ed è bello rifugiarsi qui quando tutto il resto è affanno.

grazie Pino.

ed ora, dopo averti ringraziato,passo al "gioco" della caccia al tesoro che il nostro caro staff ha deciso per "tenerci occupati" :lol: ....
due canzoni vincitrici del festival di san remo?????? :roll:
luce di Elisa....sarebbe incredilbile e.....
Dio come ti amo....di modugno e cinquetti che vinse nel 66...spendida!!!!

che dici staff.....ci siamo?????????? :P


antonella
Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 49 Prossimo
734 messaggi Pagina 5 di 49

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

cron