Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
734 messaggi Pagina 44 di 49
Precedente 1 ... 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47 ... 49 Prossimo

Logico no?
Aspettavano il mio rientro dalle ferie! 8)
Quindi ora che sono presente (piu' o meno), riposata e ossigenata (cervello, non capelli), possiamo cominciare.
Estasiata dal singolo (grazie Pino) e certa delle grandi emozioni che l'album ci dara' (grazie, grazie Pino), punto al podio!

Vi abbraccio tutti
Adonella
P.S.
Grazie, grazie, grazie Pino! :lol:

Staff ma dove sei :?: .... perchè ci fai penare così tanto :x :x....la mia ansia è salita a tremila!!! :? :?........dai fate i bravi 8) 8)






Mina :wink: :wink:

Solo per fare un complimento ad Adonella...

Adonè, sei di una simpatia unica e rara....poche battute ma buone.

Dovresti scrivere più spesso perchè tu sei anche altro....bella ragazzuola mia! :wink:
Affettuosamente,
Francesca

Francesca tesoro.....
e' la voce di Pino, sono queste pagine e siete voi a tirare fuori la parte migliore delle persone .....
Vorrei tanto essere piu' presente, non prometto.....

Adonella

Un suggerimento per lo staff.
NON INDICATE DELLE DATE SE POI NON SIETE IN GRADO DI RISPETTARLE.
NON FATE BELLA FIGURA.
A VOLTE E' MEGLIO TACERE CHE SCRIVERE E POI DISATTENDERE.

HO L'IMPRESSIONE CHE TALVOLTA CI SI DIVERTA A DELUDERE LE ASPETTATIVE DELLA GENTE. GENTE CHE SPENDE DEI SOLDI PER GLI ARTISTI CHE AMA. E' MANCANZA DI RISPETTO.
GLI ARTISTI DIVENTANO TALI ANCHE e SOPRATTUTTO GRAZIE AI SOLDI DI CHI VA AD ACQUISTARE I DISCHI.

SENZA QUESTI SOLDINI GLI ARTISTI SE NE STAREBBERO IN CASA A CANTARE.

:roll: Che esagerazione però!!!!

Se il realismo equivale a esagerazione, sn assolutamente d'accordo cn te, Francesca.

Disattendere cosa?
mancano ancora 17 giorni alla pubblicazione dell'album e tutto procede come previsto e organizzato.
In fondo per molte persone ieri è stato il primo giorno dopo le ferie e non tutti hanno la testa e il tempo di leggere un forum, quindi meglio attendere qualche ora o giorno in più, mica bisogna attendere mesi...
Suvvia non puntualizziamo queste cose di poca entità, ma prepariamoci al meglio per questo nuovo lavoro discografico...
e se avessimo dato la notizia di uno slittamento dell'uscita? non osiamo immaginare... :roll: :roll: :roll:

Ricordate che le nostre olimpiadi sono iniziate ieri, mica sono terminate!
Attendete con pazienza, quando meno ve l'aspettate ci saranno info interessanti, miste a curiosità. :wink:

Un saluto a tutti,
lo staff del mango.it

Grazie mille Leonardo!!! :wink: :wink:




Mina :wink: :wink:

A parte il fatto che dire "dall'1 settembre" non vuol dire "l'1 settembre" ma è una data imprecisata....
Riguardo al fatto che un artista diventa tale grazie a chi compra i dischi, io ti rispondo che un artista nasce artista e c'è poco da fare.
Mi pare che un "grazie a tutti voi" sia abbastanza esplicito, no? O ci facciamo mandare un biglietto di ringraziamenti ciascuno direttamente a casa, Flordeverano?

Oppppppppssss!!! Scusami staffo......mi son fatta i fatti tuoi..
Non mi ero accorta della tua risposta.
Pardon....ma neanche tanto :evil:

bhe,dicendo che dal 1 di settembre iniziavano ufficialmete le nostre olimpidi si era dato per sottointeso che ci sarebbe stata(per così dire) una notizuola che apriva "ufficialmete" questa olimpiade ..............
con una notizia non scappata e tirata fuori per forza anticipando i tempi,ma donata spontaneamente,condividendo una piccola sfumatura nuova in primis.........
vivremo questi giorni un pò di più ad acqua di rose,lasciando scorrere il tempo senza alitarvi sul collo (forse siamo stati troppo "pesanti")......intanto prima o poi qualcosa sarà e allora.................

buon lavoro a tutti quanti.....

antonella

"scusalo questo mio egoismo è solo pieno d'amore per te"

così Pino scrisse in una sua lirica e mai più parole furono più giuste!
Precedente 1 ... 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47 ... 49 Prossimo
734 messaggi Pagina 44 di 49

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron