Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
312 messaggi Pagina 16 di 21
Precedente 1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 21 Prossimo

Ma no! Uffa!!! Io voglio contraddirti, sfera....almeno su una cosa.
Riguardo al tuo giudizio su Love che tu definisci scontata, io, invece, trovo che avendo continuato a far fede all'arrangiamento iniziale, gli abbia lasciato quel sapore di "antico" che diventa, però, contemporaneo con l'aggiunta delle chitarre acustiche....
........e poi i virtuosismi di Pino......MAI scontati....!!!!
Oh, ora che ho contraddetto mi sento moooooooolto meglio :lol:

Francesca :twisted:

Ps....E' chiaro che la mia contraddizione alla tua opinione resta semplicemente la MIA idea......opinabile, come la tua, eh!? :wink:

ma nonho capito.. esistono due versioni del cd?

Una con due canzoni in più?

:roll: ......... :lol: :lol:

Lightning ha scritto: ma nonho capito.. esistono due versioni del cd?

Una con due canzoni in più?


Scusate , ho letto solo ora l'altro topic.. tutto chiaro...!

Si scusami Francesca....volevo scrivere "Ragazzo mio".

l'hai capito che ci ho scherzato, sfè? :wink:

Certo, dolcezza !

Madòòòòò
ieri l'album ascoltato tutto d'un fiato e oggi vederlo cantare alla tv è stato bellissimoooo!!!Mango sei fantastico con la tua grande semplicità....

RAGAZZI MANGO IN TV E' STAO FANTASTICO, ANZI FANTASTICO è DIRE POKO....!!!!!! PINO 6 GRANDE!!

ed eccomi,sono braccio teso a seguire l'ombrello che si fa "acchiappanuvole"
ed è così che prima della tua voce mi hai accolto,grazie di quel ringraziamento che hai avuto per noi,quelli che ,sul sito e del fans club,ti seguono con amore e passione.....
che dire di questo lavoro!?....non ho parole ....solo tante e tante emozioni e stelle cadute dagl'occhi,sù canzoni che ho dovuto sentire a ripetizione prima di decidrmi a passare olte.....
ora sono qui,nel petto a pulsare,a bussare in quel luogo dove i nostri segreti hanno voglia di ballare ed è esattamente li che voglio che restino....questa volta tutte le mie emozioni non vedranno luce.....ma vivranno ballando dentro di me

grazie Pino

Ciao a tutti!!! Troppo tempo che non scrivo sul forum, ma oggi ascoltare Pino è stato bellissimo, ha riacceso fuochi d'emozione che erano rimasti per lungo tempo sopiti. E quindi eccomi quì a leggere da ore i vari topic e soprattutto le bellissime parole di Pino che soddisfano la sete di sensazioni e di profonde emozioni.

ma si può piangere come una bambina in seguito all'ascolto di "semplici" canzoni????
Se è si vuol dire che sono, tutto sommato, normale; se è no, devo farmi curare. Si, decisamente!
Sopratutto su Amore Bello......ihhhhhhhhh, solo a nominarla piango....
Quei cambi di registro inaspettati sono da brivido!!!!!! :(
....e la donna cannone....e Luce....e Love.....!
Penso a quando abbiamo saputo ( 8) ) la track list......mamma mia!!!!!!!!! Chi se l'aspettava tanta meraviglia!!!
Scusatemi.....adesso devo andare a piangere in perfetta solitudine :(

Francesca

Un capolavoro.
Un album di gran classe, gusto ed eclettismo.
E' evidente l'evoluzione e la crescita artistica che sta maturando il nostro cantautore.
Gli arrangiamenti fanno accapponare la pelle, la vocalità sempre più in mutazione, cambi di registro e di prospettiva sonora.
Ascoltandolo....mi pervade un grande senso di stupore e di meraviglia.....ovvio, dopo ci si abitua.
Le chitarre sono favolose.
La mia preferita è LUCE, l'arrangiamento iniziale mi ricorda vagamente un brano di Irene Grandi di cui nn ricordo il titolo, ma questa è solo una semplice curiosità che vi comunico.

P.S..: perdonatemi un off topic.
Ven è uscito anche l'ultimo album del progetto musicale ENIGMA di
M. Cretu. Il brano touchness contiene delle parti in chitarra che mi ricordano D'AMORE SEI D'AMORE DAI. Ovviamente il plagio sarebbe di Cretu.

Non credo si possa urlare al plagio, neanche da parte di Michael Cretu... considerando che entrambi i dischi sono usciti lo stesso giorno.....
Sarà il genio della musica che vaga...........
:wink:

ps...non sentivo parlare di Cretu dai tempi della sua collaborazione con Sandra....
Ps2 perdonateci l'off topic, ma è giusto per palesare le nostre conoscenze musicali che non si fermano a Mango...

Francesca

E' SEMPRE BELLO QUANDO VIENI TRA NOI...L'ALBUM E' A DIR POCO SPETTACOLARE GRAZIE COME SEMPRE PER TUTTE LE EMOZIONI CHE DI VOLTA IN VOLTA CI TRASMETTI...SOLO UN GRANDE COME TE PUò FARE CERTE COSE...IN BOCCA AL LUPO PER QUESTA NUOVA PERLA...
GRAZIE DI TUTTO MA SOPRATTUTTO DI ESISTERE!
Precedente 1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 21 Prossimo
312 messaggi Pagina 16 di 21

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

cron