Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
312 messaggi Pagina 18 di 21


Sono riuscita solo stasera a far visita al forum...a 4 gg dall'uscita dell'album...trovare il Tuo Intervento...le tue parole...sn semplicemente EMOZIONATISSIMA e gli occhi sn pieni di lacrime di emozione...di grande emozione che con le tue parole...la tua musica...solo TU puoi dare...Grazie di esistere ...

la mia è una curiosità. nei cori di "senza pietà" c'è laura, ne sono certo, perchè non appare nei credits?

pinuccio80 ha scritto: la mia è una curiosità. nei cori di "senza pietà" c'è laura, ne sono certo, perchè non appare nei credits?


Cori: Laura Valente, Carlo De Bei.

il tutto riportato al tredicesimo rigo nei credits. :wink:

Non vorrei sbagliarmi, ma mi pare che Laura fa da corista pure in qualche altra canzone :wink:

Si,Thommy anche nella "LA DONNA CANNONE" :wink: :wink:





Mina :wink: :wink:

Esattamente :wink:

è vero c'è scritto. Cori:Laura Valente, Carlo De Bei. Caro staff devi scusarci ma siamo annebbiati da queste stupende e dolcissime nuvolette :D

Staff ha scritto:
pinuccio80 ha scritto: la mia è una curiosità. nei cori di "senza pietà" c'è laura, ne sono certo, perchè non appare nei credits?


Cori: Laura Valente, Carlo De Bei.

il tutto riportato al tredicesimo rigo nei credits. :wink:


oddio l'ho visto solo ora...
ragazzi è grave, l'avevo letto tre volte e non l'avevo visto...l'età comincia a farsi sentire... però "ciecato" già a 28 anni è troppo... scusatemmi tutti...

Mango sa emozionare anche con parole usate da altri,ha dato un'anima ad ogni pezzo dell'ultimo cd... "Quando" è straordinariamente bella, arriva dritta al cuore... grazie Pino, donaci altri 100 anni di emozioni!

Ciao a tutti,sono nuovo del forum benchè seguo Mango da molto tempo.
Ho letto da qualche parte che nel cd che ho preso mancano due canzoni anzichè 14 sono 16,qualcuno mi sa dire cosa significa?
ciao a tutti

redpathos ha scritto: Ciao a tutti,sono nuovo del forum benchè seguo Mango da molto tempo.
Ho letto da qualche parte che nel cd che ho preso mancano due canzoni anzichè 14 sono 16,qualcuno mi sa dire cosa significa?
ciao a tutti


14 traccie se compri il cd nei negozi
16 tracce se invece lo compri via internet nei negozi digitali tipo ituns cose simili ,le 2 tracce in piu' sono la stagione dell'amore e amore bello cantate solo da mango

Grazie mille :wink: beh peccato avrei preferito la canzone solo con Mango visto che Battiato è molto freddo e pressochè inesistente in quel brano visto che non arriva in quella tonalità :wink:

:lol: :lol: E' da due giorni che ho tra le mani "Acchiappanuvole", il nuovo cd di Pino e non so quante volte l'ho gia ascoltato.
Ne avevo proprio bisogno dopo una estate non proprio da ricordare : le canzoni sono una più bella dell'altra ,delle vere perle .
Solo Pino ha la capacità di rendere unico tutto ciò che passa dallla sua voce .
Solo lui con le sue melodie , con i suoi album nuovi e passati,riesce a darmi quella serenità e quella pace che spesso nella vita di tutti i giorni manca: lui è sempre poresente in qualsiasi momento della mia vita, in quelli felici con mio marito e i miei figli,a gioire insieme a noi,in quelli di dolore, come la perdita di un amico caro, a darmi conforto e a tirarmi su come se fosse veramente presente.
Grazie Pino , sappi che per me sei sempre il migliore!!! :wink:
Paoletta.

finalmente l'emozione si riaccende!
in questa settimana ho cominciato ad ascoltare piano piano i brani per prolungare il più possibile il piacere della scoperta e della conoscenza, cercando di tenere a freno quella voglia impetuosa di ascoltare e ascoltare e possedere tutte le emozioni provate da Pino, e che ci ha voluto regalare, rischiando di incamerarle senza comprenderle

sono ancora un po' intontito per sciogliere commenti, ma ci sarà da divertirsi

Noto che c'è una persona delle mie parti.... e come te sono sulla stessa 'riga'... :wink: anch'io sto ascoltando e le emozioni sono tante, come racchiuse, le voglio tenere strette strette fino a che si definiscono, e poi si scioglieranno.. intanto ascolto e ascolto...

Patti
312 messaggi Pagina 18 di 21

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti