Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
312 messaggi Pagina 5 di 21
Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 21 Prossimo

Santi numi!
Ma quanti giorni mancano? Vi prego non mi ricordo.....
sempre distratta! :roll:

Tu flordeverano hai espresso un giudizio non richiesto su una comunicazione di Pino fatta ai suoi amici carissimi, capito?
E tu sei un amico carissimo di Pino?
Se sì, usa l'educazione e se non lo sei, il comunicato neanche ti riguarda perché Pino l'ha scritto appunto ai suoi amici carissimi. Chiaro?
E basta ormai!!!!

Santi numi!

E' chiaro? :?:

ACCHIAPPANUVOLE....mi piace proprio tanto questo titolo per il nuovo album di cover.
Sono davvero tanto curiosa di ascoltare queste canzoni, "la stagione dell'amore" mi ha emozionata tantissimo già dal suo primissimo ascolto ora sono curiosa di ascoltare le altre che in parte conosco.
Sono ancor più curiosa di ascoltare "quando" di P. Daniele canzone mai amata da me in origine ma ora sono curiosa di sapere che sensazione mi fa sentendola dalla voce di Mango.

Grazie Pino per il tuo messaggio e per averci emozionato con il tuo dire....
A presto per emozionarci ancora..............

Ma vabbè, mischinu, dai........ :? 8) :roll:
Flordeverà, sto provando tenerezza per te...
Perdonaci! Siamo troppo eccitati per approvare critiche distruttive.... :lol:

Io credo che qui si debba semplicemente dare un commento a quello che un artista ha espresso, a quello che Pino dice a chi lo segue da poco o da molto tempo, tutto il resto sono solo polemiche inutili. Nessuno è obbligato a scrivere nè tantomeno a leggere.
Però chi scrive deve rispettare tutti, specialmente il padrone di casa!
Devo dire che io scrivo poco ma leggo molto qui... e preferisco leggere le cose intelligenti e non le stupidaggini e quindi dico solamente:

GRAZIE PINO PER TUTTE LE EMOZIONI CHE CI DAI..... IO NEL MIO PICCOLO CERCO DI FARTI CONOSCERE A CHI TI CONOSCE POCO E CERCO DI FARE APPREZZARE LA TUA MUSICA E LE TUE PAROLE E LA TUA VOCE, ALCUNE VOLTE CI SONO RIUSCITO.... MA IL MERITO E' SOLO TUO E DELLA TUA ARTE....

Qualcuno ha scritto che finalmente sei sceso dalle nuvole, io direi che sei sceso DALL'ALBERO, QUELLO DELLE FATE.... ma comunque sia, sopra o sotto l'albero la tua arte ci incanta sempre e poi da quando ti seguo (dal 1982), sono orgoglioso delle mie origini Lucane che ci accomunano.

Grazie veramente di cuore.

Luigi

Grazie Mango per queste tue nuove canzoni... anche se di altri, sicuramente saranno ricreate arricchite e pronte a donarci nuove emozioni... attendiamo con ansia sia l'uscita del disco, sia una nuova stagione di concerti...
un caro saluto a tutti gli amici del forum!!!

Max :wink:

Ho letto da qualche parte che l'attesa è uguale a speranza e per me e sempre un onore,un piacere leggere i messaggi di Pino(pochi purtroppo),per me, mi da la sensazione di ricevere una cartolina ,sai di quelli che gli amici ti mandono in vacanza per dirti che tutto procede bene
Grazie di condividere i tuoi pensieri con noi.
Con affetto.

Ciao Coccinella, Ciao Cuore, Ciao Rita, Ciao a tutti.....
Coccinella mi è piaciuta molto la tua descrizione della tecnica dei pastelli e l'accostamento al genio di Pino nel proporci le sue opere... :wink:

-10 :D

leggo solo ora, il messaggio di Pino... :shock:

Che dire... grazie Pino, grazie di esistere, quello che hai scritto è toccante, come d'altronde sentirti cantare lo è.
Ho imparato a non dormire più. ho imparato a volare via come una rondine, ho imparato ad amare così la tua poesia, ora tu insegnami ad acchiappare una nuvola..
Con affetto
Lightning

Almeno per me la presentazione del nuovo lavoro di pino è stato come leggere,il testo del qundicesimo brano senza musica come solo lui sa fare,pura poesia. Be a me :serve leggere le sue poesie ed ascoltare le sue canzoni più volte per poterne scoprire l'eesenza le sfumature i colori....certo a me!!! :D :D :D Amo Amiamo Mango semplicemente a prescindere lui lavora promuove vende ci incanta con i suoi prodotti,ed io compro leggo ascolto a scatola chiusa come si fa col parmiggiano il sandaniele il caviale il parma il brunello la bottarga il culatello praticamente godo.Certo di non essere mai deluso dall'acchiappanuvole.Concordo con Flordeverano credo che non ci siano amici di serie A e di serie B come qualcuno di voi ci vuol far credere.Viva la liberta di espressione e di pensiero anche di chi è fuori dal coro.Leggo molto spesso i vostri interventi,e quelli più irritanti secondo me:un nome a caso Cinzia la trovo mielosa pallosa stucchevole celebrativa citosa e autocitosa maestrina e con la puzza sotto il naso....forse!! Chiaramente esprimo il mio parere chiedendoti anticipatamente scusa,non è un giudizio sulla persona che non conosco,ma su un modo di fare che trovo a volte esagerato ed arrogante.Chiedere ad una persona di non leggere i messaggi solo perche è fuori dal coro.Ti cito: :x :x :x Tu flordevarano hai espresso un giudizio non richiesto su una comunicazione di Pino fatta ai suoi carissimi amici,capito? ecc...(ma non era per tutti??? io non sono un amico di mango non lo potremmo mai essere lo amo a prescindere)viva il duce viva la republica di Salo(è attuale) viva l'Italia....... E basta ormai!!!!Che dire :roll: :roll: :roll: Il 19.09 a Napoli S.Gennaro fara il miracolo ancora una volta il sangue si sciogliera....speriamo. Pino lo farà con la sua voce, chiuderò gli occhi e mi lasceroro attraversare dalla sua musica, sciogliera il sangue e l'anima di chi lo ama.Trattasi di due eventi diversi capitati lo stesso giorno. :lol: P.S cara Cinzia quando leggo i tuoi messaggi "chiaramente senza permesso "lo faccio in compagnia del gatto a nove code, implorando il tuo perdono. :wink: :wink: :wink: :wink: Geco (Nello) :wink: :wink: :wink:

Grazie dei giudizi, ma mi lasciano del tutto indifferente....anche perché... ma chi ti conosce?

Va bene evitiamo ogni polemica .
A me piace Mango come canta e, se lecito, devo dire che molte canzoni mi piaciono assai, altre così ..così...., altre un pò meno.

E' umano, credo no? Ed è giusto che questo si possa anzi (nell'interesse del nostro artista) si debba dire.

Ora, questo nuovo lavoro uscirà il 19 settembre e quindi ancora un pò d'attesa è d'obbligo prima di esprimire un opinione .

Il comunicato di Pino, visto il tenore dei commenti letti sul forum, ha sortito un effetto di totale consenso prima ancora dell'uscita del lavoro. Giustamente non si può accontentare tutti: chi la vuole bianca, chi nera, chi le covers, chi gli inediti chi si schiera per la zuppa chi per il pan bagnato ecc. ecc. ecc... ognuno ha diritto di dire la sua quanto l'artista ha diritto di fare ciò che gli pare.

Però a questo punto mi chiedo: ma in caso di NON gradimento di uno o più brani a cui Pino ha dato nuova impronta, si potrà esprimere un opinione in queste pagine ?

E soprattutto quanti di noi "Amici carissimi" saranno disposti a farlo
apertamente ( e soprattutto serenamente) senza dover far fronte alle aggressioni verbali di altri di noi?

E quanti di noi Amici Carissimi, saranno condizionati dal Comunicato di Pino se sentiremo qualcosa aldisotto delle nostre aspettative?

Ed ancora, chi misurerà il grado di offesa, di disturbo, di educazione in caso di non gradimento?

Spero che questo mio commento non venga utilizzato quale termine di comparazione con gli altri precedenti dei miei Amici Carissimi, per significare il grado di affetto e devozione verso il nostro artista.

Sennò sono fritto!

Io non conosco Flordeverano , ma come lui aspetto anche io con trepidazione l'uscita del nuovo lavoro . Dopo che l'avrò ascoltato almeno 3 o 4 volte, esprimerò liberamente il mio pensiero senza condizionamenti di sorta neppure dal Comunicato di Presentazione di Pino.

Prima di leggere qualunque libro, non leggo mai la "Prefazione".

e così sia. ciao.

E comunque geco, tanto perché fai il finto tonto e cerchi di travisare i discorsi delle persone, il comunicato di Pino è rivolto a tutti i fans che lui chiama amici carissimi, ma non è la prima volta che in questo forum si infilano persone che tutto sono meno che amiche di Mango... non lo sai questo, non lo sai che persone che sono state in passato bannate si sono riscritte con nuovi nick solo per criticare l'operato di Mango... vedrai come escono pian piano tutti allo scoperto....
Se c'è una categoria di persone che non mi piacciono sono quelle in malafede... poi se io non piaccio a te... poco male...
Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 21 Prossimo
312 messaggi Pagina 5 di 21

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

cron