Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
312 messaggi Pagina 19 di 21

Ank'io a poco a poco sto ascoltando tutti i brani contenuti in questa nuova
perla del nostro caro Pino, le emozioni sono davvero tantissime e sicuramente ce ne saranno ancora...Le 14 canzoni che ha scelto sono perfette e reinterpretate nel migliore dei modi
tutte assieme fanno di questo album un altro grande successo.

Akkiappanuvole..... una meraviglia... PINO, cn la sua voce, mi porta su di un'altra dimensione... GRAZIE MANGO.... :oops: :)

Monica

E' aria che respiro. Acqua che mi disseta. Pane che mi nutre. E' un'emozione che spacca il cuore. E' MANGO. Grazie Pino per queste nuove grandi emozioni.

Angi

angi ha scritto: E' aria che respiro. Acqua che mi disseta. Pane che mi nutre. E' un'emozione che spacca il cuore. E' MANGO. Grazie Pino per queste nuove grandi emozioni.

Angi

UAHO CHE POETESSA.... :D :D

pinuccio80 ha scritto:
Staff ha scritto:
pinuccio80 ha scritto: la mia è una curiosità. nei cori di "senza pietà" c'è laura, ne sono certo, perchè non appare nei credits?


Cori: Laura Valente, Carlo De Bei.

il tutto riportato al tredicesimo rigo nei credits. :wink:


oddio l'ho visto solo ora...
ragazzi è grave, l'avevo letto tre volte e non l'avevo visto...l'età comincia a farsi sentire... però "ciecato" già a 28 anni è troppo... scusatemmi tutti...


Anche se non lo hai letto la voce di Laura è inconfondibile nei cori!

Ragazzi...
Ma non ho parole.....
Avete detto davvero tutto voi.... :roll:

Questo nuovo lavoro è semplicemente meraviglioso...la voce di Pino è
GRANDIOSA,quella di Laura inconfondibile....la musica è stupenda.....

Ho scoperto alcune canzoni che MAI in vita mia avrei sognato di ascoltare....

Sapete che curiosità mi è venuta??? :shock:

Ho cercato le versioni originali,le ho ascoltate attentamente,e ho apprezzato ancora di più il lavoro di arrangiamento e di costruzione strumentale e vocale che c'è stato per la realizzazione di questo straordinario cd...

Avrei un'altra curiosità.....
Qualcuno mi può scrivere le traduzioni in italiano di "Love" e di "have you ever seen the rain"?????

Ve ne sarei immensamente grata.....
Lo so....Dovrei fare un corso di inglese..... :?
Grazie ancora.....Ilaria.... :oops:

Ciao Ilaria, vai a cercare le canzoni nell'aria tematica "L'album ed i singoli" e vedrai che trovi entrambe le canzoni con le rispettive traduzioni. :wink: Ciao

Carissimo Pino… :oops:
Eccomi di nuovo a dirti un altro di quei “grazie” che non bastano a racchiudere tutto ciò che vorrei infilarci dentro, come una valigia troppo piccola per un viaggio troppo lungo…
E allora che fare? Forse cercare di mettervi dentro l’essenziale e l’indispensabile…

Anche se no son stata molto “presente” in quest’ultimo mese di fermento, in realtà c’ero…
Son stata in silenzio per far passare più in fretta il tempo, per ingannare quell’attesa che è così bella quando è l’attesa di Te….e mi son persa a volte in queste pagine, travolta dalle emozioni, senza riuscire a fermarne alcuna…

Sono in viaggio, ancora, da un bel po’….in uno di quei viaggi che servono a riempire strada facendo il proprio bagaglio, di cose utili a me sola e utili davvero…
Non è un viaggio facile , ma in alcuni momenti, quelli più brutti, a notte fonda, in cui non si può dormire e non pensare, in cui tutte le strade sembrano sbagliate, in cui non si può telefonare a nessuno, c’è una costante…c’è un Amore che non mi potrà mai fare male, tradire o abbandonare: è quello che trasmetti con la tua Arte e la tua Voce…e da questo Amore so che non è necessario difendermi…neanche quando mi sento proprio un’ Acchiappanuvole, completamente sola, e non come stato fisico , quanto come stato dell’anima….

Un paio di volte ho visto le nuvole correre verso l’alto, così vicine da poterle toccare: è uno spettacolo stupendo, a cui non si può rimanere indifferenti… La prima volta ero al mare, un paio d'anni fa, all'isola del Giglio, era mattina presto, una giornata limpidissima,stavo passeggiando da sola e in pochi minuti, dal mare le nuvole sono salite coprendo tutto, fino al castello, sulla sommità dell'isola.... Non si vedeva più il sole, nè il mare...
E poi quest'anno, invece in montagna, ospite di un'amica speciale...:wink:
Paesaggi diversi, ma stessa magia, da restare senza parole...

Le nuvole non si fermano, le favole non esistono, i sogni non si avverano…forse è vero….ma è altrettanto vero che le nuvole si evolvono, cambiano forma, diventano pioggia sferzante, temporale minaccioso e rabbioso, pioggerellina primaverile apportatrice di verde, neve candida e pura, vapore che sale dal mare…
Così forse potranno essere i miei sogni…è così che voglio essere, in cammino….

Grazie per la Poesia del tuo cuore e per il dono che fai di Te, attraverso le tue Emozioni, con ogni singola goccia dalla tua Musica…
Grazie per tutti momenti in cui mi accompagni prendendo per mano un pianto, accarezzando un pensiero irrisolto, sottolineando i momenti di serenità e tutte quelle pagine da rileggere e riscrivere, giorno per giorno…
Grazie per questo tuo nuovo lavoro, pieno zeppo d’Amore per la vita….

Intervengo dopo di te, Monia cara, giusto per dirti Grazie!
Dopo un intervento così si ha ben poco da dire, da aggiungere.......
Sei sempre bella e le tue descrizioni riescono a farmi volare con la fantasia.
Una cosa che hai scritto la voglio proprio sottolineare...L'amore per Pino, verso la sua musica, la sua arte, è un Amore dal quale non bisogna difendersi, nè aver paura....C'è! Sappiamo che c'è quando più ne abbiamo bisogno, quando siamo tristi, allegri....C'è, così come noi esistiamo!

Ciao Monia.....e grazie

Francesca......che acchiappa le sue nuvole

rosario2 ha scritto:
angi ha scritto: E' aria che respiro. Acqua che mi disseta. Pane che mi nutre. E' un'emozione che spacca il cuore. E' MANGO. Grazie Pino per queste nuove grandi emozioni.

Angi

UAHO CHE POETESSA.... :D :D


Con LUI diventiamo un po' tutti poeti! Non credi? :wink:

:roll: ............non siamo qui a caso....
Altrimenti staremmo altrove.....!

comprato cd dopo aver vinto al ...picchetto con squadre di calcio , che squallore , poco poetico , ma con uno stipendio e prole ...va bene così. GRANDE PINO , bellissimo il tuo anello e il tuo cd , amiamo la tua interpretazione di luce , se perdo te , la canzone dell amore perduto del grande fabrizio , e amiamo te , sai cosa vuol dire sopravvivere ma ci sei tu , sempre , con la tua poesia e la tua voce . x questo ringraziamo il tuo lavoro e l amore che metti nel farlo. la nostra famiglia ringrazia la tua . hasta siempre ...pino

angi ha scritto:
rosario2 ha scritto:
angi ha scritto: E' aria che respiro. Acqua che mi disseta. Pane che mi nutre. E' un'emozione che spacca il cuore. E' MANGO. Grazie Pino per queste nuove grandi emozioni.

Angi

UAHO CHE POETESSA.... :D :D


Con LUI diventiamo un po' tutti poeti! Non credi? :wink:


E' vero hai perfettamente ragione...con LUI diventiamo un pò tutti poeti

c'e sempre qualcuno che rovina la nostra poesia.ma smettila di continuare a lamentarti su tutti!!!!

sembrerò scontata, banale e ripetitiva, forse ci vorrebbero versetti poetici a rendere il senso delle emozioni che mi attraversano anima e cuore nel sentire la tua voce..
ho appena letto che verrai a pescara e a me sembra un sogno!
PESCARA TI ASPETTA CON IL CUORE PIENO DI AMORE PER TE.
Grazie Pino! :D
Veronica
312 messaggi Pagina 19 di 21

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti