Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
734 messaggi Pagina 4 di 49
Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 49 Prossimo

Ma Staff....
tutti interpreti italiani???? :lol: :lol: :lol:

Peter Gabriel...? oppure che so...una rielaborazione di Hommer Orror (kate Bush) ? Non sarebbe male neppure "Wow" (sempre di Kate bush....)

Dai, via l'ermetismo ! Ormai ci siamo, no?

evviva finalmente!!! che emozione....

allora staff chiediamo un piccolo sforzo , quanti sono i brani italiani e quanti quelli stranieri, quanti brani di interpreti maschili e quanti di quelli femminili? Il resto lo immaginiamo noi!

Franco64 ha scritto: allora staff chiediamo un piccolo sforzo , quanti sono i brani italiani e quanti quelli stranieri, quanti brani di interpreti maschili e quanti di quelli femminili? Il resto lo immaginiamo noi!


Queste non sono domande, ma è un interrogatorio... :lol: :lol: :lol:

diciamo che ci sono due canzoni vincitrici a Sanremo! :roll: :roll:

ADESSO TU - EROS RAMAZZOTTI (speriamo di no)
COME SAPREI - GIORGIA (speriamo di si')

A Sanremo hanno sempre vinto canzoni piuttosto bruttine....non me ne vengono altre carine oltre a queste!

Grazie Staff! Togliendo "Grazie dei fiori di Nilla Pizzi" che non credo sarà una possibile cover, rimangono soltanto ancora 57 opzioni possibili! Forza amici di Mango ora tocca a noi individuare i due brani giusti!

Pino,ci sorprenderà come sempre con nuove sonorità e arrangiamenti bellissimi!!!!!!!!!!!!!Grazie staff,adesso non ci sarà piu riposo per Leo ,vogliamo sapere sempre di più :shock: :shock: :shock:
brani stranieri?(inglesi francesi spagnoli.............)Staff,perdona adesso l'atteso diventa stressante . :?: :?: :?: :idea: :idea:

Visto che il toto-canzone è iniziato :lol: :lol: ...provo a dire la mia.....posso? :lol: :lol:

Adesso tu......l'approvo :lol: .....è una canzone a cui sono legata...e quindi, quale piu' bel regalo mi poteva fare Pino (grazie :oops: )

........per le altre.......a questo punto ne rimangono 10 :roll: :roll: ....visto che due già si conoscono.....la terza, piu' o meno (vedi indizi dello staff :lol: ).......aspetto......per non togliermi il gusto di vivere l'emozione della sorpresa, quando scoprirò che magari Pino ha scelto proprio quella che volevo! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Io dico che è "Come saprei" di Giorgia, anche perchè la canzone si addice molto al tono di voce di Pino :D :D :D mhà sogno ad occhi aperti... a presto :D

Scusami Franco...non capisco perchè dovremmo scegliere tra 57 canzoni.....
Mi sembra che il panorama dela musica Italiana ( ma anche non ) sia molto più vasto di questo....tuo 57 :shock: ...così com'è vasto quello dello delle NON papabili tipo "grazie dei fior"
:roll:
Mah!!!
Se dovessi vedere la tua affermazione come un aiutino, potrei pensare che le cover, non solo riguardano Sanremo, ma ne sono state vincitrici!
:roll: A-ri- Mah :?

Staff ha scritto: diciamo che ci sono due canzoni vincitrici a Sanremo! :roll: :roll:


:lol: Io ricordo queste....
ANGELO - F. Renga :D
LUCE - Elisa :D
VORREI INCONTRARTI TRA CENT'ANNI - Ron :D
SE STIAMO INSIEME - R. Cocciante :D
PORTAMI A BALLARE - L. Barbarossa :D
MISTERO - E. Ruggeri :D
COME SAPREI - Giorgia :D
NEL BLU DIPINTO DI BLU - Modugno :D

:roll: Mah, chissà :roll: .......
:D Staff....acqua, fuochino, o fuoco :lol: ?

"Adesso tu" ......
Ho ancora la registrazione di quella trasmissione, presentata da Pippo Baudo,
dove Pino ha cantato la canzone di Ramazzotti... :roll: :lol:
Ricordo a memoria, il diverso arrangiamento.

A Francesca

Perché in tutto ci sono state 58 edizioni di San Remo, togliendone una vincitrice ne rimangono 57! Due Cover saranno brani vincitrici di San Remo.

Cari saluti

Franco

E...."LA NOTTE DEI PENSIERI" - Zarrillo ?
O...."CANZONI" -Mietta ?
Oppure...."LE RAGAZZE" - Neri per Caso ?
E...
Mi piace questo gioco :wink: :roll: :lol:

Anch'io penso ad "ADESSO TU " e l'altra potrebbe essere "NEL BLU DIPINTO DI BLU"......comunque non vedo l'ora che arrivi il 22 Agosto!!! :D :D :D



Staff a chi ha indovinato c'è un premio? :wink: :wink:




Mina :wink: :wink:
Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 49 Prossimo
734 messaggi Pagina 4 di 49

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron