Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
312 messaggi Pagina 15 di 21
Precedente 1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 21 Prossimo

oggi è il grande giorno....evviva

UNA VERA OPERA D'ARTE!!!
IN QUESTO MOMENTO, NEL MIO ATELIER, LE CLIENTI, IO E LO STAFF,SIAMO LETTERALMENTE RUBATI DA TUTTE QUESTE SPLENDIDE NUVOLE.
GRAZIE...PINO...ANCORA UNA VOLTA TI SENTO.
TI VOGLIO BENE E SAI QUANTI SORRISI HO SEMPRE PER TE SEMPRE.

Lightning ha scritto: Ora scendo a comprare il cd!! :D


cavolo era chiuso per ferie :evil:

devo trovarlo oggi pomeriggio!

c'è l'hoooooooooo!!!:D :D
ora fermate il mondo... mi appresto all' ascolto....!!!

Lightning ha scritto:
Lightning ha scritto: Ora scendo a comprare il cd!! :D


cavolo era chiuso per ferie :evil:

devo trovarlo oggi pomeriggio!



:lol: Ma dico io.......robe da matti......Ma si può andarsene tranquillamente in ferie in una giornata così importante e chiudere il negozio, eh?????? Fossi in te li denuncerei per lesioni multiple e aggravate........ :wink:
E comunque non dirlo a me......sono in ufficio che friggo, ho telefonato alla Feltrinelli, ho il cd prenotato che mi aspetta........fra un paio d'ore volo a prendermelo!!!! Oggi è proprio impossibile lavorare.......e chi ci riesce?!!!!!! :shock:


Baci!!! :wink:


*Lorena*

Hai attraversato ogni Cielo,
hai superato ogni Sogno,
hai ridipinto ogni Amore,
hai risvegliato ogni Stupore...
ed io con Te, nel tuo Canto...........

Sospesa..............tra Nuvole ed Incanto!!!!!!
Frastornata e Felice da Nuvole Meravigliose che, come un richiamo dolcissimo invitano al Volo più Alto.............

PINO, ma come fai? Come fai......
GRAZIE immensamente GRAZIE

Sei davvero Incredibile....Pino
Un abbraccio
Cosetta AcchiappaNUVOLE:D
Se perdo te. Chapeau, Pino!

...solo tanta voglia di abbracciarti per dirti GRAZIE Pino di queste 14 pietre preziosissime da custodire, proteggere, coccolare ma condividere con chi sa ascoltare e...amare....piangere

Amedea felice oggi di esistere :wink:

Ogni volta che mi avvicino ad un nuovo lavoro di Pino mi dico sempre che sia difficile superare quello precedente, poi regolarmente non è così.

Ora ascoltando quest'ultimo cd sono semplicemente felice, satollo, incredulo...perchè, forse abbandonando per un attimo la fatica della creazione, si dedica semplicemente al canto, dando sfogo al suo talento unico ed è come libero.
L'impressione che ho avuto con il singolo viene confermata dall'ascolto di tutto l'album: le canzoni le ha fatte sue, cosa che solo i grandi sanno fare.

Un saluto a tutti voi, Vito.

Lorena ha scritto:
Lightning ha scritto:
Lightning ha scritto: Ora scendo a comprare il cd!! :D


cavolo era chiuso per ferie :evil:

devo trovarlo oggi pomeriggio!



:lol: Ma dico io.......robe da matti......Ma si può andarsene tranquillamente in ferie in una giornata così importante e chiudere il negozio, eh?????? Fossi in te li denuncerei per lesioni multiple e aggravate........ :wink:
E comunque non dirlo a me......sono in ufficio che friggo, ho telefonato alla Feltrinelli, ho il cd prenotato che mi aspetta........fra un paio d'ore volo a prendermelo!!!! Oggi è proprio impossibile lavorare.......e chi ci riesce?!!!!!! :shock:


Baci!!! :wink:


*Lorena*


eheh

ora però il cd è sulla mia scrivania...

BUONASERA FORUM...HO ACQUISTAO IL CD DI MANGO NEL PRIMO POMERIGGIO E HO POTUTO CONSTATARE(SOLTANOTO DOPO IL PRIMO ASCOLTO) KE E' UN CD FANTASTICO...CM OGNI SUO LAVORO DEL RESTO!!!
POXO SOLO DIRE KE E' VALSA LA PENA ATTENDERE CN TNT ANSIA L'USCITA DEL SUO NUOVO CAPOLAVORO...GRAZIE MANGO!!!
Insomma con un pò di impegno stamane ho potuto ascoltare in cuffia per ben tre volte il nuovo lavoro.
Voce indiscutibile che sembra non accusare il tempo che passa. Interpretazioni di buon livello e di evidente impegno recitativo, con arrangiamenti e giri armonici ( vds. Se perdo te - per esempio -) ottimizzati per tenere la voce di Pino nella gamma di frequenza più congeniale. Giusto che sia così.

ottime : Se perdo te - La stagione dell'Amore - Luce - Amore bello

buone : Ragazzo triste e La disciplina della terra

discreta: Canzone dell'amore perduto, Quando, Senza pietà (difficile)

così..così : La donna cannone - I migliori anni della nostra vita
(quest'ultima bene interpretata ma musicalmente non ha
valorizzato l'eccezionale testo)

scontata : Love (non proprio entusiasmante)

deludente: "Have you ever seen the rain" (senza energia forse a
causa della scelta di utilizzare il solo piano)

"Dio mio no !! " non è un genere di vestito che Pino
indossa bene. )

Semplicemente la mia opinione.
A Pino e collaboratori il più sentito buona fortuna.

Opinione rispettabilissima la tua, sfera... :wink:
Io, come sempre, come è mio solito fare, me le sto gustando pian pianino...
Non farò pagella, quindi.
Trovo, diversamente da te sfera, che a Dio mio no, Pino abbia conferito una maggiore sensualità...la trovo proprio nelle sue corde.
Stupendo in Amore bello, arrangiamento compreso.....
Spettacolare in senza pietà come in Luce....
Ragazzo triste nella mia copia non c'è :lol: forse dovevo pagare qualcosina in più per avere la copia come la tua :lol: Però, nell'incertezza vado a controllare......................................................................................................................................................................................................... :shock: No! Non cellò!!!!
Belle tutte le altre, ma mi do qualche altra ora per assimilarle al meglio......
bacini baciotti baciò......ciao sferuccia! avrai capito che mi burlavo di te, eh???!!!! :wink: :lol:

Francesca.........gasatissima, e , se fosse possibile, più del solito :wink:

Confezione elegante.
Contenuto prestigioso.
Mirabolante il capolavoro La disciplina della terra. Amo alla follia Have you ever seen the rain...luce, la donna cannone, la stagione dell'amore... altri tre capolavori indiscussi che non fanno rimpiangere gli originali, ma che anzi vengono vestiti di nuovo (e lo dico da Degregoriano di lungo corso).
Da notare, l'inserimento di due canzoni vincitrici di San Remo...vorrà dire qualcosa???
Bel lavoro comunque.

CHE DIRE.....GRAZIE PINù :!: :!: :!: IL CD E TROPPO BELLO :wink:
TI VOGLIO BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Precedente 1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 21 Prossimo
312 messaggi Pagina 15 di 21

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron