Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
47 messaggi Pagina 3 di 4

ottima scelta.....anche xke è un vecchio successo.....poi rifatta da mango è magnifica.........amore bello al numero 1!!!!!!!!!!!!

grandisogni ha scritto: grazie per la riisp.mamma mia che gente

Faccio spesso zapping con le stazioni radiofoniche ma ascolto molto RTL e posso dirti che da poco più di una settimana non la sento più...ma non è una novità è capitato già altre volte.
"AMORE BELLO " questo singolo viene dopo"SEMPLICEMENTE M A NG O I GRANDI SUCCESSI" ,ho mi sbaglio.Fammi sapere,se è il secondo, il mio amico giornalaio ,lo ferma e poi me lo darà.Ciao Gabriella da Roma

SCELTA DAVVERO FANTASTICA.... :D

..stupenda l'interpretazione che ha fatto di questa canzone a Cargo...anche se si sentiva ch'era raffreddato, ma lo era già la sera prima, quando l'ho conosciuto alla Fnac di Genova!.. :lol: :D

scelta sballatissima non sono d'accordo :? infatti al contrario del primo singolo radio deejay non lo passa :!:

ma la passano in radio? Ho dwei dubbi.... :)

Anche secondo me la scelta non e' stata azzeccata,due duetti sono un po' troppi.forse luce sarebbe stata piu' logica.

Nulla da dire su AMORE BELLO, ma condivido pienamente che il nuovo singolo doveva essere LUCE...speriamo sia il prossimo

Più l'ascolto... e più è bella... proprio un AMORE BELLO :wink:

ant ha scritto: ma la passano in radio? Ho dwei dubbi.... :)

di continuo!!

Cindy ha scritto:
ant ha scritto: ma la passano in radio? Ho dwei dubbi.... :)

di continuo!!
forse hai una radio personale o radiomango solo musica manghiana 8)

Cindy ha scritto:
ant ha scritto: ma la passano in radio? Ho dwei dubbi.... :)

di continuo!!



Confermo!!!!!! :D

Patti

questa settimana AMORE BELLO è disco italia a RADIO ITALIA :wink:

PattiG ha scritto:
Cindy ha scritto:
ant ha scritto: ma la passano in radio? Ho dwei dubbi.... :)

di continuo!!



Confermo!!!!!! :D

Patti

...E sempre sulla stessa che, fù una delle prime a mandare in onda il primo singolo. :D
47 messaggi Pagina 3 di 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti