Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
734 messaggi Pagina 47 di 49

Cosetta ha scritto: .........
Se mi avessero chiesto :lol: "quale brano della Oxa preferiresti cantasse Pino ?" :lol:
Avrei risposto senza ombra di dubbio "SENZA PIETA'" !


Visto che ci sono aggiungo...... :lol:
"E che brano preferiresti, di Elisa?" :D ..."LUCE" :D
"E quale di Baglioni?" :D ...."AMORE BELLO"magari con Claudio :D o altre due.....
"E di Battiato?" :roll: Pensavo "LA CURA", ma "LA STAGIONE DELL'AMORE" è incredibilmente affascinante cantata da Pino :D
"E di De Gregori? Senza dubbio "LA DONNA CANNONE"
"E di Renato Zero? :roll: Alcune :wink: ! Non avrei mai detto quella che ha scelto Pino! E neanche per Battisti.....
De Andrè, Pravo, Lennon, Tenco.....tutte sorprendenti per me, anche la bella "Have you ever seen the rain" sarà incredibilmente nuova con la Voce di Pino.......
Scusate le riflessioni.... :roll: ora vado, ma.....
Quante ore ci separano dal Nuovo Capolavoro :wink: ?

Ho fatto il conto....da questo momento ci separano circa 450 ore...considerando il 19 settembre alle ore 9.00 come limite ultimo!!!
Ci siamo quasi!
:lol:

ANCORA CON STA OXA??!!grande sara' luce

...

OXrAm


A me piace il testo...


un bacio
Anna

seduto all'ombra ha scritto: Ho fatto il conto....da questo momento ci separano circa 450 ore...considerando il 19 settembre alle ore 9.00 come limite ultimo!!!
Ci siamo quasi!
:lol:


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:roll: contare le ore sembrano troppe :?
meglio contare i giorni :wink: .................

O i secondi :lol: tanto son sempre in continua diminuzione :lol:

Fabio ha scritto: Il primo cd singolo che ho comprato, ben 11 anni fa :shock: :shock:

Immagine

Immagine


Mi sono sbagliato, sono passati 9 anni e non 11.
Nel 97 partecipò a Sanremo con Storie.

questo e' il sito di MANGO!!!allora!!!

grandisogni ha scritto: ci sono altre belle canzoni,,basta oxa!!


grandisogni ha scritto: ANCORA CON STA OXA??!!grande sara' luce


grandisogni ha scritto: questo e' il sito di MANGO!!!allora!!!


Abbiamo parlato di Anna Oxa sul sito di Mango perchè un suo successo farà parte del nuovo disco di Mango. Se a te non piace la canzone, non significa che gli altri non ne debbano parlare. Con permesso, Fabio :wink:

senza pieta'di anna oxa è bellissima e scommetto che mango ci ha pensato sentendo la versione di gino di x-factor :wink:

2 settimane (14 giorni) all'uscita dell'album :P

Ascoltata poco fà anche su Radio Deejay!

VITO ha scritto: Ascoltata poco fà anche su Radio Deejay!


menomale, eppure non è in playlist

Questa matitna su radio LAtte e miele ho ascoltato ancora la versione cantata solo da Pino!
Devo dire che senza dubbio sentire la sola voce di Pino è emozionante ma trovo che il connubio con Battiato, le due tonalità, si sposino molto bene insieme, dando un'intensità differente.

Angela
734 messaggi Pagina 47 di 49

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti