Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
312 messaggi Pagina 21 di 21
Spero di non aver sbagliato lo spazio......comunque visti gli auguri di
buon onomastico a Leonardo....io li faccio qui a Pino:

Buon Compleanno Pino
sissychry23 ha scritto: Rimango incantata, ipnotizzata ....riesci a farmi sognare anche solo seguendo la melodia delle tue parole !!
la tua voce, il tuo unico modo di interpretare..... le tue canzoni vengono fuori dalla tua anima ....
un' esplosione di sentimenti.... chiunque riesce a percepire.... il dolce brivido provocato dalla tua voce che accarezza i sensi
come una nuvola accarezza il sole prima di andare via e farlo risplendere !!!!!
ogni tua canzone o interpretazioe sono per me il cibo dell' anima !
ogni volta che " acchiapperai " una nuvola avrai acceso un sole che scaldera' i nostri cuori !!!
ti adoro sempre piu'
silvia


Ho quotato queste bellissime parole di Silvia perché mi hanno emozionato. Bellissima l'immagine della nuvola che accarezza il sole prima di andare via... :P

emozionarmi per poter emozionare

così Pino hai scritto....e devo dire che emozionarci è riduttivo....
quest'acchiappanuvole è un viaggio bellissimo nei colori dell'amore e in ogni sfacettatura e storie, apparentemente lontane,sono invece piccoli sudori di una vita intera....una lacrima di ieri di adesso e del domani....

grazie Pino...per dare senso ai sensi miei

antonella

Ciao caro Pino, passavo di qua e ti lascio un saluto! :P :wink:
A presto! Cinzia

...ciao, Pino..anch'io passavo di qua, per caso...ma, proprio per caso, come Cinzia... :lol: ...allora, mi stavo chiedendo:...perchè non salutare Pinuccio?...ed eccomi, che l'ho fatto!...ciaoooooooo...sei IMMENSO!!!... :wink:

siete una tentazione! :? :lol:
allora mi accodo anch'io a questi saluti.........

ciao Pino caro,chissà se............ :roll: .......una scappatina in tv in questi due giorni ci scappa :wink:
bacione.....

antonella

Beh, ne approfitto e faccio anche io un salutino a te caro Pino che con il tuo Acchiappanuvole hai rovistato nel mio cuore e ne hai tirato fuori tutto l'amore che non sapevo...

GRAZIE
Amedea :wink:

Grazie perche ogni amarezza con te , con la tua voce, con la tua musica si trasforma in un tepore che porta serenità al cuore mio.Grazie perche è da quando avevo 9 anni che ascolto le tue canzoni e conservo dentro me quel sole nascente e quella luce che so non si spegnerà mai.Grazie perche con il tempo , e gli anni ho continuato ad ascoltarti e a incantarmi con le tue dolci parole fino a raggiungere la notte che amo alla quale affido i miei sogni accompagnati dal tuo cantare...Grazie perche a 24 anni so cos'è la musica italiana quella vera che viene dal Cuore e fatta col Cuore...Strano per me che nella musica ho vagato cercando quell'"angolo d'infinito" nel tuo cantare e nel tuo esprimere le emozioni che ogni essere umano vive quotidianamente nel suo silenzio o condividendole..Grazie davvero Pino..

Alessandra :oops:

Ciao, Lvx...vedo che poi sei riuscita ad acedere al forum, finalmente! :)

Benvenuta anche qui, nella casa di Mango! :wink:

Si dopo aver inviato la mail è passato pochissimo tempo e mihan attivato l'account.GRAZIE davvero :D del benvenuto!
ti posso solo dire GRAZIE DI ESISTERE!!!!!!!!!!!!!DI ESSERE COSì!!!!E PER FAVORE RIMANI PER SEMPRE COSI, GRAZIE PINO :lol:

era il 6 settembre quando le tue parole,Pino,arrivavano in un fiume di poesia e sentimento a presentarci l'Acchiappanuvole.....
ieri l'ultima serata sù quelle note....è stato un viaggio straordinario....
ci hai abbracciato tutti quanti (questa volta) senza lasciare spazzi vuoti,senza lasciare una bricciola dietro di te....
ed io sono qui,ora,per dirti grazie di cuore per tutto quanto tu sai e sei....

con il bene di sempre e per sempre...

antonella
312 messaggi Pagina 21 di 21

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti