Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
4 messaggi Pagina 1 di 1
Riportiamo una sorta di manuale per scaricare in download semplificando passo dopo passo tutte le operazioni.

Il singolo “La stagione dell’amore” in formato digitale è scaricabile legalmente dal sito di iTunes e da quello delle Messaggerie Musicali dove attualmente occupa la prima posizione in classifica. Rilasciamo, per chi non fosse pratico, alcune indicazioni sulle modalità di download dei brani.

iTunes

1. Effettuare il download del software iTunes al link http://www.apple.com/it/itunes/
2. Accedere alla sezione iTunes Store
3. Cercare il brano o i brani desiderati
4. Cliccare su ACQUISTA BRANO
5. Creare un account Apple per l’iTunes Store italiano seguendo le semplici istruzioni e inserendo alla fine il metodo per pagare desiderato (Carta di Credito oppure Click and Buy)
6. Confermare l’acquisto desiderato che verrà immediatamente scaricato nel pc e inserito nella libreria iTunes


Sperando di aver fatto cosa gradita,
porgiamo cordiali saluti,
lo staff del mango.it

Grazie mille per le informazioni Staff :wink:

Grazie Leonardo :wink:
Grazie staff, sempre attento alle nostre curiosità e richieste... :D
Peccato che io non mi sia cimentata in queste transazioni, ma mi rifarò con l'acquisto dell'album nei negozi e certo non in una sola copia...

Roberta
4 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron