Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
312 messaggi Pagina 3 di 21
Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 21 Prossimo

sempre emozionante leggerti...anche io voglio essere "acchiappanuvole" e seguirti ovunque tu vada col cuore..grazie ancora una volta

Caro Pino volevo anche dirti che oggi sono tanto felice perché ti sento nuovamente vicino.
E' proprio vero... tutto il tempo non è mai...
Grazie. :P

Mi piacerebbe trovare parole nuove per ringraziarti, ma nessuna sarebbe in grado di esprimere quello che sento.
Mi godo, insieme al popolo manghiano, l'immenso privilegio di seguirti ... sulla nuvola piu' alta.
Ripeto cio' che altri hanno scritto, sono fiera e orgogliosa di amare la tua arte.
Grazie, di cuore

Adonella

Straordinario!
Non mi sento di aggiungere nulla alle tue parole, che ho appena appena assaporato: è tale la loro bellezza che desidero leggerle, rileggerle e sentirle infinite volte per coglierne ogni possibile sfumatura....

"..e toccano il gesto più caro, quello di voi che ascoltate con cura e non fate rumore, costruendo in un nuovo silenzio un altare."

Sempre e ancor di più con infinito affetto

Angela

C'è poco da dire di fronte a questo canto dal cuore, Adorato Pino.... concepito come solo tu sai fare....

Ieri sera, preda di un malessere fisico, non sono riuscita ad apprezzare il tuo dire, il tuo mettere a nudo te stesso a noi. Ma oggi, col senno di chi vuol dissetarsi di ogni parola, ho riletto ed è stata Emozione.
Come emozione sarà poter ascoltare il tuo nuovo regalo a Noi, dopo che a te stesso.
L'idea delle covers a me è sempre piaciuta, magari pensavo a delle canzoni diverse, lo ammetto, ma, rispettando le tue scelte, non vedo l'ora di poterne assaporare il nuovo gusto....che gli conferirà la tua voce, la tua passione, la tua interpretazione.
Voglio esser seria, quindi non ti dirò che potresti rendere gradevole anche " finchè la barca và" No! Non te lo dirò 8)
Ps....Grazie per il brivido che mi hai regalato con quella tua "nota presa mai" che se ha sorpreso te, figurati NOI. E' un suono che rasenta l'impossibile! Grazie!

Francesca-11

In attesa di emozionarmi ancora e sempre più con ciò che di te hai trovato nel cuore di questi 14 artisti, un ennesimo infinito grazie per trovarti sempre nel mio cuore e per ritrovare me stessa in te.

Cosa posso aggiungere dopo cotanta bellezza?
Questo tuo messaggio è puro sentimento di frase in frase.
Di parola in parola.
Ancora una volta dai dimostrazione che nell'essere e nel dire non c'è limite alcuno. Riesci a strappare ogni punto distorto, e farne volo d'aquila.
Dai certezza ancora che la nostra attesa verrà ripagata e riempita d'angolo in angolo.
Grazie davvero per ciò che mi regali e ci regali sempre!!!!!
GRAZIE CON TUTTO IL CUORE PINO!!! :P

Ti voglio bene!! :P

Epperò!!!!!!!! Pure tu mangolino89 mica scherzi!? Sei sulla buona strada...
Sai che mi hai emozionata, figlio benedetto?!

baci,
Francesca

Grazie sono contento :wink:

Caro Pino, le tue parole sono come un fiume in piena dal quale non riesco a salvarmi e nel quale mi piace immergermi e lasciarmi travolgere.
Le tue parole non finiscono mai di sconvolgermi.
Leggerti e rileggerti non basta mai a scoprire le emozioni che la tua mano scrive ma non è con l’inchiostro che ti manifesti è il tuo cuore che parla a noi assetati di Te…
Mi sento lontana mille miglia da te eppure ti sento così vicino…

GRAZIE GRAZIE GRAZIE per l’infinito amore che ci dai

Amedea tra le nuvole :wink:

Tu arrivi sempre al momento giusto...ed io sosprio di un sospiro consapevole.
Tu sfiori sempre con eleganza sempre il velo mai asciugato dell'anima mia.
Altro non ho da dirti...
Grazie per la bellezza, la fiducia e la speranza in cui continui a farmi credere...
Per me sei padre e faro da seguire nel percorso esistenziale.
Grazie.Ti voglio bene.
Intimamente...
Damiano.

Accompagnate da un tiepido vento di fine estate, le tue dolci parole impregnate di poesia mi risvegliano da un lungo sogno.
Aspettavo proprio te!
Aspettavo che la tua sorgente di Bellezza infinita irradiasse di colori l'opaca luce che regnava in questi ultimi tempi, che infondesse i profumi di melodie incantate e risvegliasse il mio animo smarrito.
Ho spalancato le finestre del cuore per accoglierti come sempre, come un brivido intenso che traccia dei solchi indelebili e che mai nessuno cancellerà.
Tu, una ragione in più per convincermi che questo vivere è prezioso, che ogni giorno nuovo sarà un attimo di vita eterma, ed io perdutamente ancora sarò quì a catturare le più belle e intense emozioni che solo tu mi sai dare.
Grazie di esistere!

Franco :D

TU CHE M'HAI PRESO IL CUOR ... fammi ancora volare!!
Grazie Pino!!

...credo di non poter aggiungere più niente, visto quanto hanno già scritto gli altri compagni di viaggio di questo forum e che non posso far altro che condividere! Sfuggo alla tentazione di ripetere cose già dette, o di diventare inutilmente retorico e dico solamente:
GRAZIE!!!

Caro Pino non vedo l'ora di ascoltare il tuo nuovo lavoro per poter assaporare in modo completo e profondo tutto quello che hai scritto all'interno del tuo messaggio. Ovviamente in me c'è anche la curiosità di sentire come hai fatto tue quelle sensazini "femminili" di Anna e di Nicoletta trasformandole in sensazioni dalla vena maschile, ma non con meno delicatezza che è caratteristica della tua meravigliosa voce.
Grazie per averci illuminato su questo nuovo disco....
Adesso ci tocca ascoltare e dare il nostro giudizio :wink:
Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 21 Prossimo
312 messaggi Pagina 3 di 21

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 62 ospiti