Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
734 messaggi Pagina 48 di 49

Sì, Angela, concordo pienamente con te.... entrambe le versioni sono di una bellezza sorprendente ma la versione a due voci ha quel qualcosa di più che aggiunge incanto ad incanto.....

Grandi Sogni; l'unica macchia e' il pezzo di anna oxa.mango
...penso e parlo pe me che la macchia è il pezzo di IVANO FOSSATI :roll: :roll:

.campagna ha detto:..penso e parlo pe me che la macchia è il pezzo di IVANO fossati. penso cosi di senza pieta'x' non mi piace.anche se mango me la fara'rivivere.quella di fossati non la conosco. ciao

campagna ha scritto:
Grandi Sogni; l'unica macchia e' il pezzo di anna oxa.mango
...penso e parlo pe me che la macchia è il pezzo di IVANO FOSSATI :roll: :roll:
di fossati ce ne stavano di piu'belle e non aggiungo altro prima di ascoltare la versione di mango

-13 giorni all'uscita dell'album.....non vedo l'ora!!! :D :D :D






Mina :D :D

IO PENSO CHE NON E' BUONO FASCIARSI LA TESTA PRIMA DI BATTERLA,
MI SPIEGO MEGLIO,A QUALCUNO NON PUO' PIACERE LA OXA O ALTRI CANTANTI,QUESTO NON SIGNIFICA CHE E' UNA MACCHIA,ANZI PUO' SUCCEDERE CHE GRAZIE ALL'INTERPRETAZIONE DI PINO QUESTA
O QUELL'ALTRO CANTANTE INIZI A PIACERE.
POI PENSATE UN PO' SE UNO DI NOI SENTE PARLARE MALE DI PINO
E DELLA SUA MUSICA DA UNA PERSONA NON SUA FAN
COME CI SENTIAMO????ALLORA PRIMA DI SPARARE CAVOLATE, ASPETTIAMO L'USCITA DI QUESTO LAVORO
ANCHE PERCHE' SONO SICURA CHE A PINO NON PIACCIA CHE SI REPUTI IL LAVORO DI UN SUO COLLEGA UNA MACCHIA!!!
:!: :?: :!: :?: CIAO A TUTTI!

Il mio parere è solamente riguardo la canzone INTERPRETATA dalla Oxa,di cui non mi piace nè il testo nè la musica.
L'interpretazione di questa canzone da parte di Mango sarà sicuramente migliore. Ciò che ho detto in precedenza non è da considerarsi una cavolata in quanto ho solamente giudicato il lavoro di un'altra cantante che non è Mango.

Grazie alla sua interpretazione Pino può farmi piacere una canzone, di certo non un cantante.
Chi è che spara cavolate? :?

grandisogni ha scritto: Il mio parere è solamente riguardo la canzone INTERPRETATA dalla Oxa,di cui non mi piace nè il testo nè la musica.
L'interpretazione di questa canzone da parte di Mango sarà sicuramente migliore. Ciò che ho detto in precedenza non è da considerarsi una cavolata in quanto ho solamente giudicato il lavoro di un'altra cantante che non è Mango.
per fortuna non la pensiamo tutti allo stesso modo perchè senza pieta' è bella sia nel testo che nella musica e l'interpretazionne di anna oxa è difficilmente superabile :!:

..certo il sogno di vedergli cantare Bob Marley....è il mio sogno!!! chissà

l'interpretazionne di anna oxa è difficilmente superabile
Spero che tu abbia il porto d'armi, magnè, perchè questa l'hai sparata grossa assai.
Apparte il fatto che è presto per dirlo....
............che, non credo sia nella volontà di Pino voler gareggiare e vincere sugli interpreti originali delle covers, ma che voglia dar vita nuova a queste canzoni....
.........e che finalmente capirò il testo della canzone....! :lol:
Non ho il porto d'armi, quindi mi servo di una fionda e lancio una pietruzza :lol:

Carissimo Pino, con questo album ci stai regalando un'infinità di emozioni, è incredibile come riesci ad interpretare tutti i brani con un'intensità straordinaria...meglio di Battisti, meglio di P.Daniele e meglio di J.Lennon...
Volevo dirti... stavo pensando proprio in questo momento... ho come la sensazione che tutto il tempo passato (mi riferisco a questo ultimo anno in cui sei stato lontano da noi) è come se non fosse mai esistito... è una sensazione strana, vedendoti oggi alla radio mi è sembrato come se la serata di Serata con... fosse stata ieri.
Sei sempre qui, Pino.
Ciao. Cinzia :wink:

stamattina sei stato grande MANGO!! sarai un mito..

Francesca ha scritto:
l'interpretazionne di anna oxa è difficilmente superabile
Spero che tu abbia il porto d'armi, magnè, perchè questa l'hai sparata grossa assai.
Apparte il fatto che è presto per dirlo....
............che, non credo sia nella volontà di Pino voler gareggiare e vincere sugli interpreti originali delle covers, ma che voglia dar vita nuova a queste canzoni....
.........e che finalmente capirò il testo della canzone....! :lol:
Non ho il porto d'armi, quindi mi servo di una fionda e lancio una pietruzza :lol:
io il testo della canzone l'ho capito da sanremo 99 e anna oxa vinse quell'anno proprio per la sua interpretazione di senza pieta' che strego'la giuria di qualita'imponendola su antonella ruggiero :!:

Anche io l'ho capito il testo di "Senza pietà", ed è davvero bello!!! :P Già me lo immagino cantato da Pino :P
734 messaggi Pagina 48 di 49

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti