Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
734 messaggi Pagina 49 di 49

io il testo della canzone l'ho capito da sanremo 99 e anna oxa vinse quell'anno proprio per la sua interpretazione di senza pieta' che strego'la giuria di qualita'imponendola su antonella ruggiero


Che vuoi, Magnè??? Io sicula sono!!! Magari a te di Cosenza viene più facile capire il pugliese 8) .
.......e poi, testo ed interpretazione sono due cose assai diverse....

.......e poi ancora: Ma tu na risatina mai???? :lol: :wink: Neanche sul mio porto d'armi???? :lol:
Ciao Magnè...ti auguro buon ascolto per domani :wink:

Francesca

Francesca ha scritto:
io il testo della canzone l'ho capito da sanremo 99 e anna oxa vinse quell'anno proprio per la sua interpretazione di senza pieta' che strego'la giuria di qualita'imponendola su antonella ruggiero


Che vuoi, Magnè??? Io sicula sono!!! Magari a te di Cosenza viene più facile capire il pugliese 8) .
.......e poi, testo ed interpretazione sono due cose assai diverse....

.......e poi ancora: Ma tu na risatina mai???? :lol: :wink: Neanche sul mio porto d'armi???? :lol:
Ciao Magnè...ti auguro buon ascolto per domani :wink:

Francesca
io so che anna oxa canta in italiano e anche un gran bene e se cantasse inn pugliese canterebbe bene uguale :!:

domani mattina alle 8 saro' il primo ad acquistare il capolavoro.

Evviva è il gran giorno :P

finalmente il grande giorno è arrivato :lol: :lol:
CD già in mio possesso giù da stamattina :lol: :lol: :lol:
lo ascolto e riascolto :lol: :lol:
che dire è bellissimo :wink:
Grazie Pino di averci regalato quest'altro capolavoro :wink:


Angela

GRAZIE MILLE DI CUORE CARO PINO PER TUTTE QUESTE FORTISSIME EMOZIONI!!! :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:






Mina :oops: :oops:

Davvero un gran disco, sei GRANDE!!!!!!!!!!! :P :P

Molto bello il nuovo lavoro di Pino...
La mia preferita e' ,senza alcun dubbio, "la donna cannone"...meravigliosa negli arrangiamenti , magnifica nell'interpretazione!!

Dopo averlo risentito un "po' di volte" mi piacciono TUTTE...

più lo ascolto e più mi piace :lol: :lol: :lol:
arrangiamenti e suoni perfetti
tutte bellissime, veramente un gran capolavoro
non c'è una mia preferita sono stupende tutte :lol:

grazie ancora una volta Pino per le forti emozioni
che ci regali con ogni tuo lavoro

Angela

l'unica che non mi piace tanto..è DIO MIO..trovo che la musica sia troppo ALTA ... e chiassosa (si può dire??)

Tutte, tutte, tutte......SPLENDIDE, MERAVIGLIOSE, BRILLANTI, NUOVE...
gli arrangiamenti bellissimi, gli archi, i fiati, i cori, la voce limpida, i crescendi che mi fanno morire....
GRAZIEEEEEEEEEE PINOOOOOOOOOOO

Amedea :wink:

Finalmente dopo una lunga attesa ecco il nuovo cd di Pino: non so quante volte l'ho già ascoltato :lol: :lol:
Tutte le canzoni sono splendide; Pino ha il potere di far diventare un capolavoro qualsiasi canzone, anche quelle di altri interpreti che mi avevano, in passato, lasciato un pò indifferente.
Quelle che mi hanno emozionato maggiormente :oops: sono, comunque, "La stagione dell'amore" e "Se perdo te".
Ciao a tutti i fans e un grosso abbraccio a Pino
Paoletta.

beh non mi entra ancora nella capoccia DIO MIO..boh :roll:

DIO MIO NO.... è spettacolare! che vocina!!! bbrividiiii!
734 messaggi Pagina 49 di 49

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti